Rimedio naturale a una cosa non detta
di Aya Lawliet ___backupFGI

16/08/13, ore 03:00

Oddio! E' bellissima questa one-shot!
Recentemente ho riscoperto i Gorillaz grazie ad un'amica, li ascoltavo quand'ero piccola ma non me ne ricordavo affatto. Quando però ho ripreso mi è scattata quella voglia di ascoltarli in continuazione :>! E quindi sono anche venuta su efp a cercare qualche bella ff (anche se mi dispiace siano solo one-shot.)
Come dicevo, mi piace un sacco ** Noodle è carinissima con quei suoi hai, baka e Stu-san, e 2D mi fa una tenerezza immensa ; v ; Insomma quei due sono perfetti insieme. Qui sembra che abbiano molto un legame da... fratello-sorella. La cosa non fa che renderli ancora più stupendi, perchè si piacciono per ciò che sono e sono sempre stati.
Bellissimo il metodo per il mal di testa! E' stata una bella "scusa" per farli avvicinare * e * Ah e lo dovrei provare questo metodo X°° magari mi passa davvero il dolore quando mi viene!
Per terminare ti dico che mi piace il tuo modo di scrivere, hai scritto una one-shot molto dolce e la grammatica è perfetta, non ho trovato un solo piccolissimo errore, non che io abbia notato. Per me quindi recensione assolutamente positiva *u*! Magari sono un po' in ritardo per scriverla, ma meglio tardi che mai.
<33

16/01/12, ore 20:20

Scrivi così bene!!! E la storia è meravigliosamente meravigliosa *w* adoro Noodle quando parla in giapponese! E anche 2D quando... quando... quando fa il 2D xD insomma, lui è sempre adorabile u.u mi raccomando, scrivi altre storie come questa *w* così arricchiresti anche la sezione dei Gorillaz, che purtroppo è un po' spoglia, mentre in realtà ci sarebbero molte cose da scrivere su di loro. Ho finito finalmente, lo so che ho scritto tanto ma sono quasi tutte cavolate, cosa che il mio cervello ammuffito continua a produrre INSISTENTEMENTE xD Sayonara ^w^

29/09/11, ore 22:02

Davvero interessante questa ff! Mi piace molto l'atmosfera che hai creato, allo stesso tempo romantica e comica! Il tutto detto da una che non è neppure fan sfegatata della coppia...