Demone
di Mushroom

11/05/14, ore 21:36

tutto, tutto adorabile.
Rin e Shiemi sono così imbranati insieme ma teneramente adorabili. lei tutta così impacciata e timida, lui è come un vulcano attivo ma ci riserva momenti molto dolci e teneri.
questa drabble sono i pensieri di Shiemi però, ammettiamolo, sono un po' di tutte noi: sarà pure il figlio di Satana ma Rin nel quotidiano, nei momenti con gli amici, con suo fratello e con Shiemi, è tutto ma non malvagio - ringraziamo Fujimoto per averlo cresciuto come un umano (tanto amore per lui).
e niente, è scritta molto bene e io considero le drabble (come le flashfic) difficili da scrivere perché devi trasmettere molte emozioni in poche parole. ed è per questo che ti faccio i miei più cari complimenti.

un bacio,
Lara

08/12/12, ore 01:08

Che dolce! Questa è uno dei miei fandom preferiti! Sarebbero troppo carini assieme!! Mi piacerebbe leggere una one-shot un giorno..

29/03/12, ore 19:36

Macché sacchetti di vomito, macché oggetti da tirare in testa all'autrice! Questra drabble è tenerissima! Spira fluff da tutti i pori -le fluff si moltiplicano come conigli, eh-! La adoro dalla prima all'ultima riga, e non è facile -credimi- che io non trovi imperfezioni in qualcosa! Daccordo che è una drabble e per definizione ha poche parole, quindi non posso neanche dire che tu scriva egregiamente bene, capita a tutti di non fare errori per centrotre parole, ma davvero ho apprezzato questa fic!
Hai descritto benissimo sia Rin che Shiemi, mantenendoli comunque IC. Hai detto anche che all'inizio Shiemi ne aveva paura, una cosa che apprezzo molto: non tutti si accorgono che anche Shiemi era reticente a Rin quando si furono conosciuti. Intendo, quando Rin irrompe (?) nel giardino della ragazza.
Davvero, complimenti.
Nenelafolle

16/07/11, ore 13:04

Ma che bellina, questa drabble... .___. aspè è una drabble, vero? xD
Comunque Hi-chin, ottimo lavoro! u__u (come sempre).
Da yaoista convinta io vedo alcune coppie yaoi in Ao no Exorcist, però Rin e Shiemi sono troppo carini insieme! Lei, così ingenua e carina, e lui, beh... è lui! Magnifico, un po' baka e
forse innamorato di lei. Insomma sono perfetti! >///<
Hai reso benissimo la visione che Shiemi-chan ha di Rin, brava, tesorino! *-*
Alla prossima! :-)) <3

11/07/11, ore 23:20

Davvero carina come ff, breve concisa e comunque io trovo molto più d'effetto un centinaio di parole che  tremila e trecento senza alcun senso.
Complimenti Funga Radioattiva! Aspetto altri tuoi lavori sul fandom u.u

10/07/11, ore 23:11

ammetto che è veramente difficile scrivere su questa fandom di cui si sa ancora ben poco, e di cui si hanno ancora assai pochi risvolti e sviluppamenti, ma devo dire che QUESTA è l'impressione iniziale che si possa avere della coppia. Chissà cosa succederà! Bel Lavoro!
\^o^/

10/07/11, ore 23:01

Davvero molto carina ^^ Mi ha fatto venire in mente l'ultimo capitolo del manga che è uscito in internet (di cui non dico nulla in caso tu non lo segua o non ci sia arrivata)... decisamente, come coppia het, Shiemi e Rin sono molto carini insieme quindi mi fa piacere leggere di loro due dal punto di vista romantico pur essendo una fan dello yaoi C:
Una drabble ben fatta, brava!
Temari

10/07/11, ore 02:02

Traumatica? Ma cheee ma chee u.u benvenuta fra noi (in realtà sono nuovo anche io xD e mi sto dando da fare per leggere le varie storie già postate, rimanere al passo coi tempi e scrivere pure la mia di storia xD) comunque assolutamente Benvenuta sia nella sezione che nel fandom ShiemixRin u.u ci vorrebbe un fan club che ormai gli adoranti di questa coppia crescono, (perché ShiemixYukio isn't cool è_é) (e ora faccio la mia prima figura di cacca a causa del mio schifoso inglese xD) comunque, davvero una drabble molto carina u.u mi piace il passaggio dal demoniaco al quasi angelico diciamo così, dal punto di vista di tutto a quello di shiemi u.u si mi piace molto, davvero molto ^-^ spero tu scriverai altro su questa coppia, e in generale spero tu scriverai altro in questa sezione ;) per ora ti saluto e speriamo di risentirci presto

10/07/11, ore 00:34

Ho scritto parecchie Rin/Shiemi, il fandom era vuoto ç__ç
Sono felicissima che con questa shot carinissima sia arrivata anche tu a popolare la sezione con questa coppia <3
Mi è piaciuta tanto, 103 parole, tutte e 103 bellissime, davvero.
Hai descritto benissimo per quello che potevi fare con così poche parole i sentimenti di lei verso Rin.
Vorrei dirti altre cose ma davvero non mi vengono le parole xD
Perdonami! ^__^"
Vabbeh credo che tu debba sapere solo che è bellissima e che ne aspetto altre :3
Kiss
Juju

09/07/11, ore 22:21

che carina  >.< ti è uscita davvero bene!! anche se è solo di 103 parole.
magari la prossima volta scriverai qualcosa di più lungo ..sempre su rin ..( io ci spero! ù.ù)
 comunque anch'io seguo l'anime XD è rin è il mio preferito *ç*...ih ih

a presto!    caspi  ^O^/