Tutta colpa di Parmigianino
di _amethyst_

02/07/12, ore 13:04

Oh yeah! XD

Ciao, eccomi qui a recensirti questa tua stupenda storia! Si, già dico che è stupenda, anche se ho appena letto il primo stupendo capitolo. Oggi è tutto stupendo, si è capito, eh? *-*
Insomma, divertente e ben dettagliata. I dettagli, sai che mi piacciono un sacco, eh? Ed il fattore "divertimento" è uno dei pochi che non ho ancora riscontrato leggendo le storie, spesso leggo quelle drammatiche e tristi. Cosa dire? Viva la felicità e complimenti per questa storia! Prue e Bethany sono due personaggi molto diversi tra loro ed i litigi durante questo capitolo mi hanno letteralmente fatta rotolare! *muore*
Dunque partono per Roma per andare all'Università! Spero tanto che si trovino bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutti gli altri!
Il tuo stile di scrittura mi piace un sacco, è scorrevole ma non troppo, ben dettagliato ma non fa annoiare ... Perfetto *-*
Complimentissimi!

Tua Ange.
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 01:05 pm)

17/01/12, ore 16:52

La struttura grammaticale del testo è buona, i personaggi sono caratterizzati bene e sono molto divertenti.
Ho riso tantissimo in questo capitolo, leggo il secondo per vedere se lasciare ferma la mia opinione.

25/09/11, ore 21:16

Ciao :D
Eccomi qui, come promesso!
Che dire? Dall'inizio del cap fino alla fine non ho smesso di ridere. Quelle due, insieme, sono la coppia vincente!
Il capitolo è parecchio comico, scritto bene e si legge volentieri.
Adesso vado a leggere anche gli altri!
Un bacio,
Lulu.

11/07/11, ore 20:05

Veramente una storia carina, appassionante! Dopo aver letto questa prima parte non vedo l'ora di continuare a leggere tutti i capitoli sino a quello finale! Complimenti scrivi veramente bene;
p.s. Adoro gli attimi di pazzia di Bethany, mi rispecchiano molto.
Saluti, Sara.

10/07/11, ore 13:58

Mi ha incuriosito un sacco l'anteprima e ho dovuto leggere il primo capitolo. :'D
Anche perché mi rispecchio un po' nelle protagoniste, è andato proprio così il mio trasferimento all'università l'anno precedente -anche se l'aereo era alle sei del pomeriggio e non alle otto e mezza del mattino!.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ...e poi adoro i gatti!
Complimenti anche per lo stile, semplice e corretto. :)

09/07/11, ore 19:16

Grammaticalmente parlando, il capitolo è ben strutturato e non presenta errori considerevoli.
Tuttavia, non posso dare un opinione certa sul contenuto..aspetto quindi il secondo per farti sapere.

09/07/11, ore 19:08

Si prospetta interessante e molto divertente.
La grammatica e il lessico sono ottimi.
Vediamo ora, il secondo capitolo. A presto, spero.

09/07/11, ore 18:46

waaaaaaaaaaaaaaaaa! aspettavo con ansia la pubblicazione di questa storia! Direi che il primo capitolo non è niente male!! u.u Aspetto con ansia il secondo, così d'avere una maggiore opinione. Baci Marta ;P