Oltre l'apparenza
di danish

23/08/11, ore 08:25

Uhm, spero che Harlock prenda la decisione giusta. Dare la possibilita' al figlio di costruire una relazione affettiva con la madre assente mi sembra giusto, del resto non lo riterrei mai un uomo capace di usare i figli per fare del male alla propria ex ( e purtroppo di questi ce ne sono tanti) e ritengo lodevole l#idea che per amore del figlio lui sia disposto a fare un altro tentativo di stare con Leda. Masu ha ragione: l'amre per il foglio e' l'unica cosaa che forse ora hanno in comune e forse non bastera' a tenerli assieme: non c'e' nulla di peggio che dover fare coppia per DOVERE e alla lunga questo avra' ripercussioni anche sul piccolo Mark.
Cara vecchia Masu, meno male che lei sotto sotrto ha un cuore d'oro ed una mente acutissima.
La domanda e': Harlock restera' con Leda nonostante tutto sapendo che npn e' quello che vuole ma per amore del figlio? O lascera' Leda ( e forse anche il figlio) per seguire il suo cuore? O portera' con se' il bambinom spezzando il cuore a questi e a sua madre ( ammesso che ne abbia uno?)
Oddio, comunque la prendi, non vedo lieto fine.
Ahime'.
Masu, trova una soluzione!

21/08/11, ore 17:52

Uah uah...Harlock che racconta tutti i dettagli del suo match con Kei a Mayu...Hi hi hi...immagino quella ragazza che faccia avra' fatto! Certo che e' una tipina tosta, la nostra Mayu, per tenere un segreto cosi' grande tutto per se' e non fare trapelare assolutamente nulla. Al contrario di Harlock, che ha fin troppo la lingua sciolta a quanto pare...eh eh eh... il cuoire che batte forte per la fatica fatta...eh eh eh!
Le cose in sospeso si stanno poco a poco chiarendo.
E ora, dopo due settimane di astinenza e sofferenza, voglio proprio leggermi il finale di questa storia!

08/08/11, ore 16:33

"quella in grado di placare la sua mente e di curare le ferite infertegli dalla vita. Quella in grado di capirlo e di amarlo senza tentare di cambiare il suo carattere introverso e cupo. Quella che solamente sorridendogli fosse stata in grado di rimetterlo di buon umore nelle giornate storte...." Masu si asciugò gli occhi con un lembo del grambiule e si schiarì la voce. "Le mie preghiere sono state ascoltate....quando ti ho vista là fuori quasi mi pigliava un colpo!! Speravo che venendo a lavorare alla tenuta si sarebbe finalmente accorto del tesoro che aveva sotto agli occhi....che aveva sempre avuto sotto agli occhi tanti anni fa...." ...
Cara danish, questa è proprio l'immagine che ho io di loro e della situazione! Ho sempre rovato Kei un personaggio bello e positivo, solare ed allegra quanto lui è cupo ed introverso... Una persona che sdrammatizza le cose, e lo accetta così com'è!
Bel capitolo, e brava!

08/08/11, ore 07:23

impareggiabile Masu! In questo episodio e' Harlock a comportarsi da immaturo: non respinge Leda perche' i suoi sentimenti sono cambiati, perche' con il tempo si e' reso conto di non amarla piu' ma sembra molto di piu' che la respinga per risentimento e brama di vendetta, per infierire a lei lo stesso dolore che lei aveva infierito a loro. Non che no se lo sia meritato: abbandonare compagno e figlio fer un motivo cosi' futile e' veramente da egoisti. Tornare, poi, e pretendere che sia tutto come prima e' da idioti: quella donna si e' prpprio meritata una bella fetta di maiale della strega!

07/08/11, ore 16:44

NOn mi dire...e' tornata la mamma?
Sono contenta che cara vecchia nonna Masu non sia cambiata e che ha sempre una predisposizione per la cucina d'avanguardia, vedi lo stufato di cane, o l'arrosto di cane, il cane in umido ( posso continuare...) e che nonostante cio' sia sempre la cara vecchia cuoca che tutti amaimo perche' burbera e scorbutica.
Kei ha seri dubi in questo momento, sia su come verra' accettata da Mark sia su Harlock medesimo: non le ha giurato fedelta'? Non mi soprprende, specialmnte dopo il commento che lei non fosse la prima che presentava a suo figlio...donaiolo eh? Se lo scopre Raf...ehm...Kei!

