Pirati dei Caraibi - Treasure and Rum
di vegeta4e

19/09/11, ore 15:49

Guarda un po' chi si rivede??? Sono sempre io, il tuo inglesino preferito (eddai!!! sai anche tu che è così)...
Il capitolo mi è paciuto malgrado il quasi-bacio con quella che (teoricamente) diventerà la Signora Beckett!!!
Il Commodoro continua ad incuriosirmi... ma si può sapere chi è???? Pensavo fosse Hector... ma credo di aver cannato in pieno... poi ho letto la tua frase "eravate quasi scappato" e ho pensato subito al povero James... che però credevo morto... Vabbè che anch'io dovrei esserlo eppure sono qua a scrivere recensioni; però IO sono io!!! (ho tutta un'altra classe rispetto a Norrington)
Comunque la storia è sempre coinvolgente e tu stai lentamente diventando un po' più "eroe"... bravo il mio Jacky!!!
A presto, ex-collega
Lord Beckett
PS: dato che il commodoro non ha risposto, t'illuminerò riguardo alle parrucche.
Primo Motivo: sono simbolo della nostra carica (come ricorda il caro vecchio e ormai morto Weatherby Swann) oltre che uno sfoggio di ricchezza e eleganza
Secondo Motivo: L'acqua, secondo noi inglesi del XVIII secolo, porta malattie... quindi non ci laviamo quasi mai e mettiamo chili su chili di profumo e cipria sulle parrucche per sembrare ugualmente puliti (se non mi credi vai su wikipedia e yahoo)

12/07/11, ore 19:26

wow che capitolo grandioso! Davvero! Jack, Angelica e quei bastardi inglesi sono rappresentati perfettamente, complimentoni! *.* e' sempre un piacere leggere un nuovo capitolo!!! :D :D :D
Ora, indovina indovina??? Sono curiosa di quello dopo...
no perché....cioè...perché tu non puoi lasciarmi soffrire cosììì cioè....mi nascondi il bacio che tanto attendoo xD

Aggiorna presto, mi raccomando!

Besos

11/07/11, ore 13:39

Grande Jack che salva le fanciulle ( anche se piratesse) in pericolo!

10/07/11, ore 20:11

Un altro stupendo capitolo! complimentissimi!
però non mi puoi abbandonare così sul più bello, devo sapere cosa succede!!
geniale la mossa delle stalattiti :)

10/07/11, ore 19:27

Bhe devo dire che un sorriso me l'ha strappato, ma è stato subito cancellato dalla lettura del solito e fastidioso "...to be continued..." che compare sempre sul più bello.
Una volta ogni tanto si potrebbe evitare la suspance, anche se non so se Angelica avrebbe permesso a Jack di baciarlo così facilmente.
Lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Bye bye...continua così
neko =^_^=

10/07/11, ore 17:28

Yay!
Angelica è salva!
Ottimo capitolo, Jack in azione è fenomenale!
E così la marina cerca il tesoro e brama la bussola di Sparrow? Ahi! Sarà senza dubbio un antipatico ostacolo durante la ricerca dei nostri prodi avventurieri!
Ho decisamente apprezzato gli escamotage utilizzati dal nostro Capitano per metter fuori gioco i soldati: il sasso contro il soffitto per far cadere le stalattiti ha un non so chè di geniale che ben rispecchia le idee improbabili ma efficaci del nostro Jackie! Brava tu per l'immedesimazione!
Un capitolo che mi è piaciuto molto e che si è concluso con  chè di romantico, con quello scambio di sguardi affascinanti e attraenti. Eccellente, lì per lì, leggendolo, ho immaginato una chitarra latina di sottofondo!
Attendo con trepidazione un tuo nuovo aggiornamento, tanti compllimenti,
Biondich!