Motorcyclists on the Range -and surroundings
di Val2910

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/11, ore 15:08

Diiiiiiio MioooooXDXDXDXDXD
Io invece sono partita per un viaggio all'Aldilà e non sono sicura del ritornoXDXDXDXD
XD Ok,Tashigi senza occhiali è un classico,ma la tirata che ha fatto a Smoker era epicaXDXD Per non parlare del povero pirata che se l'è sorbita tuttaXDXDXD
Occiò[tradotto nella mia lingua è OddioXD]Smoker che si scorda i pirati in mezzo alla stradaXD
Porelli,una sfiga enormexDXDXD
Sei un genio,Vale,non so se l'ho già dettoXD

11/07/11, ore 15:03

Ahahahahahahahahahahah
oddio...un capitolo più spassoso dell'altro non c'è che dire ahahahahah XD
Tashiji senza occhiali che parla con una guardia pensando che sia Smoker ahahahahahah
oddio sto per morire...credimi sto ridendo tutt'ora
Smoker poverino che cerca di dirle degli occhiali e lei invece comincia a fare un discorso lungo chilometri manco fosse la Salerno-Reggio Calabria XD ahahahah
la scena finale?? dal morir dal ridere XD
oltre ad aver dimenticato lei qualcosa, anche il nostro commodoro non è da meno :):)
mi diverto un mondo a leggere queste storielle super divertenti su questi due ahahah
bravissimaaaaaaa:):):)
aspetto il prossimo capitolo spassoso:):)
alla prossima

11/07/11, ore 14:37

Ciao^^
Bella questa raccolta, molto spassosa.
Certo che Tashigi senza occhiali è proprio un caso disperato! Scambiare uno dei prigionieri per Smoker e parlargli per un bel pezzo senza rendersene conto: ma come si fa?
Però Smoker non è da meno, visto che alla fine lascia i pirati in mezzo alla strada. Comunque, la spiegazione del commodoro sull'odore di tabacco non fa una piega... xD

11/07/11, ore 11:51

Sarà che amo incodizionatamente Smoker, sarà che lo amo ancora di più con Tashigi, ma questa tua raccolta mi ha attirato parecchio XD adoro questi due Marines e il rapporto che c'è fra loro e tu sei riuscita a riprodurlo quasi fedelmente. La prima one-shot era semplicemente geniale, mi è sembrato di vederla disegnata in un capitolo del manga e i personaggi erano decisamente IC. In questa seconda devo dire che Smoker non mi è sembrato molto lui, insomma, non credo che il caldo lo fermerebbe dall'inseguire un pirata :/ però mi ha fatto ridere, quindi va bene comunque lol :D hai un bello stile, scorrevole ed essenziale, e non ho notato errori di grammatica/sintassi. Qui c'è solo una piccola ripetizione "[...]la tracolla piena di spade della ragazza, sistemate alla destra della ragazza assieme alla giacca e ai sandali. ma è di sicuro una svista ;)
Complimenti e mi raccomando, aggiorna presto! :)
Alla prossima,
Shira

11/07/11, ore 00:32

Nooooooooooooooo ahahahahahah
ma come fai ad inventarti cose del genere ahahahahh
oddio,sto praticamente morendo dalle risate ahahah
non riesco ad immaginare Smoker e Tashiji che parlano amabilmente con le gambe dentro ad una fontana XD
non sia mai che a Smoker manchino i sigari dico bene? ;)
fantastica l'entrata in scena di Rufy :)
da scompisciarsi dalle risate ahahahah
quei due che parlano e lui che dice:"ma quand'è che ricominciamo l'inseguimento fumoso" ahahahahh
sono morta stecchita dalle troppe risate
e i due marine che reclamano un pò di tempo,oddio XD
sarebbe il colmo se quel babbeo di Rufy rimanga davvero là ad aspettare XD
oh beh...credo che sarà davvero cosi :):)
mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo e dire che io odio Tashiji e Smoker diciamo che non mi sta tanto simpatico,ma qua li amo all'infinito:):) troppo forti XD
sono felicissima di sapere che hai deciso di farne una raccolta e se i prossimi capitoli saranno come questi stai sicura che sarà un successo garantito:)
bravissima, complimenti davvero

