Knockdown
di Mari24

24/05/16, ore 00:04

Ehi,ciao! Adesso che è tutto finito (maggio 2016) ho pensato di fare un salto indietro indietro nel tempo e rileggere a ritroso un po' di storie "a caso" e questa è l'ultima dell'ultima pagina della sezione . Ma che carina Scrivi bene e in modo totalmente coinvolgente e intrigante Eh, sì, avremmo tutti voluto che la situazione fosse così ma in realtà Stanathan si odiano!(si dice!). Ma che ci importa a noi fan basta leggere qualcosa che ci piace (se qualcun altro scrive!). Come mai non completi le storie? Peccato, scrivi bene!

08/01/13, ore 18:53

Ammettendo che l'ho letta seriamente in ritardo!! Ma mi sono detta che dovevo leggere la prima Stanathan che era stata scritta e a quanto pare è questa :D E devo dire che è bellissima :) Insomma è vero in quel bacio non c'erano solo Castle e Bekett ma anche i veri Stana e Nathan! bella storia ... Emy77

10/05/12, ore 16:32

Ciao
ho riletto questa bellissima storia, visto che avevi messo il link nell'altra e allora ho deciso di recensire...
anche se l'avevo letta tempo fa ma come al solito di frettissima!

che dire... bellissima!!!
la scena in camerino... Stana che sta imbarazzata..
l'interruzione solita!!!

cavolo so peggio dei due tontoloni (che ora forse so meno tontoloni :p)

corro a recensirti il "seguito"

bacionissimo
Vale

29/11/11, ore 14:43

grandeeeeeeeeee... :D
ma quanto adoro lo stanathan??????
dai, sono troppo belli!!!!
bravissima.. :)
mi è piaciuta tantissimo.. e spero che ne scriverai altre.. ;)
un bacione..
Bea:)

02/08/11, ore 22:21

E dopo anni e anni eccomi qui a commentare questa fantastica Shot...
Che dire mari, mi è piaciuta tantissimo!
Lo sai che essendo una stanathan ho apprezzato XD
E poi ce li vedo a fare una cosa del genere... (anche se ora come ora Nathaniuccio bello avrebbe bisogno di una piccola dieta) [parla quella XD]
Comunque bravissima mia cara! Spero di riusicre a mettermi in pari anche con le long presto! Bacione!
Sara

12/07/11, ore 10:31

si, ma insomma chi è che non si è infognato con questi due?! andiamo, sono meravigliosi!!!!! e questa storia decisamente non è da meno!!!!
sotto pasqua... mmm... mi ricordo un'altra storia sotto pasqua, che è stata pubblicata anch'essa qui, e poi l'abbiamo mandata alla dea, che non si sa neanche se l'ha letta o no... evidentemente quel periodo ispirava StaNathan... comunque, niente da fare, insieme sono perfetti questi due... anche i loro nomi si fondono perfettamente... dove finisce uno inizia l'altro, come fai a dirmi che non sono dannatamente assolutamente perfetti insieme?!
questi due non ce la volgiono raccontare giusta... e anche la vacanza di Nathan in croazia... secondo me è andato a trovare Stana che era andata a trovare i nonni...XD vabbè, deliri dovuti anche alle strane idee che mi mettono in testa Angol e Cutuletta... certe cavolate ti sparano in continuazione... vabbè, ma poi anche tu l'hai sentito...XD
bellissima davvero!!!! non puoi lasciare storie così a fare la muffa nel pc no?! scusa eh...XD
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!!

