So...What about that skirt?
di Whatshername

08/05/12, ore 19:12

Ok anche se pure questa è vecchia come il cucco la recensisco uguale anche se sinceramente non so quanto questa recensione possa interessarti dato che ha commentato anche DumbledoreFan, DumbledoreFan cavolo! perciò mi sento piccola piccola e insignificante... vado a chiudermi in uno tetro e angusto sgabuzzino.
Tornando a comportarsi da persone normali ti dico che la storia è veramente molto carina e Darren fa molto Rebecca Bloomwood di I love shopping (versione libro non film! Il film è veramente uno schifo totale) e Chris è..... Chris, adoro quel ragazzo. *_*

22/01/12, ore 10:12

Si! Si! Si! CrissColfer is ooon!!
Dannazione si!
Che dici?! La parte finale non ti piace?! Ma è meravigliosa, diamine!
<3 Ce lo vedo DC a fare ste cavolate in un centro commerciale!!
;D Lo adoro!

09/07/11, ore 22:22

Oh anche questa è proprio carina!! Mi piace moltissimo come con una descrizione molto veloce e scorrevole tu sia praticamente riuscita a riprodurre la velocità di Darren e la sua follia da shopping xD Gran finale, ovviamente ci stava, Darren anche se vagamente esagerato, a me risulta particolarmente IC (cioè secondo me Darren 'ste scene le fa davvero xDD) ed esilarante, ovviamente. Chris SANTO SUBITO, anche lui mi risulta IC, e bon via insomma mi è piaciuta anche questa!!
Ho solo una piccola precisazione, sul titolo...è sbagliato ^^ Se si fa una domanda con la parola "about", in inglese prima si mette il "what". Quindi il titolo corretto verrebbe "so...what about that skirt?" (ah, ovviamente la risposta è SI SI SI Darren ti prego mettiti una gonna non aspetto altro nella mia misera vita *ç* xDDD)
Alla prossima **