Agosto '98: quando ancora c'era lui, purtroppo
di shaula

Bravissima, molto ben scritto!! Hai un dono particolare che è quello di raccontare una storia coinvolgendo il lettore senza affaticarlo nella lettura.Ogni tuo particolare anche il più banale suscita interesse e curiosità e la storia per quanto semplice e a tratti di un profondo sconvolgente come nell'ultima parte quella dei tuoi desideri nella notte di San Lorenzo.Hai molte qualità che devi mettere a frutto , come già fai con maestria,
un saluto particolarmente affettuoso
Paolo

Ho la pelle d'oca.
Hai fatto fluire così bene il tuo ricordo nel racconto, che mi ci sono immedesimata.
Bravissima. Mi piace come scrivi, la tua scrittura è fluida, coerente e coincisa.
Proprio bella e degna di una donna vera che si riprende la propria identità femminile *-*

Con affetto,
Penn

Mi è molto piaciuta questa tua one-shot estiva. Hai raccontato con semplicità ed onestà i sentimenti che si provano durante quei momenti di prima indipendenza, la forza che si prova dentro di sé quando vogliamo allontanare qualcuno che ci ha ferito, la gioia che si trae dai propri amici semplicemente stando con loro. Hai un bello stile, scorrevole, pulito, privo di errori grammicaticali e sintattici e con un lessico semplice ma efficace.
Complimenti^^
Shira :)