Don't you cry, tonight.
di 48crash

09/08/12, ore 03:04

Con un titolo del genere, io non potevo proprio non leggerla ;) E l'ho pure ascoltata.
Leggendola, mi è sembrato surreale immaginare te scriverla. Tuttavia, dietro quella facciata da Scrooge, si nasconde un Oliver Twist dolce e coccoloso. E spesso ce ne dimentichiamo, pefino tu te ne dimentichi.
Posso immaginarlo, ma credo che non capirò mai fino in fondo cosa significhi avere un fratello o una sorella.
A volte leggendoti, però, mi sembra di vedere me cercare le stesse cose.. e l'unica cosa che mi viene in mente da dirti e da sciverti ora è Thank you for loving me, che credo di cantare per un bel pò di anni ancora.

Dieci Luglio 2011 eh? Non aggiungo altro, ho già capito :)

10/03/12, ore 22:23

Questa è una storia a dir poco fantastica, che ho letto molto, molto tempo fa e che mi è rimasta impressa. In questa poesia, breve, ma intensa traspare tutto l'affetto di una sorella e anche il desiderio (forse implicito) di somigliarle, in qualche modo. Sono sicura che un'autrice tanto brava non può essere cinica, pazza, nascosta sotto una maschera, perché altrimenti non scriverebbe una poesia tanto commovente... è bellissima, non ho parole. Spero che tu ritrovi prestissimo tua sorella, Lucy.
Cate

03/09/11, ore 17:40

Ciao, Lucy.
La tua poesia è graziosa, davvero. Comprendo il tuo affetto per tua sorella, io ne ho due più un fratello, ma sono maggiormente legata alla maggiore.
Se non fosse che è partita per le vacanze, almeno credo, sembrerebbe tu l'abbia persa per sempre. Malinconica e introspettiva, brava.
L'unica nota è che non ha niente di estivo e quindi non vedo cosa c'entri col tema del concorso.
Un saluto.

13/07/11, ore 13:37

è bellissima.Lo sai che anche io mi sono sempre vista come pazza,cinica eccettera?è bellissima,tua sorella sarebbe felicissima se la leggesse.Io sono una sorella maggiore e ti assicuro che mi riempirebbe il cuore di gioia leggere una lettera così.
Complimenti,con questa one-shot ti aggiungo come mia scrittrice preferita