Ace’s love
di Scarlett Sakura

14/07/11, ore 14:06

che carini coco e ace!!!!!!!!!!! molto bella e dolce, anche il finale, è stato molto bello chiamare la bambina come la madre di ace. bella!!!

12/07/11, ore 19:40

Recensione del concorso:
Trama - 4 Francamente, come trama non mi ha ispirato molto: oltre al fatto che creare una storia solo per accoppiare Ace con un personaggio nuovo in sé non è una grande originalità, la storia non ha alcun punto interessante, tre brevi momenti che spiegano tutto e niente. L'ho trovata troppo sbrigativa.
Grammatica e stile - 8 A parte qualche errore di distrazione, lo stile era scorrevole e corretto.
Caratterizzazione dei personaggi - 9 Ho adorato Ace e Rufy all'inizio, sembravano proprio loro; in generale Ace mi è parso IC. Coco invece on mi ha detto niente di particolare, anche perché a parte il sogno non è che abbia avuto una personalità particolarmente definita.
Tot: 21

10/07/11, ore 21:41

Una lettura molto bella e non impegnativa C:
Se devo essere sincera, all'inizio la vista mi aveva tradito e invece di leggere "Ace e Coco" ho letto "Ace e Croco".
Così, incuriosita dallo strano pairing, ho cliccato e mi sono messa a leggere.
Devo ammettere che non sono rimasta affatto delusa! C;
E', nonostante sia solo un capitolo, "completa". Sarà perchè hai diviso in tre semplici parti la storia fra Coco e Ace, facendo però intuire cosa era successo nel frattempo...
Comunque sia, questa storia mi è piaciuta un sacco!
Alla prossima!! C;

10/07/11, ore 18:11

carina, molto semplice, scorevole, e facile da seguire, pur essendo la più convinta sostenitrice del yaoi è una sfegatata fan del acexrufy adoro le storie di ace in coppia con un personagggio femminile,sarà che ace mi da l'idea del pirata gentiluomo, una sirena col potere del mare poi mi sembra la compagna ideale per lui: fuoco ed acqua sono completamente opposti ma si completano a vicenda,poi mi è sempre piaciuta coco!peccato sia un po cortina aveva le premesse per essere una bella storia più lunga,e un peccato poi che non abbia rincontrato anche rufy!magari farai il seguito sulla piccola rouge,