Anima fragile.
di _emanuela

25/07/11, ore 15:18

scusa ma cosa centra la canzone con la ff. e se le immagini sono di un film o qualunque altra cosa mi potresti dire il titolo!!!

13/07/11, ore 15:06

Trovo che la storia sia bella, realistica. Se estendessi la trama si potrebbe dire che ha delle caratteristiche in comune con il movimento verista anche se è narratta in prima persona. I riferimenti a sua sorella e a ciò che prova a fare l'uomo sono elementi spesso evocati in questo genere di storie, potrebbero annoiare, ma non risultano mai scontati per ciò che rappresentano nella società moderna. Questa storia potrei sentirla più vicina io di te, forse, se ti è venuta così di getto e questo potrebbe giocare a tuo vantaggio nella stesura razionale della storia e a tuo sfavore nell'empatia che spesso si allaccia fra personaggio e creatore (ma ovviamente non so se tu sei solita usare questa tecnica). Potresti continuarla probabilmente, anche se so che spesso i brani che vengono di getto si preferisce che rimangano tali. Prova a inserire più elementi emozionali e descrittivi, ma lo stile del discorso diretto mi sembra ottimo. Va sottolineata (a mio parere) la leggerezza con cui la ragazza parla del suo rapporto con l'illegalità, della sorella con cui non ha più contatti e della razionalità che mantiene nell'interagire con l'individuo sconosciuto che la ha poco prima aggredita. O il personaggio è molto forte oppure devi ancora delineare il suo carattere, se l'opzione corretta è la prima sono curiosa dell'identità familiare che ha formato Keith. Buona fortuna! Spero di essere stata utile :)

09/07/11, ore 16:11

hahahah! Santo Itachi! Certo che noi scriviamo sempre all'una di notte eh? XD