Un amore in comune
di Morwen_

13/12/11, ore 18:09

nhaaaaa la statua non la voglio....però magariii potresti far si che Bella riveda la sua posizione..:)) come al solito gli uomini arrivano sempre dopo....anyway capitolo molto significativo finalmente Edward nota una parte della personalità di Bella che lui stesso si era precluso e sono curiosa di sapere come e se riuscirà a far capire i suoi errori passati...un bacione al prossimo capitolo ^-^

06/12/11, ore 14:01

Nuova lettrice!
Storia davvero commovente! l'ho trovata qualche giorno fa e l'ho letta tutta d'un fiato!
E' molto bella! Anche in questo capitolo mi sono venute le lacrime!
Bella ed Edward sono persone stupende in questa Fan Fiction...
Quando James e Victoria sono morti ci sono rimasta veramente male però sono contenta che Ariel sia stata affidata a Ed e Isabella invece che ad altri parenti dei veri genitori.
In questo capitolo Bella mi ha fatto piangere per come parlava con Victoria! Era molto triste tutta la situazione. Victoria è la donna che ha creato Ariel ma la mamma è Bella! E' lei che la sta crescendo, sono Bella ed Edward a farla maturare e sono loro due i genitori che la rendono felice anche se nel cuore di Ariel ci saranno sempre Vic e James.
Al prossimo capitolo...
un bacio
GinnyCullen

12/11/11, ore 22:27

è incredibile, ogni volta che Bella pensa a Victoria mi viene da piangere! Sei così brava che piango anche quando ridono tutti! :D
Gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto e Jared?? Oh cielo da dove esce??
Sinceramente avrei avuto la stessa reazione di Bella alle parole della piccola Ariel, non sarei riuscita ad accettare quel fatto in un primo momento.
Non vedo l'ora di leggere il prossim ocapitolo!
Un bacio,
Vanessa

11/11/11, ore 13:14

Ciao Morwen
In questo capitolo c’è stato il crollo emotivo di Bella. Ha sempre tenuto duro, ha fatto forza ad Edward ma anche i più forti hanno il loro momento di debolezza, quello in cui sentono di stare sbagliando tutto. Per fortuna che la sua amica Victoria anche da lontano la guida e le sta vicino. Molto bello il momento finale del capitolo in cui Bella si rende conto che ormai lei insieme ad Edward e la piccolina sono tutti una squadra.
E la reazione di Edward di gelosia???? Interessante! Qualcosa dunque comincia a muoversi!
C’è un dettaglio che non mi è chiaro, magari puoi aiutarmi a venirne a capo. In passato Bella ed Edward sono usciti a cena una sera ma le cose hanno subito preso una piega sbagliata e hanno deciso di non ripetere l’esperienza un’altra volta … se non ricordo male è questo che troviamo scritto in uno dei vecchi capitoli. E’ tutto qui quello che è successo o manca una parte? Te lo chiedo perché sinceramente non vedo come solo un’uscita andata male possa essere così da monito da condizionare così tanto i loro reali desideri. A noi lettori è chiaro che entrambi già da prima del tragico evento che li ha obbligati a vivere insieme nutrissero un interesse verso l’altro che ora non ha fatto altro che aumentare.
Leggeremo, leggeremo!
A presto, baci
Francy

08/11/11, ore 14:43

Ciao Morwen,
il capitolo è molto commovente ... pensa che ho persino pianto quando Bella entra nel cimitero e quando la nostra adorata Ariel l'ha chiamata Bella sono scoppiata in lacrime! Mi piace tantissimo questa storia! Ovviamente Edward non smette mai di sorprendermi! Mi sono completamente innamorata di lui in questa storia , e so
anche che,come mi hai detto tu nella risposta ad una mia recensione precendente,ci sono tante ragazze che non lo apprezzavano molto ... ma io non posso farci niente! Non so come spiegare ...ma riconosco la sua dolcezza anche in parole piene di odio (non so se mi sono spiegata bene ! ) non so se succede anche alle altre lettrici ... ma per me è così !
Dopo questo sfogo ti lascio,ci vediamo ovviamente al prossimo capitolo
un milione di baci,
Robsten_twilight
Ps: eeeehhh ... Edward è geloso di Jar !! ahahhah

07/11/11, ore 20:49

ciaoo scusami il ritardo della recensionee! davvero scusami! mamma mia in questo capitolo ho pianto parecchio!quando Bella va al cimitero e parla con Vic mamma mia ero li che ciò messo venti minuti a leggere quella parte perché avevo gli occhi pieni di lacrime! all'inizio del capitolo se devo essere sincera mi sono un po incavolata con Bella quando non voleva portare Ariel e Edward e Forkz! o mamma e Ariel e Bella! mamma mia mi sono commossa tantissimo che amore Ariel che chiama Bella mamma! beh per lei è stato difficile ma poi ha "parlato" con Vic e ha capito che sta facendo la cosa giusta! beh alla prossima un bacione davvero bellissimo questo capitolo sono troppo curiosa di sapere che succederà tra Edward e Bella visto che hai detto che inizierà la parte dedicata al loro rapporto sono troppo curiosaaa un bacionee

