New entry ad Hogwarts
di _chan_

04/07/06, ore 11:01

Chan, come sempre superi te stessa, un altro meravigliosa capitolo. Ti ringrazio tanto anche io per le tue recensioni! Un bacio!

03/07/06, ore 21:34

Carino come inizio! Uhuh! Sono proprio curiosa di sapere il resto!^^ Hagrid come zio non ce lo vedo molto ma mi incuriosisce!

30/06/06, ore 18:49

ciao bella! finalmente in casa mia è ritornato internet! ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato...diventi sempre più brava, non c'è che dire! comunque a me phebe non è mai sembrata una mary sue...aspetto il prossimo capitolo aggiorna presto! io sarò sempre qui!(modem permettendo^^)

30/06/06, ore 18:11

Scusa scusa scusa!!! Ho sbagliato a fare la recensione di prima!! ;#)

29/06/06, ore 14:05

Ciao _chan_ io ho letto l'utimo ballo e mi è piaciuta tantissimo, anche se, dovresti ampliare il discorso di Draco con suo padre, secondo me, poi la ff è tua ^o^, adesso vado aleggere l'altra. mi raccomando, aggiorna presto!!

aeris90
27/06/06, ore 23:00

ero sicura d avere recensito... bah... comunque brava e continua!

Nina
27/06/06, ore 12:44

Oh beh *-* bella sta storia! Anch'io quando ne scrivo una e non vengo recensita ci resto piuttosto male é.è è comprensibile >.< continuaaaaa

27/06/06, ore 12:12

Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto "Harry caro"... Aspetto qualche bella scena comica!

Master Romy
27/06/06, ore 09:27

Hai ragione, sono pienamente d'accordo con te, infatti troppe volte quelli che non trovano bella una storia non recensiscono, probabilmente perchè non hanno voglia, però a volte e anche per non dare dispiacere a un autore. Personalmente ritengo che le recensioni che fanno notare i difetti della storia, abbiano più importanza, perchè aiutano a migliorare. Sicuramente, le recensioni a favore, sono sempre ben accettate. Comunque, questo capitolo mi è piaciuto, anche il disegno è bellissimo! Effettivamente, hai un po' tralasciato il trio protagonista, tutto sommato, ho notato, che hai intenzione di recuperare, si capisce da questo capitolo. Ti chiedo ancora di leggere le mie ff che troverai sotto questo nome. PS. ora mi leggo le altre tue ff e commento non ti preoccupare. un BACIO... Master Romy

RunaChaos
26/06/06, ore 22:10

Come fanfiction è buona, la trama molto semplice e scorrevole, l'Italiano scritto in modo corretto, ti consiglio però di non centrare tutta la storia solamente su Phebe (anche quando non compare tutti non fanno che pensare a lei) cerca di includere anche i personaggi principali della saga che da un po' di capitoli non hai più nominato (Harry Ron e Hermione) lasciando spazio solo a Phebe e a Draco e dargli un po' più spessore, senza farli diventare delle comparse fantasma che recitano solo qualche battuta insieme alla protagonista per poi volatilizzarsi nel nulla. Detto questo ho la sgradevole sensazione che Phebe sia una Mary Sue, cioè un personaggio femminile (a volte anche maschile chiamato Gary Stu) che solitamente irrompe nella vita dei personaggi del libro in modo inaspettato; questa creatura si nota fin da subito perchè è sempre bellissima, gentilissima, intelligentissima, perfetta, insomma. Fin dal primo momento tutti la trovano simpatica, e il protagonista della vicenda e l'antagonista lottano per conquistarla (Harry e Draco in questo caso) perciò cerca di dare anche a lei un po' più di spessore e di difetti, altrimenti alla lunga rischierà di diventare un personaggio piatto e noioso, comunque se vuoi sapere qualcosa di più sulle Mary Sue vai al link che trovi qui sopra con scritto "redazionale" e poi vai su "fenomeno Mary Sue", Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao!

aeris90
26/06/06, ore 21:47

perchè nn aggiorni più qta fic è bellisssssimmaaaaaaa!

Runa_Chaos
26/06/06, ore 21:43

Come fanfiction è buona, la trama molto semplice, l'Italiano in scritto in modo buono, ti consiglio però di non increntrare tutta la storia szolamente sulla tua protagonista hebe (anche quando non compare tutti non fanno che pensare a lei) cerca di includere anche i personaggi principali della saga, e dargli un po' più spessore, senza farli diventare delle comparse che recitano solo qualche battuta insieme alla protagonista. D

Nina
26/06/06, ore 16:37

è da stamattina ke ho letto la tua ficcy *-* wow. Continua eh >.< baciottiiii

Fly Irma
26/06/06, ore 16:30

Wow, è la più bella che ho letto fino ad adesso in questo sito, ti prego, continuala!! Una domanda, ma nel disegno di draco e phebe, come hai fatto a mettere i vestiti a lei? Continua così

Master Romy
26/06/06, ore 15:02

Ciao, ieri sera, ti ho fatto una recensione striminzita perchè c'era il mio fratellino che piangeva e voleva vedere un film. comunque, ti scrivo anche questo. dunque, ah si...WOW! Strabiliante la tua ff, energica e elettrizzante, continua presto perchè sono sulle spine. Bellissimi i tuoi disegni ma come fai a farli?! ti prometto che appena posso leggerò l'altra ff e non ti preoccupare che recensirò, mi da fastidio quando non recensiscono, insomma... va be ti volevo chiedere se ti andrebbe di leggere le mie ff! La prima è una one_shot e l'altra la pubblicherò tra breve. mi raccomando, continua e lasciami una recensione........ Un bacione Master Romy