Strange challenge in a summer night
di Kelian

27/07/11, ore 15:11

ODDIO MIIOOOO posso dire ke ti adoroo?*A* madò questa fanfic è stupenda complimenti çWç *piange* io amo Sora e Riku ** spero tnt ke scriverai altre fanfic su di loro se nn l hai gia scritte xD ancora complimenti *____* un kiss <3

11/07/11, ore 12:22

Ciao Kelian
Complimenti per questa bellissima storia! Sì in effetti Sora è OOC ma devo dire che vederlo così spaventato l'ho trovato davvero carino *ç* anche perchè hai trattato la cosa in modo adeguato e lo hai solo reso carino e coccoloso per i miei occhi U_U
La sfida non era così spaventosa all'inizio ma poi...non è che Riku aveva organizzato anche di far suo Sora? Furbo com'è secondo me sì, anche perchè sapeva che il moro non avrebbe contestato, sia per la sorpresa sia perchè l'albino sa come prendere l'amico!
Bellissimo il rapporto possessivo da parte di Riku ma che alla fine un pochino anche Sora ha fatto la sua parte, infondo non se lo aspettava e non era preparato per l'evento!
E' stata davvero una bella storia con un bel finale, alla fine ci va di mezzo solo Sora, ma prima o poi riuscirà a battere l'amico....o forse no? xD
Mistero...
Ancora brava e un Saluto