When you lose something you cannot replace
di mrsdarcy

14/07/11, ore 03:33

Ecco, io sono stata CATTIVA perché non ho risposto alla tua risposta alla mia risposta alla tua recensione (che casino, non sono nemmeno sicura di averlo scritto bene... :-P).
Però eccomi qui a commentare la tua opera prima, quindi spero di farmi perdonare.
Due o tre appunti veloci, così ci togliamo subito il dente e passiamo poi alle cose belle ^_^: come commentato dall'altra ragazza, se tu riuscissi a rendere la scrittura un po' più grande, probabilmente la lettura ne gioverebbe. Poi, secondo me (ma non sono laureata in lettere né tantomeno insegnante, per cui prendi la cosa per quello che vale ^_^) c'è qualche tempo verbale sbagliato. Infine, non ho ben capito com'è andata: prima Harry uccide Voldemort, poi Bellatrix gli lancia il pugnale, e solo in un secondo momento Draco la uccide, gusto? Scusa, mi rendo conto che è una domanda cretina, ma l'ora è tarda (tra l'altro, ho fatto tardi proprio perché sono andata a vedere Harry Potter al cinema ^_^ - se ti va di perdere tempo, magari poi ti racconto anche qualche momento particolare... Applausi a scena aperta, comunque ^_^ -) e di sicuro mi sono persa qualche passaggio io...
Passiamo ad altro.
Flash molto intensa, commovente, soprattutto molto da me sentita, ancora di più visto che sono reduce dal cinema ^_^.
Mi son sentita morire quando ho letto di Harry morto (scusa il gioco di parole). Nella foga di entrare nella ff, non ho letto gli avvertimenti, e mi son lasciata sorprendere ^_^.
Lo spunto è ottimo: spero anch'io un giorno di avere il coraggio di scrivere una storia senza happy ending, ma non credo che mi arriverà mai... Sono fissata con i vecchi e scontati finali felici :-\.
Ripeto: mi è piaciuta tanto, tanto, tanto!
Questi due si amano, e non c'è e non ci sarà mai nessun libro, film o Rowling che tenga a farmi cambiare idea.
Adesso vado a piangere ^_^.
Spero di rileggerti!
A presto (e scusa per la mega recensione, spero di non averti fatto addormentare :-P).
Alla prossima, un abbraccio!
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 03:41 am)

08/07/11, ore 23:16

Ok, ho fatto una stupidaggine. Non.Dovevo.Leggere.Questa.Storia.
Mi sono lasciata incuriosire dal "sorpresa" presente nei personaggi, infischiandomene del "drammatico, malinconico".
Sono 5 minuti che l'ho letta e sto piangendo come una stupida.
Piango per Harry.
Piango per Draco.
Piango perchè hanno scoperto troppo tardi di amarsi.
Piango perchè tra pochi giorni tutto sarà finito per sempre.
Piango perchè la tua storia mi è piaciuta tantissimo.
Adesso la smetto, la tastiera è già piena di lacrime, non vorrei dover riportare il computer dal tecnico (ho delle storie da finire, io!)
Meravigliosa, davvero.
Rose
P.S: un unico appunto: cerca di scrivere con codice html, altrimenti la storia è tutta appiccicata e risulta difficile leggerla.
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 11:21 pm)