Aria
di Vals Fanwriter

11/07/11, ore 13:59

ç_ç
*Prende un fazzoletto.*
Complimenti, è davvero triste e scritta bene. Mi piace, sul serio, non è per nulla penosa. Mi hai fatto persino spuntare un po' le lacrime.
"Eri l'unica ancora alla felicità, l'unico guaire di gioia che allontanava il dolore nelle notti buie, colme di strazio e di odio verso me stesso."
Questa frase mi è piaciuta molto. I sentimenti di Remus sono espressi benissimo.
La metto tra le ricordate. Alla prossima!

11/07/11, ore 12:08

Quando ho un secondo di tempo recensisco.
Cioè, è una drabble, faccio prima a leggerla che ad aspettare questo benedetto secondo.
Io non sono un amante delle slash, semplicemente perchè, solitamente, sono molto canon, ma questa è un piccolo gioiellino.
A parte che ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti per aver centrato le 100 parole (io non ci sono mai riuscita!), ma è davvero perfetta.
Il testo della canzone è richiamato in modo opportuno ed anche gli accenni al rapporto fra di loro sono funzionali e impeccabili.
L'aria... dà proprio l'idea dell'incosistenza, dell'intangibilità cui ormai Sirius appartiene, così lontano dal tocco così fisico di quelle zampacce.
Bellissima.

Fra'

10/07/11, ore 15:35

Questo deve essere ciò che si chiama fato,destino e così via.
Ieri sera sono andata al concerto dei modà....e adesso stavo cantando quella canzone!
La amo....è stupenda, geniale!
Ho letto la ff in un fiato, il sorriso sulle labbra. La adoro, sul serio. Hai reso giustizia alla canzone, e mi hai fatto tornare alla mente bellissimi ricordi legati a ieri e a quanto io ami la saga di hp.
Complimenti, sul serio.
Mi sono commossa...=)