E tu non hai freddo?
di Popnis

29/01/13, ore 14:26

Magnifica! Mi piacciono soprattutto il carattere dei personaggi, perchè non è sempre uguale e, in più, io adoro le Lily/Scorpius. A dire il vero adoro Lily, ma non importa. Anche i motivi percui Lily è proibita sono tanti e bellissimi. Anche il suo carattere un po' innocente, fanciullesco, è bellissimo. Adoro chi ha questo carattere, chi è buono, ma non ne conosco...uffa. La ff è stupenda e, anche se mi piacerebbe tantissimo, non ti chiedo un seguito, perchè la storia è perfetta così com'è. Un bacio! =*  Giuggiola<3

26/06/12, ore 09:09

Questa one-shot è straordinaria, bellissima, emozionante. Ho tremato anche io insieme a Lily! E questo Scorpius è estremamente figo..freddo come l'inverno, sisi u.u
La misi tra le seguite molto tempo fa, per ricordarmi che un giorno avrei dovuto leggerla. Ora la metto tra le preferite, per ricordare come l'ho trovata bellissima mentre la leggevo.
Spero di leggere altro di tuo, qualcosa mi dice che anche le altre ff sono straordinarie al pari di questa :) Scrivi davvero molto bene ^^

Baci, LeviosaSun

11/07/11, ore 17:15

Bravissima!
Questa shot mi ha fatto venire i brividi ^_^ sei riuscita a racconatare tante emozioni in poco tempo e in uno spazio cosi' ristretto! Su quella panchina si e' svolto un film: flashback passati, presente e ..futuro?
Ancora brava  e continua a scrivere su di loro ;)