Ritorno all'ambasciata
di ily95

18/07/11, ore 14:20

mmmhh!! perchè non ne fai un sequel?? cioè me è piaciuta davvero tanto! che bello il figlio di Ninì e Tomas che si chiama Nicolàs!! davvero carina e originale! proprio come piacciono a me!
e poi Lola e MArtin ... lui ambasciatore... tutto è talmente scritto bene che sembra davvero di rivere l'ambasciat 20 anni dopo! un bacio

15/07/11, ore 21:01

Carina!
Diciamo che mi ero un po' persa nelle parentele (però alla fine ci ero arrivata!). L'idea è molto buona, anche io avevo pensato che il loro primo figlio si sarebbe chiamato Nicolas, in fondo sarebbe più che giusto!
Ecco, l'unico aspetto un po' più critco è quello che, appunto, si fa fatica a capire chi parla, ma, alla fine, mi piace!
Brava...

Alla prossima recensione...

10/07/11, ore 21:53

L'idea di scrivere una fan fiction su un ipotetico figlio di Ninì e Tomàs mi piace molto *____* (anche se sinceramente non avevo capito di chi si trattasse! xD)...in effetti si,senza la tua nota di spiegazione,non ci sarei mai arrivata!!Carina anche l'idea di Nico nel mestiere di autista!!Ah,il caro e vecchio Nicolas Sampanò..un pò mi manca!!ahahah La descrizione degli incontri e delle azioni dei personaggi è fatta abbastanaza bene...ma secondo me puoi fare di più!
Alla prossima. Con affetto
PiccolaEco

10/07/11, ore 21:46

Hai ragione, gli scherzi del destino!
dopo tutto quello che hanno passato mi sembra anche giusto che Ninì e Tomas chiamino il loro figlio Nicolas! però poverino, proprio l'autista?!? che sapesse anche lui di quella "piccola" bugia?
davvero carina comunque!!! è stato divertente leggerla! all'inizio ero un pò perplessa, pensavo fosse Cecilia a parlare, ma poi ho capito (strano!).
baci