New Life
di Tom Lestrange

25/08/11, ore 17:44

Ciao, bè prima di tutto concordo con hermione59 su due cose: la prima è quella delle emozioni, la seconda è quella riguardante il fatto di cancellare la storia. Perchè infatti la tua non è una fic, brutta al contrario è molto bella, deve solo essere ritoccata, non per forza da buttare. Comunque questo è il mio parere poi quello che decide sei tù.Comunque a mè questo capitolo piaciuto di più di quello precedente. Ciao spero che continuerai.

24/08/11, ore 23:09

L'ho dovuta rileggere,è passato troppo tempo...perdonami..premetto che odio gli autori che lasciano in sospeso o cancellano le loro storie.Scusami se ti sembro cruda,a parte che dalla trama iniziale che è presente nella descrizione finora nn ho visto molta attinenza,ma va bene l'autore sei tu ed io una semplice lettrice.
I personaggi sembrano fautori del sesso a 360°,forse sei un pò tecnico nelle descrizioni(tipo enciclopedia anatomica),dovresti far sentire emozioni e sensazioni,capisco che Draco è descritto come il dio del sesso ma se lo metti insieme ad una trama che intrighi sicuramente le persone sono incuriosite e tendono a lasciare i commenti,nn far passare tanto tempo se no uno si stanca..So che può essere frustrante per un autore ma nn ti devi scoraggiare,scrivi per te stesso,scrivi per noi che amiamo leggere.
Sei bravo/a (nn ho ancora compreso),sei descrittivo ma ripeto facci sentire le emozioni,chi legge, e parlo per me entra nel personaggio,e percepisce tutto quello che lui prova(basta che vedi anche solo una mia recensione)..torno a ripeterlo nn demordere vai a vanti se te la senti se no chiudi ma nn interrompere cancellando la storia,nn è corretto.
Nn pensare che agli altri sia sempre andata bene,tutti hanno iniziato facendosi conoscere,e man mano hanno conquistato la fiducia di chi legge..

12/07/11, ore 23:18

Bellissima davvero! :) scusa mi ero dimenticata di recensire u.u meglio di quella prima, davvero brava/o a scrivere complimenti. spero aggiornerai presto. baci Pansy :)