Non C’è Niente Di Glorioso Nella Morte
di fanny80

17/11/15, ore 01:13

Quest'ultimo sequel è molto bello perchè anche se è a sfondo drammatico , il rapporto che c'è tra Lucius e James è incredibilmente struggente e romantico......E anche se si amano profondamente , sono purtroppo costretti a separarsi essendo in due fazioni belliche avversarie e legati da opprimenti obblighi coniugali.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 01:16 am)

13/07/11, ore 16:30

Mi piace, mi piace, mi piace *_* Scritta bene , come sempre, e.. triste. Triste, ma piena di affetto. Due giovani che sono cambiati, ma che tuttavia si amano ancora. L'amore che non è mai finiti fra loro, nonostante Lily e Narcissa.
Ah, ehm.. mi hai fatto venire l'ispirazione per una drarry! *_* quindi grazie! xD

10/07/11, ore 22:53

Bella, bella, bella!
Il "Non c'è niente di glorioso nella morte" mi ricorda tanto il "Non c'è niente di nobile nell'essere povero" del buon, vecchio Mr. Kinney ^_^.
Commovente, a tratti straziante, tuttavia una sensazione in cui penso si ritrovino in molti, perché è comune (attenzione: con comune non intendo banale, intendo il termine nel suo significato letterale) e tutti bene o male l'abbiamo provata.
Complimenti ancora.