Arizona Rain
di Kurtofsky

25/07/11, ore 01:35

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa -ho già detto scusa?- SCUSA.
Dovevo vedere questa storia prima e dovevo amarla, ma l'ho vista ora e recensisco ora u.u
Grazie per avermela dedicata! Come ti ho già detto è la cosa più bella che una Kurtofskyer abbia MAI FATTO PER ME.
Ti ringrazio davvero... sei una persona meravigliosa e come me sei per l'ammmmore libbbero xD
Se mi dedichi ancora una fanfiction -perchè lo farai vero? *puppy eyes*- giuro che vado da Max e Chris e li faccio accoppiare come conigli davanti alla telecamera ^_^
AHAHAH ho rovinato l'atmosfera romantica T___T
Fermami prima che io dica altre cazzate! AAAAAAAAAAHHHHHHHH
Comunque, fattelo dire, sei una delle migliori autrici su storie di Glee che io abbia mai visto. SCRIVI DA DIO.
Okay, concludo qua .... muoio dal sonno ç_ç

11/07/11, ore 08:03

Lo sai che la trovo carinissima =)
È proprio un sogno. Adoro vedere un Kurt indipendente dal Glee, sai...più aperto mentalmente a questo tipo di avventura che non includa solo il cantare, ma anche vivere di altro.

10/07/11, ore 20:54

Delizioso fluff, dolce, semplice, tenero e decisamente piacevole. Una di quelle cose che ti mette a prescindere di buon'umore senza che sia necessario tirare in ballo drammi o storie eccesisvamente lunghe. Bella la storia tra i due già socnsolidata dal tempo che trova il suo andamento naturale anche in un viaggio. Fantastico lo scambio di batute tra i due, per nulla stucchevole e che non perde quella nota di lieve acidità che tanto si ama nelle Kurtofsky... bella, complimenti =)