11/07/11, ore 15:47

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma l'hai messaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ellinaaaaaaaaa <3
quanto sono carini? oh ma si dai!
e quante pippe mentali che si fanno, maremma mia davero davero!
mi fo le domande e mi rispondo da sola. come al solito la mia normalità mi ha abbandonato. colpa del caldo U_U
bellissima hermanita  <3
bacione

10/07/11, ore 22:17

ehilà sorellona mia!
come stai?
mi dispiace per quello che stai passando.. =(

proverò a tirarti su di morale con una delle mie recensioni chilometriche... xD

prima di tutto sappi che storia è fantastica ed è già tra le ricordate!
davvero stupenda! mi piacciono molto le storie che parlando di stana e nathan! non so, sarà che lei dice di essere diversa dal suo personaggio, più aperta, quindi mi piace di più della solita beckett chiusa e riservata!
è scritta davvero bene e i momenti di attrazione sono davvero stupendi!

ok, commento generale? fatto!
ora passo al capitolo! ;-)

"Sento un rumore lontano, che mi desta dal mio sonno.
Avrei voluto continuare a dormire, questo mal di testa non mi lascia in pace da due giorni.
È come avere un mattone in testa, senza riuscire ad alleviarlo in nessun modo.
O forse sono solo in ansia per come andranno queste riprese di “Knockdown”. "

........................... la mia faccia era così O.O mica mi aspettavo che parlassi degli attori!

"Nathan è lì di fronte a me, con due caffè in mano.
Quel gesto mi ricorda Castle.
-“Ehi!”-
-“Ehi!”-
-“Non ti ho vista oggi e mi sono preoccupato.”- dice guardandomi negli occhi.
-“Oh… vieni entra!”-"

............................................ iawwwwwwwwww la maremma che dolce che è lui!!

"Chiudo la porta dietro di me e accendo la luce, ma solo quel punto, quando Nathan si gira e resta con lo sguardo imbambolato su di me, mi rendo conto di avere solo il pigiama, che consiste in un pantaloncino corto verde e canotta bianca.
Arrossisco.
Il suo sguardo su di me mi fa sentire strana ogni volta, come se prendessi la scossa."

..................................... muahahahahaha fantastici! mi ricorda un po' "una star nell'isola" quando beckett è in baby doll... ahahahah che ricordi!

"-“Va tutto bene? A casa tutto apposto? Quando non ti ho vista oggi mi sono preoccupato. Solitamente anche quando non dobbiamo girare noi, ci sei sempre.”- dice bevendo un sorso di caffè-
-“Si, si tutto apposto, non è successo nulla. Avevo… ho solo un terribile mal di testa.”- sorrido debolmente al pensiero del motivo scatenante del mio mal di testa."

................................ ma quanto è affettuoso lui! come si preoccupa! *_*

"-“Hai letto il copione?”-
-“Già!”- dico arrossendo lievemente.
-“Sai non sono d’accordo sul fatto che Beckett e Castle dovrebbero stare insieme… cioè in seguito si, è inevitabile, ma ora? Mi sembra molto presto.”-
-“Stai tranquillo, Andrew non ha nessuna intenzione di farci finire a letto insieme, prima di un paio di stagioni ancora!”- rispondo scherzando, ma mi accorgo del mio errore quando ormai è troppo tardi rimediare.
Questa me la farà pagare cara, penso.
-“Farci?!”- chiede con un sorriso malizioso.
Gli lancio un cuscino.
-“Hai capito cosa voglio dire!”- rispondo alzando gli occhi al cielo.
Ride divertito."

................................ ahahahhahahah sono sbellicata!! eheh stana allora ci pensi.... ;-)

"-“Senti… vuoi…vuoi provare la scena… si, la scena del bacio? Così non dovremmo girarla troppe volte!”-"

....................................... io sarei svenuta seduta stante!

"-“L’ho lasciata!”- dici sganciando la bomba.
Resto di sasso. Non so cosa dire.
Mi alzo dal letto e ti abbraccio.
-“Mi spiace davvero tanto!”- ti sussurro all'orecchio.
Sento le sue forti braccia che stringono il mio corpo e per quanto mi dispiaccia che tu stia soffrendo, non posso non pensare che vorrei stare sempre così, abbracciati, solo per sentire il tuo corpo sul mio."

......................................... *-* io tra poco svengo! cavolaccio pagherei per vederli abbracciati stretti stretti!!
eh bravo nathan rimani single fino a quando non vi svegliate tutti e due!

