Promise.
di sehunssi_

15/07/11, ore 23:37

*la pubblicità funziona xD*
Questa l'avevo letta e credevo di averla recensita, invece no D:
Allora esprimo i miei pensieri per iscritto ù.ù
Amo tutto di questa fic, proprio tutto, come esprimi i sentimenti di Onew, il suo cuore tagliato in mille striscioline, il nascondere il suo dolore e apparire sempre sereno, tutto *-* MA. Il mio cuore ne ha risentito tanto T_T Immaginarmi il mio dubu così mi ha letteralmente straziato T_T
Pfff, il piccolo Taemin non sa che si perde ù.ù
Alla prossima! ^^
Peace <3

11/07/11, ore 00:26

awww topona <3
A te va il mio primo commento su questo misevvimo sito da fanghevl avvapate, vanne fiera.
E ovviamente è un fic stupenda, anche se vederti scrivere ontae mi fa impressione D:
e continua anche l'altra, capra, non fare la fine di Michela -cry

10/07/11, ore 00:55

TU! Tu! Tu sei l'amore della mia vita çOç ti adoro.
Grazie per la dedica tesoro <3 <3
Scrivi meravigliosamente bene, te lo dico sempre che le cose che scrivi mi piacciono un botto. Scrivi scrivi scrivi! Cellulare, carta igienica, carta da parati: scrivi ovunque, basta che scrivi queste meravigliose cose!
Eh beh, e se nella OnTae c'hai fatto entrare la 2min sei ancora più da amare *abbraccia*
*Abbraccia Onew* Piccolo, mi fa tanta tenerezza. E' puccino puccino T^T
E comunque, brava brava brava!
Sis sei un genio, sei stupendamente, meravigliosamente, superlativamente bravissima <3
E prendi esempio dalla tua sis per l'angst *risata malefica*
Ancora brava <3

10/07/11, ore 00:38

Dolcezza unica questa ff ;w;
Mi sono emozionata, come faccio di solito per le OnTae.
Amo molto questa coppia.
Scrivi in modo splendido. <3
Ancora complimenti ♥

09/07/11, ore 23:48

no, io ti amo.
amo le OnTae, amo il modo in cui scrivi, amo il 'buffo del gruppo' che soffre in silenzio.
è perfetta. çwç
complimenti, dritta nei preferiti.

09/07/11, ore 22:48

FANTASTICA!! Davvero splendida questa ff!
Adoro la OnTae e adoro te per aver creato questa ff meravigliosa! grazie! ç_ç
Onew è proprio così che lo immagino che soffre da solo senza farsi vedere da nessuno ç_ç
Brava! E per favore, per Favore! Continua a scrivere tante altre one-shot finchè hai l'ispirazione xDD a me di certo non dispiace leggere le tue bellissime storie! Baciooo <3<3
-Serenity-