07/08/11, ore 08:08

NO, il termine non e' inventato da me e quindi non me ne approprio nemmeno io: l'induttore di immagini e' un dispositivo che usa Nightcrawler degli X men, nel fumetto, per nascondere le sue apparenze reali che potrebbero spaventare la gente ( ti credo, pelle blu, denti da vampiro e occhi gialli, ma un cuore d'oro).
MI sono fatta quale risata, al risveglio di quei due che ovviamente avevano bisogno di una enorme quantita' di energie dopo la notte precedente ( ma che hanno fatto? meglio, quante volte?).
L'aplomb di Alfred mi ha fatto morire perche' non riuscivo a togliermi dalla testa la faccia un uo uomo di mezza eta' con i baffetti che finge in maniera ovvia davanti ad una Kei imbarazzatissima....Harlock si comporta in maniera naturale, debbo dire.
Discorsi con il figlio?
Uhm, non vedo l'ora di scoprirne di piu'.

06/08/11, ore 13:45

Ma dai che non hai fallito! Ti sei giustamente soffermata sulle sensazioni provate sai protagonisti e non sulla ovvia descrizione di quello che succede ( lo sappiamo tuti quello che succede). Saper descrivere emozioni e stati d'animo, mia cara danish, e' molto piu' difficle del descrivere un atto sessuale ed in questo debbo dire che ci sei riuscita perfettamente.
Simpatica anche la reazione di Kei all'inizio, quando gli salta letteralmente addosso...hi hihi

06/08/11, ore 12:15

e vaiiiiii!!! siiiiii!! Meraviglioso, dolcissimo, tenerissimo e sensualissimo!! Anzi, voglio il bis!! Brava, è stato un capitolo coinvolgente e molto caldo, altro che "maniera decente"!! Aspetta, devo calmarmi e riprendere il fiato....spero che ora non accada qualche colpo di scena spiacevole......non farlo eh!!

06/08/11, ore 12:09

noooooooo!!! hai interrotto sul più bello???? Mannaggia, quel corpo a corpo mi stava intrigando maledettamente!! Continuerà naturalmente (spero vivamente) nel prossimo capitolo!! Finalmente anche Kei ha scoperto la verità e Harlock si è rivelato in tutta la sua tenebrosa bellezza!

06/08/11, ore 12:03

Siii!! Allora avevo ragione..beh, diciamo che avevi sparso nei capitoli alcuni spunti che lo lasciavano intuire ma senza mai dartene la certezza assoluta! Ora invece ce lo confermi e ci sveli addirittura che Mayu sapeva tutto??? E' stata lei a mandarlo alla tenuta?? Ho capito bene? Sono ansiosa di vedere quando lo saprà Kei che faccia farà!! PErché lei lo scoprirà, vero????

06/08/11, ore 11:59

acc....il mistero non è ancora svelato. Forse ho preso una cantonata...però continuo a pensare che Velten sia Harlock. Kei è giustamente arrabbiata per la decisione che lui ha preso di lasciare libero Tadashi. Probabilmente avrebbe voluto avere voce in capitolo visto che lei è la diretta interessata delle "attenzioni" malate di Tadashi. Volo al prossimoooo!!

06/08/11, ore 11:56

ma allora Velten può davvero essere chi penso....primo perché conosce il dottor Zero e lo definisce vecchio amico e secondo perchè ha lasciato andare Tadashi dimostrando grande umanità (come quando Harlock lasciò andare Namino nonostante sapesse che fosse una spia...). Si, me lo sento, sono quasi sicura che sia lui e quindi corro a leggere il prossimo capitolo!!

06/08/11, ore 11:51

cosa cosa?? Tadashi ha fatto tutto questo per conquistare Kei??? Perché era troppo impegnato prima e se n'è accorto dopo di essere innamorato di lei?? E come lo ha fatto? tentando di mettere in cattiva luce Harlock e fingendosi un'altra persona per intrufolarsi alla tenuta?? Mettilo in manicomio e getta la chiave!! vado a leggere il prossimo capitolo....

05/08/11, ore 14:51

mia piace, questo harlock così passionale! e così umano, anche! nei film è così asettico verso le donne da parere di marmo, accidenti! E, con una ragazza come Kei al suo fianco, poi, è un vero peccato!
Attendiamo il seguito! :D

05/08/11, ore 14:49

essì, che l'avevamo capito! :D Non siamo mica nate ieri, eh eh!
 Bel capitolo, chérie!