07/11/11, ore 15:31

Non leggo più la tua storia nella mia pausa dal lavoro...ho pianto leggendo di Bella al cimitero....le colleghe e le persone mi prendevano in giro...:-(...:-)))) capito bellissimo come i precedenti del resto...adesso sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra i due testoni..:-) un bacione a venerdi....e ragazze recensite perchè questa è una tra le storie di efp che merita davvero....:-)

06/11/11, ore 22:29

Bella finalmente prende il coraggio di andare da Victoria, le parla e forse capisce veramente che ora è lei la mamma di Ariel e deve comporatrsi come tale... hoo anche capito chi è Jared e penso che l'amico a cui faranno la sorpresa sia Jacob o no? comunque lo scopriremo nella prossima puntata... i due tutori in questo capitolo si avvicinano molto e sono sempre più coinvolti... chissà che a Forks non catti la scintilla definitiva... speriamo! questo cap mi è piaciuto tantissimo.
ci sentiamo all'aggiornamento
baci
M_96

06/11/11, ore 20:25

Ciao :) la tua storia è bellissima , mi ha davvero commosso. Non vedo l'ora di leggere il seguito ,al prossimo capitolo :)

06/11/11, ore 18:55

Bellissimo, mi hai fatto commuovere, ho appena finito di leggere e ho ancora le lacrime agli occhi.
Bravissima.

31/10/11, ore 12:34

Ho scoperto qualche giorno fa questa storia e, finalmente, sono riuscita a recuperare i capitoli.
Fin'ora mi piace, dico davvero. Ho riso (e la mia amica mi ha preso per un'idiota xD) e mi sono commossa.
Complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (e voglio anche capire chi è sto Jar!)

Giulls

31/10/11, ore 11:09

Non ti piace ? Per me questo capitolo è assolutamente straordinario ! Ok ammetto , forse sono io che esagero perchè amo follemente questa storia , però tu mi fai commuovere molto , amo la dolcezza che usi quando scrivi questi capitoli ... si , mi trasmetti dolcezza ! (cosa che spesso non percepisco in molte ff) ... ci vediamo al prossimo capitolo ,
bacioni infiniti ,
Robsten_twilight

28/10/11, ore 21:18

ciaoooo ma perché non ti piace? a me è piaciuto tantissimo! aaah ahhaha Edward è geloso marciooooo! haahahha come sono contentaaa!! uuu che caro è il bimbo che incontra Edward alsupermercato è troppo tenero "Ciao Edward.Ciao fidanzatadi Edward.Ciao bambina di Edward" hahaha se c'ero io me lo mangiavo di baci!! che belli che sono Edward Bella Ariel sembrano una famiglia che carinaaaa Ariel ha fatto i primi passi e ha anche detto la sua prima parola è ovvio che Bella si sia emozionata! Domanda... CHI è JAR????????????????????!
Ennno e! è che cacchio si devono dichiarare quindi nessuno in mezzo alle scatole hhaah un bacione alla prossima adoro la tua storia un bacione enorme

28/10/11, ore 20:35

Ciao Morwen
Edward ha fatto dei notevoli miglioramenti. Sembra aver accettato la situazione e si sta impegnando a pieno nel suo nuovo ruolo di padre per Ariel e di coinquilino per Bella. Sono contenta di tutto ciò, il suo cambiamento ha fatto fare a tutti un salto di qualità. Resta sempre un però! Però le cose per quanto siano migliorate, per quanto Bella ed Edward stiano collaborando io continuo a percepire tra loro una tensione dovuta a ciò che c’è in sospeso tra loro. L’attrazione nascosta che nutrono entrambi per l’altro è comunque manifesta in questa tensione. Uno dei due si deve sbilanciare…..
Al prossimo capitolo, baci
Francy

27/10/11, ore 22:20

questo capitolo mi è parso, oltre che bello-non so perchè tu non ti ritenga soddisfatta-, dolce e nostalgico oltre ovviamente alla felicità che sprigionavano le parole durante le conquiste della piccola Ariel... penso che sia Edward che Bella vedendo Ariel camminare e sentendola parlare abbiano pensato a James e Victoria, e a quatno avrebbero voluto che loro fosseri lì in quel momento per appalaudirla tutti insieme e magari la sua prima parola sarebbe anche stata 'mamma'... ora però sono curiosa di sapere chi sia questo Jar...
aggiorna presto
M_96

P.S.: ti troverai questa stesssa recensione cancellata da un altro account, scusa ma per sbaglio ero su quello di mia sorella e non me ne ero accorta... è stata una svista..