Final Fantasy Disaster Date!
di zenzero

01/10/11, ore 17:38

ahhahaha troppo divertente XD Rikku è fantasticaaa xD e poi la parte in cui passa Sora...ma porta a cene Kairi con paperino e pippo? XD
povero Squall c'è caduto in pieno XD
E poi quando Cloud si alza perchè Squall ha detto che ha un nome stupido XD
Fantasticoo capitolooo XD
ALla prossima
Camy

06/09/11, ore 10:58

Bellissimo!!!!!!!!Ti giuro che mi stavo rotolando dalle risate,Seifer ha avuto la sua vendetta su squallido leonardo (scusa ma, lo odio ), non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao!!!

-Distopica-

05/09/11, ore 12:12

Bellissimo!!! XDXD Davvero meraviglioso, un incontro tra il serio Squall e la vivace Rikku!! La vendetta di Seifer è stata grandiosa ed è andata a buon fine!!
Ma Zell (che non era compreso) è stato sublime!! XDXD Il titolo è delizioso (anche se non avrei mai immaginato chi fosse il 'musone', poteva essere benissimo anche Cloud o Vincent (*-*) ma Rikku è precisa XDXD
ancora complimenti XD

03/09/11, ore 18:41

Evviva, un seguito con gente che conosco!!!!! Ed è stato mille volte più divertente dell'altro!!!! Via ai commenti:

-"una volta mi ha fatto trascorrere un pomeriggio intero con Selphie Tilmitt..e ho detto tutto!" nooo, povera selphie, lo sai che la adoro!
-L'Uomo-pensiero colpisce ancora!! Vai, fratello! Lo sai che ti adoriamo! Però, Carla, ti sei scordata del gesto da Uomo-malditesta! Il tuo Squall è uno Squall a metà XD
-"(Voglio solo accarezzarti con un coltello da cucina)" Un tomberry, praticamente X°D
-1000 guil di paghetta, alla faccia! quando gioco il mio stipendio da SeeD è + moooolto più basso xDxD ma sicuro è perché sono una mezza calzetta X°°°D
-"Il SeeD muove leggermente un piede e riceve 4000 guil di stipendio" loooooool però in effetti è vero
-"RIKKU: Che carino che sei, quando t’imbarazzi, Squally" verissimo lol
-"ZELL fa un doppio salto mortale e atterra accanto a Squall.
ZELL: Sentivi la mia mancanza, vero?" io sììììììììììììììì grande Zell!!
-"Non vuoi neanche vedere la mia turbo tecnica cocktail con una granata e una forchetta??" oddio, ho paura!!! X°D
-"(Mi hanno preso in ostaggio?)" -.-''' che pensiero da Squall!! Solo lui poteva dirlo!
-"Io non parlo con un cocco di strega" Parla il cavaliere di Rinoa!
-"QUERTZAL: Grr rrarg (traduzione: “Signore dei tuoni”? E mica sono un Gormita! )
SQUALL: Niente storie e combatti per me!
QUERTZACOALT: Gragr , zrarrg trrragr (ovvero: “Te lo scordi. Mi sono stufato di farmi trattare come un pokèmon)" non ha tutti i torti. Non si scriveva QUETZAL, comunque?
-"RIKKU: Aaaaah! E' divertente! Dai Squall, alza le mani!!!
SQUALL:……" lollissimo X°D splendido finale! Muoio

Continua così! Sei fantastica!
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 06:42 pm)

30/08/11, ore 11:23

"AERITH: Ti abbiamo anche registrato, così poi lo rivediamo assieme a Cloud.
TIFA: Che str+*za! Spero che Sephirot provi di nuovo a fare esercizio di scherma con te!"
troppo bello!!!!
anche l'uscita di Gidan stile team rocket è favolosa!!
Un altro disaster date, Carla!!!! ti prego ti prego ti prego ti prego tesoro!!! Mettici qualche personaggio che conosco anch'io!
Un bacione amora :*

16/08/11, ore 22:54

grandiosa.
non mi piacciono molto i disaster date, ma tu ne hai fatto uno grandioso, spero che tu voglia farne altri.

06/08/11, ore 17:42

Fantastico!!!! Cioè, la vendetta di Aerith in questo programma è un'idea pazzesca! Ha fatto incontrare a Tifa un ragazzo che ha tutte le caratteristiche che odia, e l'appuntamento si dimostra ovviamente un disastro! Gidan l'ha confusa prima con Yuna e poi con Rinoa, ci credo che Tifa si sia arrabbiata. Ah, comunque, hai scelto un bel titolo, semplice ma allo stesso tempo divertente e interessante, spero tanto che tu continui a scrivere altri capitoli e mi aspetto un'altra deliziosa cleptomane: Rikku, il mio pg preferito XD

03/08/11, ore 16:15

Ahahahahahah XD La vendetta di Aerith è stata eccezionale!
Ho immaginato tutta la scena e,che dire,sei un mito! ^^ Di Tifa mi è piaciuta molto l'impressione iniziale su Gidan,e poi il fatto delle X nel titolo è stato spettacolare XD
I miei complimenti più sinceri! ^O^