"Faccio finta di ridere, come se fossi davvero ubriaca.
Mi porto la mano alla fondina immaginaria nel mio fianco, e tu mi blocchi.
Le tue mani scendono sui miei fianchi, avvicinandomi a te. Forse non era così la scena, ma non mi interessa.
Ora non siamo Beckett e Castle, siamo solo noi, Stana e Nathan.
Ho voglia di baciarti, vorrei che tu annullassi questa distanza che c’è fra noi.
I nostri volti sono a pochi centimetri di distanza, posso sentire il tuo calore, il tuo respiro che si fonde con il mio.
Non è un bacio di copertura questo. È un bacio che entrambi vogliamo.
Chiudiamo entrambi gli occhi, le nostre labbra si sfiorano."

...................................... oh maremma... nel caso non lo sapessi, io AMO queste scene dove l'attrazione e la tensione sono le regine!!! O.O oh cavolo quanto mi piace!!!

"-“Miss Katic. Ha le prove trucco!!”- qualcuno bussa incessantemente alla mia porta.
Il mio primo pensiero è: “Nooo”.
Ma in effetti fra qualche ora dovremmo girare questa scena, quindi devo andare.
Mi stacco malvolentieri da Nathan.
Sorrido incerta.
-“D-devo andare alle prove trucco. Con questo mal di testa mi ero dimenticata!”-
-“Oh si, si certo! Sicuramente avranno chiamato anche me. Beh allora ci vediamo più tardi.”- sorridi un po’ deluso andando via.
Forse avresti voluto che continuassimo, che andassimo avanti.
Chiudo la porta del mio camerino dietro di me, e inizio a prepararmi."

..................................... =_=" eh va beh ma questi due sono proprio sfortunati come i loro personaggi!

"-“Nervosa?!”- mi chiedi.
-“No. Tu?!”- rispondo con una voce più stridula di quanto mi aspettassi.
-“Assolutamente no! Sto per baciare una delle donne più belle al mondo, perché dovrei essere nervoso?”-"

.................................... ahahahahahaha se ha detto davvero una cosa del genere LO STIMO troppo!

"Continuo a ridere e a fare l’ubriaca, ma mentre cerco la mia fondina con la mano, Castle/Nathan mi blocca.
La mia risata si spegne di botto.
Lui infila una mano tra i miei capelli e, per un breve momento mi fissa intensamente negli occhi.
L’istante successivo mi bacia.
Sento un brivido correre lungo la mia schiena, come se fosse una scarica elettrica.
Mai, mai ho provato sensazioni simili, o almeno non con un collega.
Sento le sue labbra calde sulle mie, e vorrei lasciarmi andare, dimenticando di essere Beckett. È in momenti come questi che vorrei solo essere Stana.
Ma stiamo girando e devo concentrarmi sulla scena.
Ci stacchiamo.
Vedo che anche lui è sconvolto, ormai non ho la lucidità giusta per capire se sta recitando davvero bene o se è lui, se è Nathan ad essere così sconvolto.
Continuiamo a fissarci per qualche momento, ma ad entrambi sembrano minuti infiniti.
Mi avvicino al suo volto e stavolta, come da copione, lo bacio io.
Sono ancora un po’ confusa, lascio per un po’ gli occhi aperti, ma poi mi abbandono alle sue labbra morbide.
Gli prendo il labbro superiore fra le mie labbra.
Mi scappa un gemito.
Non ci ho potuto fare nulla.
Spero che venga inteso come un particolare coinvolgimento da parte di Beckett.
Le sue mani scivolano sui miei fianchi e mi avvicinano di più a sé.
Gli accarezzo i capelli e lo stringo. Non vorrei mai allontanarmi da lui."

..................................... ti ho quotato mezza shot ma che ci posso fare, è fantastica!! una cosa stupenda!

"Tamala si sta avvicinando a me, mentre Jon e Seamus a Nathan.
-“Allora? Ti sei imbarazzata?”- mi chiede."

................................. ahahahahahah mitica, ha preso da Lanie!

