Tu sei l'unico
di Yuuumi_96

30/03/14, ore 15:19

Brava, è molto bella, sinceramente non mi piacciono molto gli yaoi, ma scrivi molto bene.
La storia è molto coinvolgente anche se alcuni capitoli sono corti sono fatti molto bene, compimenti.
Continua così ;3 TheMarty.

19/08/13, ore 15:51

Una fan di SasUKE?! *corre verso Yumi e le batte il cinque stile Make Tayson* Si è capito che lo adoro?XD Seguo con piacere la tua storia, sono stufa di SasuNaru con Sasuke bastardo e Naruto ukettoso, continua così!*___*

05/07/13, ore 20:08

Waaa *-* é tipo fantastica, stupenda, intrigante, bellissima questa storia! *sviene* la adoro ance se mi piacerebbero capitoli più lunghi! Devo sapere cosa é successo! Si sono baciati? Si sono baciati? Si sono baciati? Si sono baciati??! Pubblica il prima possibileee! Baci Y.

09/01/12, ore 15:12

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non avevo notato che avessi aggiornato! D: Anche se in questo capitolo non c'è niente di NaruSasu o vicersa, va bene lo stesso. Diciamo che la coppia Ino/Sakura la trovo azzeccata, non so forse perchè erano amiche d'infanzia e quindi lo trovo uno sviluppo possibile :D
Non vedo l'ora di leggere il quinto, aggiorna presto:)
Un bacione! <3
Hime sama

13/11/11, ore 19:22

Brava, una ff molto carina mi piace. E' spiritosa e coinvolgente soprattutto l'ultimo capitolo, il più lungo. Sasuke uke si vede poco, ma penso sia pucciosissimo x°D Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto!
Hime sama <3 :)

19/07/11, ore 15:01

Ecco, brava, vedi di aggiornare entro domani che la tua storia quì incuriosisce!
Te l'ho già detto che sono di parte, dal momento che adoro Sasuke OOC tutto insicuro e caruccio. Hai descritto bene le emozioni provate dal nostro caro moretto, così come la sua delusione nello scoprire che Naruto è fidanzato con.... Sakura .^. -oh, non c'ho niente di male come lei, è solo che assieme a Naruto.... povero caro.
Vedo che hai qualche problema ancora con gli accapo- e giusto alcuni errori di battitura, ma veramente pochi, sta' tranquilla! Giusto un consiglio per la punteggiatura: i punti ( o i due punti per introdurre un discorso diretto ), mettili a termine di ogni frase- in genere i periodi non terminano mai privi di quarsiasichè ^.-
Complimenti e a domani che pretendo di leggere le angherie  che Sakura compie su Naruto come finirà l'incontro tra i nostri due piccioncini preferiti *_*
Baci~

19/07/11, ore 11:25

Interessante la storia,ho notato alcuni erroretti di distrazione ma niente di che,i personaggi sono OOC e l'avviso c'è quindi niente da dire XD
Nonostante io preferisca il reverse,vado di più per il SasuNaru,ma ho detto quasi a tutte le mie conoscenti NaruSasu fan che voglio molto bene a Naruto seme quindi... XD di solito nel 90% delle NaruSasu mi dipingono Sasuke uke stuprevole e Naruto affamato sesso =_= visto che nelle NaruSasu non è raro ma rarissimo trovare un Sasuke IC e meno checca isterica piagniucolante,se me lo rendi IC ti ammirerò e ti costruirò un monumento ù__ù
Anche se i capitoli li fai corti,sei comunque brava ^_^
Aspetto il prossimo capitolo,Bassiotti <3

10/07/11, ore 15:33

A dir la verità, avevo letto il capitolo ieri sera ma non ci avevo capito molto a causa della tua inesperienza con il codice html (cosa anche normale essendo la tua prima fic ^^); adesso che l'ho riletto modificato, ho apprezzato la storia molto di più ^___^ Fatto sta che io sono una fan NaruSasu e quindi questo è già un punto a tua favore XD In realtà non sopporto quelle fanfic in cui fanno fare a Sasuke la parte del seme pervertito e bastardo che gioca con i sentimenti del povero piccolo Naruto o che arriva addirittura a violentarlo  -.-"
Ritornando alla tua fic, mi incuriosisce molto e spero di leggere presto il prossimo capitolo :D

10/07/11, ore 08:47

Bhè, le critiche sono già state fatte... ma contando che in fondo è la tua prima storia sei perdonata, capitava anche a me ^^' come è già stato detto , la trama è bella e mi ha incuriosito il fatto che Naruto per una volta fosse seme anzichè uke. Sasuke emo effettivamente ci stà, capelli neri, pelle cadaverica... molto carino però U.U Anche per me la valutazione è positiva. Aspetto il continuo ok?
ciao!
§uheila_chan

10/07/11, ore 00:19

Allora, è stata un'impresa ardua leggere la tua fanfiction... ma tranquilla, è solo che hai dimenticato il codice html e quindi i caporiga sono stati tolti. Suppongo tu non sia pratica di HTML: ti consiglio di leggere la guida apposita del sito e seguire bene i passaggi, e poi modificare la storia in modo corretto.
Inoltre, ti consiglierei di rileggere il tutto: ci sono frequenti errori di battitura e distrazione, del tipo: ascoltata invece di ascoltava; quando una figura non catturò... capelli col dell’oro; "AITANTE" (giuro, l'ho cercato nel vocabolario, ma non ll'ho trovato... illuminami, nel caso in cui mi stia sbagliando io, eh? ), e altri che ora mi sfuggono. Manca qualche virgola qua e là, ma non influenzano troppo la lettura. Lo stile non è particolarmente elaborato, ma comunque ho apprezzato sufficientemente le parti descrittive, abbastanza dettagliate ma senza appesantire troppo il contesto.
Recensione positiva comunque, dato che è la tua prima storia :)
La trama pare interessante, perciò la inserisco tra le seguite, in attesa di aggiornamenti... perchè un Sasuke con il batticuore non si vede tutti i giorni :D ( e poco importa che sia OOC, mh. *ama*).
Mi raccomando, fai più attenzione!
Saluti~ <3