Non è un Addio.
di emme30

13/07/11, ore 22:22

;___;
no vabbè.
Già alla prima riga ho cominciato a frignare, ora se succedesse una cosa del genere *casa Ryan-accendino-fiamme-falò-cappello giallo*. Ma se facessero vedere il saluto di Kurt così come lo hai descritto tu, beh potrebbero strapparmi il cuore che sarebbe più delicato. E i movimenti di Kurt. Li descrivi perfettamente, non è che leggo e magari immagino Kurt fare quei movimenti. No Kurt davanti a me li fa, è come vedere un film.
"Una lacrima scese lungo la guancia di Kurt, ma lui se la asciugò prontamente con il dorso della mano, distogliendo lo sguardo da quello di Sam e tirando su con il naso."
Qui poi. Non credo sia ooc, forse perchè parlo da kummer, ma non mi sembra sia fuori luogo. A Kurt non piacciono gli addii per niente. E' un frammento piccolino, che spero non accadrà mai e poi mai, ma è così tenero di "aww" e ";__;" e altri "awww" che non si può non amare nonostante sia una fluff triste.
E' colpa tua. Saresti capace, come ho detto ad Annalisa, di farmi leggere una Klaine e farmela amare! Cattiva ù_ù
Alla prossima e mi raccomando, se ti ricapita, scrivi pure Kum, io  n o n  m i  l a m e n t e r ò.
Ciao cara <3

10/07/11, ore 16:03

Mi è piaciuta moltissimo... adoro troppo questa coppia.
è anche un finale molto triste però.
Bello il bacio tra i due...
Complimenti

un bacio
Nina

10/07/11, ore 12:06

Ma....ma...maaaa....ç________ç Mi hai fatto venire gli occhi lucidi e un groppo alla gola,e non scherzo! Terrbilimente e fantasticamente triste e fluffy,e ti assicuro che kurt un poco OOC ci sta benissimo. Sam che parte....che brutta cosa dio! ç__ç se nella terza stagione lo fanno partire davvero pretendo che facciano qualcosa del genere però! aspetto la tua prossima Kum,perchè ti assicuro che questa è stata davvero bella :D
Baci
Giù

10/07/11, ore 09:57

(Una Kum! Non ci credo! Ce ne sono così poche nel fandom italiano!)
Ma che carina!
Mi dispiacerebbe molto se Sam se ne andasse perchè come hai detto tu sono una famiglia e non rivedere uno di loro l'anno prossimo sarebbe... strano.
Ti faccio i miei complimenti, è scritta molto bene e l'ho trovata molto coinvolgente.
Mi ha lasciata davvero senza parole... sono così carini insieme, anche se Sam se ne deve andare.

Prima di sparire dalla sua vista e giù dalle scale, Kurt lo guardò e fece un sorriso.

“Questo non è un addio.”

Aww *-* Che carino!! Secondo me non Kurt non è OOC in questa storia, forse Sam un pochino, ma vabbè.
Probabilmente questa recensione non ha senso, ma te la lascio comunque!
A presto,
Sere