"-“N-no. Nathan è stato molto, molto professionale.”- esclamo convinta io."

.................................... ma na roba!! xD

"Mi giro a guardarlo, sta ridendo insieme ai suoi ‘compagni di giochi’.
Come se si accorgesse del mio sguardo, si volta verso di me e mi fa uno dei suoi sorrisi più belli.
Sorrido anche io, e non sono troppo imbarazzata questa volta.
Sappiamo tutti e due che è per il quasi bacio nel mio camerino e per questo ‘sotto copertura’. Già, perché era sotto copertura per Castle e Beckett, ma anche per noi due.
In fondo va bene così, perché sappiamo entrambi, che se mai ci sarà un’altra occasione in cui Castle e Beckett si dovranno baciare, proveremo la scena con un po’ di anticipo, sperando di non ereditare dai nostri personaggi il fatto di essere sempre interrotti."

.................................. e la fissata dei sequel torna! no ti prego qui lo devi fare, ci sta troppo! non so inventati la scena (se aspettiamo l'episodio vero diventiamo vecchie) e tipo sbagliano la scena e la rifanno più volte, oppure sono così travolti che non si staccano più! xD ti prego ti prego ti preeeeeeeeeeeeeeeeego qui ci sta troppo!!

bacione e ancora complimentissimi per questa storia!
Amy Wendys <3

10/07/11, ore 20:46

ed è esattamente come è andata!!!! me lo sento......mamma che fognamento!!!!!!
bellissima la ff e bravissima tu ;)

09/07/11, ore 23:31

B-e-l-l-i-s-s-i-m-a....
Non so che altro dire, tranne "ammazza che fantasia".
Nessuno di noi, o almeno io, ha pensato ai veri Nathan e Stana, ai loro sentimenti...
Brava Mari, famtastica.
Bellissima, tra le preferite subito subito.
Ciaooo
R.

09/07/11, ore 22:05

Non me lo aspettavo! Non me lo aspettavo! Non me lo aspettavo! Hai capito!?
Sono rimasta così O.O !
Dimmi che hai fonti importanti e sicure che ti hanno riferito che è andata così, davvero davvero?! Ti prego, è perfetto! Io li vedo troppo bene insieme, troppo!
Bellissima,
spero che tu abbia avuto una soffiata, se fosse così vengo a piedi a Cagliari!! (e tu dirai: Ma anche no!) e io ci vengo lo stesso!

Bellissima !!!  *.*
Un bacio Mari_Rina
A presto,
grazie per questa shot, (spaccato di una futura realtà??)

09/07/11, ore 18:10

Che dire! Mi hai spiazzata!!
Speriamo solo sia andata davvero così!!
E' proprio da fan sperare che i protagonisti si mettano insieme anche nella realtà eh? Mi sento un po' ridicola ma perchè poi.. è assolutamente normale! XD
Bella, mi è piaciuta!
Originale di sicuro!
E la foto alla fine... sempre magica! Rivederla è un vero piacere! XD

09/07/11, ore 16:40

Infognata peggio di Splinter e delle Tartarughe ninja.
Mari nn mi aspettavo una storia del genere, sorprendente!
Secondo me è ASSOLUTAMENTE ANDATA COSI' ... Certo col senno di poi, fossi stata in Stana avrei sbagliato qlc, solo per il gusto di ripetere la scena almeno 40, 45 volte ;)
Come direbbero in Croazia è simpliski!
Per me stanno insieme e prima o poi la verità verrà fuori.
Brava Ivi la dirottatrice che ti ha convinto a postare questa storia.
Un bacio e Stanathan forever

09/07/11, ore 15:38

Bella bella bella bella bellaaa io l'adoro sei fantastica adesso la metto subito fra i preferiti ahahahah adoro le storie che parlano di loro due anche fuori da castle perchè infondo loro sono esseri umani xD
Un bacionissimo grandissimo
Alla prossima G./ KBfan

09/07/11, ore 15:38

Decisamente quello che mi ci voleva!!!!!! :)
Un bacio amica di fogna!