High school INAZUMA ELEVEN!
di Sanako_Shiotani

09/01/15, ore 19:42

Troppo bella questa fanfiction! Sto letteralmente morendo dal ridere, soprattutto quando Mary ha cercato e estiepare i capelli di torch. Però solo una cosa nn ho capito perché all'inizio hai scritto il nome di torch e gazzelle in Giappone e poi in italiano? (Nn honulla in contrario, sinceramente io preferisco i nomi in italia ma era solo per curiosità xD) E un altra cosa bellissima la scena di Hiroto che si butta l'acqua a doso per poco nn sbavavo xD Ora vado a leggere il prossimo capitolo!

12/10/11, ore 20:05

Ciao sn nuova...... >!!!!<
questa ff è fantasticamentefansticosa!!!!!!!!!! T.T
"in ginocchio con okki da cucciolo"
Se; aggiorni ti ti ti...... sposo!!!
mi Fai innamorare comq U.U
è stupenda ogni idea. se Mary li piace Burn svengo e muoio
AGGIORNA PLEASE

17/09/11, ore 14:21

Afuro, Nagumo, Suzuno come band?? *^*
Ma sono davvero troppo fighi!!
Il quarto è Nepper? °^°

Mmm... strana la reazione di Mary... secondo me sotto sotto Nagumo le piace XD non per forza "amore", ma le piace XD Del resto, sono in continua competizione...

Bel capotolo, oneechan :D continua così che sei bravissima!
Ora vado a farmi riverire dagli host nella classe di Hirochan :P
Baciiiii
Roby

15/09/11, ore 17:49

Ciaooo!!!
Che bello hai aggiornato!
Aggiorna presto che voglio sapere cosa succede xD
Alla prossima =D
Un bacio <3
pervincaEly

26/07/11, ore 21:51

Whoa, vorrei tanto potermi unire a loro *o* La mia stima per Mary è assoluta ormai u.u

Bellissimo capitolo come al solito u.u voglio proprio sapere come si evolverà la storia d'amore di Mary... owo
Roby

26/07/11, ore 19:29

Che bello questo capitolo!!!!!!!!!!
E' veramente bello!!!
Come gli altri... xD
Mary mi fa sempre ridere, soprattutto quando è insieme ad Alice...
Diciamo che mi fa ridere perchè mi immagino io e mia sorella in quelle scene xD
Va bè....non importa con la storia...
Ora me ne vado....
Ciao^^
pervincaEly

23/07/11, ore 16:17

hahahaha che carina sta FF ^^ mi piace ^^ (lo guro sul tulipano di torch u.u)

22/07/11, ore 22:27

Ciao^^
Non sono brava con le presentazioni xD
Si può dire che sono nuova da queste parti!
Mi ha colpito questa ff, è davvero bella!
Non vedo l'ora che aggiorni!!
Spero che ti faccia piacere questa recensione e spero sarai felice che seguirò la tua ff fino alla fine xD
Per ora è tutto...
:D
Ciao, kiss kiss

18/07/11, ore 21:54

Che belloooooo hai aggiornato! XD

Inutile dire che apprezzo la prima parte, HirotoxAlice u.u anche se mi sto convincendo che Alice è una rubacuori! Ma non è che le piace un po' anche Mark? XD
Mary invece è sempre la solita! L'adoro!
La scena della videochiamata è unica XD Che cavolo ci fanno Mark e Dylan in Italia con Fidio?? E immagino sia Dylan a dire che Alice è rinchiusa nel pc, stile Mary XD

Lol, voglio leggere il seguito!
roby

16/07/11, ore 16:24

ciaooooooooooooo sono roby (in arte nisha) :D
ma tu lo sai che io amo questa fiction vero? E supporto sempre la HirotoxAlice u.u e la storia di Alice è davvero tristissima ç____ç
so che già la commento sul forum ma mi sembrava impensabile che una fic così bella avesse poche recensioni perciò eccomi qui ùwù
roby

14/07/11, ore 22:22

Saaaaaalve! Rieccomi a commentare questa meraviglia di storia *-*
Mi piace, mi piace sempre di più, c'è poco da fare *w*
Il capitolo della spiaggia mi ha fatto sbellicare dalle risate x°D Soprattutto quando Mary si ritrova davanti Goenji e fa: "Go... go... go..." e poi Dylan "LET'S GO MARY!" x°D Oppure quando Afuro si è mangiato tutto il gelato di Mary xD Quel ragazzo non si smentisce mai! xD
Ma anche l'ottavo capitolo è stato stupendo *-*
Mi è piaciuta un pò i più la parte del lago xD Mary ed Alice sono due geni geniosi geniacci (?!)
E poi finalmente ho capito perchè Alice non può giocare a pallavolo, che storia triste çwç mi dispiace tanto ç__ç spero che torni presto a giocare perchè se lo merita *-*
Beh non ho nient'altro da dire, mi sembra u.u
Ah no, una cosa: adoro questa storia UwU (come se non si fosse già capito xD)
Ok ora scappo, spero di leggere presto i prossimi capitoli ^w^
Un bacio
Kaily

[Katy_Kaily]

10/07/11, ore 20:48

Ma come, una storia così bella senza recensioni? No, non va bene proprio per niente ù.ù
Allora, inizio col dire che mi piace e... quanto sei veloce a scrivere! O.O sei capitoli in un giorno?! Io me li sogno! xD
Mary mi sta simpaticissima xD Poi quando è saltata addosso a Torch per strappargli il tulipano l'ho stimata dal profondo del cuore, io proprio non posso vederlo >.<
Comunque Afuro mi sta antipatico, in questa storia, ma come, dice Mary che è carina e poi bacia la prima che trova?! Non mi sta bene >:l
Ma risolveranno oppure Afuro la stava solo prendendo in giro? Se è così subirà la mia ira u.u xD
Hai capito Alice... *-* Ce la vedo proprio con Hiroto *-*
Mary e Goenji poi starebbero molto bene insieme ù.ù solo, mi chiedo, riusciranno a parlarsi senza che lei svenga? xD
Comunque sono curiosa, perchè Alice non può giocare a pallavolo? °-°" Cosa c'è che non va? * _ * Voglio sapere >_< xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ora mi dileguo ^^
Sappilo: io ti seguo ù.ù
Alla prossima allora :D
Baci