Remember to watch the moon
di Salacadula

14/06/12, ore 09:50

Ciao Inutile che faccia finta di essere una sconosciuta perchè tanto conosci già il mio nickname XD E tu non mi hai mai fatto leggere nulla di quello che scrivevi perchè dicevi di non essere brava???!!! Non ci posso credere! Ahahah, comunque, tornando seri, mi è piaciuta davvero un sacco! Innanzi tutto sei perfettamente riuscita a farmi calare in quell'atmosfera (detesto doverlo dire, ma sei rouscita perfino a farmi stare simpatici Edward e Bella) e devo dire che anche i personaggi calzavano perfettamente la situazione. Una cosa che mi ha molto colpito (positivamente) sono i termini che usi per descrivere le cose, infatti non sono i soliti e banali, ma sono ricercati (se così si puó dire) e rendono molto meglio l'idea. Quindi di nuovo complimenti, Il tuo Iron Man ;D

25/11/11, ore 18:30

Wow ma è bellissima :)
L'ho trovata per caso e devo dire che è veramente bella.
Mi stavo immaginando tutto, loro due a parlare in veranda, preoccupate entrambe, mi sono immaginata anche Alice con i tre figli intorno quando ho letto che ne aveva.
Poi la lettera di lui, un marito innamorato follemente della moglie.

In questo pezzo: "Ogni sera guardo quell’oggetto splendente nel cielo e mi ricorda te: così grande, forte e luminosa, e soprattutto la paragono a te perché per me è la luce nell’oscurità, così affascinante e ammaliante che ridesta nella mente sogni d’amore.
Tu, Isabella Swan Masen, sei la luce nel mio mondo, e il tuo viso, la tua risata e le tue labbra sono la cosa che più mi mancano in questo deserto di guerra.
Ti amo tanto, tuo per sempre."

Davvero pieno d'amore e dolce, "Il tuo per sempre" poi mamma mia *-*
Però quando ho letto che era disperso mi è scappato un "No", ma poi finalmente dopo tanto dolore, dopo tante lacrime, lui riesce a ritornare a casa,così sono di nuovo felcie elui può abbracciare finalmente la figlia xD
Molto bella xD
CiaooooooooooooooooooooxD

09/07/11, ore 19:05

ciao!!!
la one shot mi è piaciuta moltissimo...
sono senza parole, fra le righe sono riuscita a percepire l'amore che provano edward e bella l'uno per l'altra... anche in un momento difficile come quello di sapere il proprio marito, o figlio o fratello, lontano da casa per la guera e po disperso, lei non si è abbattuta, si, è stata male, ma insieme alla sua famiglia e alla piccola emilie, tutto si è risolto con il ritorno a casa di edward...
spero di leggere altre tue storie,
a presto,
baci baci,