A Step To The Paradise.
di Joix

07/08/11, ore 17:05

Ciao cara.
Poteva mai mancare la mia recensione?
Ma credo proprio di no.
Questa fan fiction è stupenda,te l'ho già detto.
Le emozioni che comunica sono eccezionali,in ogni tua parola c'è un'emozione che riesce a toccare l'anima.
Sei fantastica.
- Anna.

12/07/11, ore 22:08

Rieccomi qua,per tua sfortuna.
Amo questo capitolo,secondo me è 10 volte meglio del primo.
Ovviamente senza togliergli niente u.u
Gli occhi di Nick..li hai descritti benissimo! *w*
Mi sono presa un colpo perchè dopo tutto l'impegno che Juliet aveva messo nel ballo pensavo che i Jonas non avessere apprezzato!
Penso che Mel sia una forza. Molto schietta.
Ora vedremo cosa faranno Nick e Juliet al loro appuntamente. Ci andranno piano o Juliet salterà addosso a Nick? u.u
Ora mi lasci il dubbio quindi aggiorna presto,ti preeego.
Ora,invece di annoiarti ti saluto. Al prossimo capitolo! :)

12/07/11, ore 21:58

Ommioddio!
Mi vuoi fare morire tu,cattivona. Sto per piangere ç_ç
Allora,per prima cosa questo capitolo è anche meglio del primo. Ci tenevo a chiarirlo.
Secondo: per un attimo ho creduto davvero che i Jonas avessero riso di Juliet.
Ok,in quell'istante li avrei presi a bastonate uù
C'è anche da dire che Mel è un mito,la amo. Anche se la sua bella sigaretta gliela spegnerei in fronte ._.
Nick è troppo dolce! *-* Lo amo! E Joe è il solito stupido,ahahaha.
Little Italy per la vita,adesso voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Quindi MUOVITI eh :)
La tua agente Chiara.

12/07/11, ore 21:43

Ciao! :)
Questa fanfiction è solo al primo capitolo ma mi piace già molto!
Scrivi davvero bene,meriterebbe più recensioni.
Non sono una particolare fan dei Jonas Brothers ma tutto sommato mi piacciono.
La protagonista non è di certo una di quelle oche che sbavano davanti ai loro idoli,e questa cosa me gusta u.u
Ho visto che hai pubblicato il secondo capitolo,vado a leggerlo che poi ti lascio una recensione anche lì!

09/07/11, ore 00:43

Ma ciao bubbuina mia!
Ok,tralasciamo e veniamo alla storia. Da dove ti è uscito tutto questo talento per la scrittura?!
No davvero,scrivi benissimo. Ok,non sono una particolare fan dei Jonas ma non mi dispiacciono per niente.
La tua fanfiction mi piace già,quindi datti una mossa a scrivere il secondo capitolo o ti scatenerò addosso la Bieber Power uù
Comunque Juliet già mi sta simpatica. Mi ricorda quancuno (chissà chi!). Ironia pesante.
Anyway,quello che ti dovevo dire l'ho detto. Metterò questa fic nei miei preferiti,quindi dovresti esserne orgogliosa eh! è.è
Pretendo anche una degna risposta a questa recensione qui su EFP. AHAHAHA.
E non vedo l'ora di vedere Rob che sclera ancora per colpa di Melanie e Juliet.
Ciao Joix. At voi ben.
Chiara.