Dči ed altri dči-La rivolta degli Elementali
di Lord_Envy

24/07/12, ore 01:46

Ciao :)
Ho scoperto oggi questa tua "serie", e l'ho letta in poche ore.
Mi č piaciuta veramente molto, anzi ti faccio i miei piů sinceri complimenti, perň vorrei taaanto taaanto sapere come va a finire.
Anche se hai scritto questi due racconti l'anno scorso, c'č ancora la possibilitŕ che questo 'sequel' abbia un finale?
Perchč arrivata sul piů bello non ho piů trovato capitoli, e guardando la data di pubblicazione dell'ultimo sono caduta (quasi) in depressione al pensiero di non sapere come andasse a finire.
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego dai un finale a questa storia, so che č un po' tardi per chiederlo ma ti ho scoperto solo stasera D:

Comunque che tu legga o no questo mio messaggio ed esaudisca la mia richiesta, volevo comunque rifarti i miei complimenti, adoro il tuo modo di scrivere; mi sono innamorata di tutti questi splendidi personaggi :')
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 01:50 am)
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 01:51 am)

20/09/11, ore 10:36

Ciao, sono una tua nuova lettrice.  Mi sono divorata la prima serie e ho letto la seconda tutta dun fiato.
E' una storia davvero molto bella e che ti super  prende... =)
 Hai talento nello scrivere. Sei molto  abile anche nei passaggi dalle descrizioni ai dialoghi, per non parlare delle personalità dei tanti personggi tutti originali e diversi.
La seconda serie è ancora più bella della prima perchè più ricca di colpi di scena e di suspance che ti tengono con il fiato sospeso e ti invogliano a leggere il capitolo successivo.
Ancora complimenti.   =)
Attendo con ansia il nuovo capitolo.

12/07/11, ore 17:38

ehi!!!!! finalmente libero???....spero che ti sia andato bene l'orale....il capitolo è okay  ma per favore non postare prima di una settimana...festeggia un pò....okay?