10/07/11, ore 23:25

VALE-CHANNNNN! *Comincia a roteare come Sanji, tutta cosparsa di cuoricini*
Ma sono bellissime!!! Una più esilarante dell'altra!
Specialmente questa!
Effettivamente il caldo schiatta chiunque..anche noi in questi giorni!
Brava brava brava!
Io adoro il fumoso quindi questa serie fila dritta dritta tra le preferite!
Complimenti sia per l'idea che per il modo in cui scrivi, sono davvero colpita!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
big hug *-*
Anra =3

10/07/11, ore 22:19

Io ci aggiungerei:"E fu così che la Stranges morì dal ridere"XDXDXD
Porca l'oca,sei un genio ValeXDXDXD
Rufy però,il solito sveltone,vedoXD Addirittura nel self service DELLA MARINA si va a cacciare!XD
Pardon,mi spiegheresti il titolo?Proprio non lo capisco.-.
Spero davvero che tu aggiorni presto!XD

10/07/11, ore 21:51

Ma noooooooo, dai. Questa è stata troppo forte!! xDDD
Rufy è assolutamente mitico
E quei due che gli rispondono pure. xD
Neanche stessero giocando!! Bellissimo veramente, quanto ho riso xDD
Ancora brava, aspetto un altro capitolo bello come questo ;D

10/07/11, ore 21:46

Ti assicuro che inizialmente ho pensato molto, ma moooolto a male. *si vergogna della sua mente perversa* =P
Sono quasi morta di risate alla fine, quei due secondo me sono troppo forti insieme. xD Ancora tanti, tanti complimenti, era bellissima =D
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 09:52 pm)

10/07/11, ore 10:24

Ero sempre più sconvolto man mano che leggevo. Poi alla parte della segretaria che anche lei se ne faceva uno dopo l'altra stavo morendo. Ancora complimenti

09/07/11, ore 17:17

Ahahahahah davvero stupenda XD
mi sno scompisciata dalle risate per tutto il tempo della lettura:):)
all'inizio diciamo che avevo capito che fossero sigarette poi entra in scena il nome di Sanji e mi paralizzo
o.O...allora penso:deve trattarsi di donne sicuramente
e la frase "commodoro,lei se ne fa due contemporaneamente" ...hai capito Smoker che combina
pensando si trattasse sempre di questo ambito arriva Tashiji con la sua sparata che ha avuto in passato qualche esperienza...
o.O...hai capito invece che combina miss timidezza ahahahahah
poi l'ultima frase e finalmente si scopre il segreto ahahahah
davvero una one-shot  stratosferica ahahahah
rido tutt'ora solo al ripensarci XD
mi è piaciuta davvero molto e non leggo mai storie su loro due ma questa è stata una bomba:):)
complimenti davvero

ps. lo ripeto di nuovo ma..MI PIACE MI PIACE MI PIACE XD

09/07/11, ore 13:08

Ma è stupenda xD
Ho riso non poco per il finale! Lo stile è scorrevole, prende la lettura e ti sei dimostrata in grado di usare molto bene le parole per creare un doppio senso per l'intera scenetta!
Inoltre, amo vedere Smoker e Tashiji assieme, sono stupendi xD
Ancora complimenti <3
Yuki

09/07/11, ore 00:24

Aaaaaaah,that's rightXD
MeravigliosaXDXD Avevo capito[misà O____O]che erano sigarette,ma quando ha tirato in ballo Sanji ho iniziato a preoccuparmiXDXD Infatti non è un esempio da seguire,il cuoco,no no ù______ù Dovrebbe smetterla anche luiXDXD
E comunque l'idea è genialeXDXD E Tashigi ha ragione:fumare fa male,poi come lui che...*cerca la frase nel testo*"se ne fa DUE per volta"...XDXDXDXD
FantasticaXD Se ne fai altre del genere avvisamiXDXDXD

08/07/11, ore 21:59

Ahaahahaha! Che bella! ho riso troppo alla fine!! XD
Mannaggia a te, e io che mi stavo preoccupando del dove stava andando a parare questa ff!! XD
LOL E' davvero molto divertente e soprattutto scritta bene ^.^
Brava, brava *-*