Akuma De Wa Nai Yo - Akuma Desu
di Temari

15/07/11, ore 08:27

Waaaa, complimenti davvero!! Sto vedendo l'anime (dato che i miei fondi monetari non vanno d'accordo con l'uscita del manga! <.<) da qualche settimana e devo dire che anche io sono rimasta veramente di sasso, per non dire peggio, quando ho visto la scena in cui Rin scopre la sua vera natura.
Le parole che hai dedicato a quel momento sono adattissime alla situazione, non hai un modo di scrivere pesante e, personalmente, mi sono quasi del tutto immedesimata in Rin, provando le stesse sensazioni ed emozioni che hai descritto. Sì, questa è quella che si chiama "empatia"... Il bello è che esce fuori solo nelle storie o.o Vabè, lasciamo stare.. xD
Complimenti ancora per questa flash, davvero molto bella! Alla prossima, un bacio! :* <3

12/07/11, ore 00:37

Devo davvero farti i miei complimenti, in poche parole sei stata in grado di descrivere le emozioni di Rin, ci sei riuscita davvero bene, trovo inoltre che sia davvero IC e mi è molto piaciuto anche per questo. Questo Rin sembra vivo e soprattutto sembra appena uscito dalle pagine del manga. Lo stile di scrittura è chiaro, pulito e scorrevole. La metto subito tra i preferiti e corro a leggere altre tue storie.

11/07/11, ore 12:43

0O0 complimenti questa ff è scritta molto bene e descrive a pieno i sentimenti di rin...
pero è molto triste TT^TT..povero rin...sigh
comunque ancora complimenti!!^^

akiralovemanga :* ciao!! XD

11/07/11, ore 01:02

ç_ç povero Rin, sul serio, questo ragazzo ne ha passate tante, e per chi segue il manga sa che ne passerà tante altre, spero che riuscirà a trovare la felicità e finalmente qualcuno che lo accetti anche se è il figlio di Satana. Per quanto riguarda la tua storia invece ^-^ davvero carina, mi è piaciuta, ti stimola a pensare e riflettere su le sciagure di questo povero ragazzo che però si mostra sempre sorridente e cerca sempre di non dare a vedere i suoi malesseri interiori, sono curioso di sapere se scriverai altro in questa sezione per ora ti saluto e ti rifaccio i miei complimenti, nel frattempo che aspetto l'uscita della 13 puntata sub ita u.u

10/07/11, ore 23:09

Sigh...T^T  povero Rin !
Hai scritto un fic davvero bella!!è scritta in modo corretto e scorrevole ottimo lavoro!ù.ù
Secondo il mio  punto di vista rispecchia appieno i sentimenti del protagonista ..già povero rin..(la sua storia mi fa venire in mente un pò naruto..)
Comunque spero che scriverai anche altre fic su ao no  exorcist!

a presto caspi!