S.E.X.
di crystalemi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/01/16, ore 08:52

Una storia bella e, in alcuni punti, anche bella tosta. Hai reso bene i personaggi e i loro pensieri... brava!
S.

05/04/15, ore 01:26

Finalmente ho terminato la lettura!

Molto carina, anche se in alcuni punti la trama era così veloce da farmi perdere il filo.

Alla fine hanno avuto il loro happy ending, e chissà che le cose filino lisce anche in futuro.

Baci.

05/04/15, ore 01:12

Avevo dimenticato di recensire questo capitolo!
Ma.. siamo sicuri che sia un nerd? Non ha nulla dell sfigato cronico, a parte gli occhiali che, paradossalmente, sono pure indossati per far scena.

Solo un'osservazione: ci sono decisamente troppe parolacce. Ogni tanto si perde il filo del discorso...

05/04/15, ore 01:09

Questo pezzo è un po' triste... si stanno separando. Confido nella tua magnanimità affinché possano stare assieme!

E alla fine il bullo è stato il primo ad innamorarsi :3

05/04/15, ore 01:00

La filosofia di Ethan, per quanto strana, un po' ci prende. O forse, più semplicemente, è basata sul fatto che sesso e S.E.X. si dicono allo stesso modo...

Che furbata la tua ;)

Vado al prossimo capitolo!

05/04/15, ore 00:45

Altro che Ethan... qui l'unico pazzo sadico con istinto omicida è quello psicopatico del padre!
Gli deve mancare per forza qualche rotella....

Povero Ethan, chissà che riesca ad uscire da quella casa!

04/04/15, ore 22:20

Come promesso ho continuato e ora eccomi qua! Stasera ho un sacco di tempo, per cui dovrei anche riuscire a finirla tutta.

Chi dire? Parolacce a parte, finalmente la trama inizia ad avere un suo seguito logico.
Il padre di Ethan è davvero una "perla" per gli omofobi, e peggio sono quelli di Shawn. Centro di igiene?! D:

Baci

04/04/15, ore 13:47

Ciao ^^

Molto tempo fa avevo letto il primo capitolo di questa storia, poi l'avevo persa di vista, mi ero persa pure io... ed ora eccomi qua.
Non so se leggerai mai questa recensione, ma premetto che non è una critica. Al più, è un suggerimento.

L'idea di base per la storia è buona. L'unico problema è che approfondisci poco. Shawn non sembra un nerd, solo un ragazzo particolarmente intelligente e impegnato, ma nulla più.
Ci sono troppe parolacce che fanno da cornice e da farcitura alla trama. Se l'obiettivo era quello di far sembrare un duro il bullo, a mio parere non è andata in porto la cosa.
Soprattutto perché questi, dopo che ha sempre sminuito Shawn, inspiegabilmente ne prova attrazione e, quasi alla fine, sembra provarne un istinto di possessione.

La domanda spontanea è stata "perché???". Mi spiego... essendo poca l'introspezione, tutto sembra buttato lì, e si perdono i passaggi fondamentali.
Questo, secondo me, è ciò che più ha "rovinato" un'idea in partenza buona.

Per questo, nonostante tutto, ho intenzione di proseguire nella lettura. Non nascondo che, lessico a parte, la storia comunque mi incuriosisce.
Per questo la recensione è fondamentalmente neutra.

Spero di non averti in nessun modo offesa ;)

Baci.

24/05/14, ore 01:10

Tu sei un genio,davvero,e se il titolo della storia(come cosi le immagini presenti all'inizio dei capitoli)sono ispirati alla canzone dei nickelback,perche si chiama S.E.X e il ritornello dice appunto cio che c'è scritto nelle immagini, se prima eri un genio(perche adoro la tua ff)ora lo sei di piu.

03/04/14, ore 15:18

Bhe dai, ci ho messo relativamente tanto a leggerla, ma va bene così, ogni volta che una storia così bella finisce credo di impazzire! SEX o mio dio ma inventiva, davvero, poi le immagini che hai mrsso di loro assomigliano talmente tanto a quelle che ha partorito la mia mente che mi veniva da ridere! Errorucci a parte, davvero pochi credimi, ho trovato questa storia molto bella, forse, guardando solo questo scritto dico, hai tralasciato effettivamente dei particolari che erano da prendere invece in considerazione, ma leggerò King of Sun e vedremo! A parte questa cosa che ti potrebbe essere perdonata è stato davvero bello scoprire i sentimenti di Ethan mentre li scopriva anche lui, prima solo sesso, poi la spiegazione di cosa voglia dire sesso, la cotta e infine l'amore, è stato bellissimo poterli vivere assieme a lui questi sentimenti! Le scene di sesso sono dirette magistralmente e non è da tutti riuscire a descrivere bene, in maniera completa senza far mettere una mano davanti agli occhi a chi legge e in modo così naturale questo tipo di episodi, quindi il mio complimento maggiore va a quelle scene, davvero forti, ma così spontanee e dolci! Ho adorato davvero Shawn, è così dolce e sensibile! Forse io avrei anche qualche motivazione in più per essermene affezionata così tanto, ma lasciamo stare, giuro che è stato colpo di fulmine, peccato sia gay, ma ti dirò, preferisco così!
Un abbraccio
Vegeta90

28/12/13, ore 20:27

Ho letto il capitolo ed è d'uopo che ti lasci la recensione...
che dire?
E' la prima volta che leggo qualcosa di simile. E DIAMINE... sei bravissima. Riesci a rendere i pensieri di un personaggio molto complesso dal punto di vista sessuale. Non so che background tu abbia, ma la fine psicologia in realtà di entrambi i personaggi, io narratore e non, è qualcosa che lascia presupporre una grande fantasia mista a cultura e capacità d'immedesimazione.
Strano, davvero, che mi sia ritrovata a leggere una ROSSA, ma ne vale la pena. E' anche breve, per cui continuerò senza problemi tra una pausa studio e l'altra.
E non scappare, che altrimenti mi lasci con cento righe rosse sulle gote, nae!

27/12/13, ore 15:05

Sarà anche mainstream, ma tu scrivi divinamente.
Non è esattamente il mio genere questa storia, però non posso non continuare a domandarmi come fai a impersonare così magistralmente un superseme.
E' in linea con tutte quelle storie nipponiche dov'è l'immagine a predominare, tu invece le dipingi a parole.
Wow.
Mh, com'è che non ti ho conosciuta prima?

Leggerò ancora, ancora e ancora di te, sì!

10/06/13, ore 12:32

Ciao mi presento mi chiamo yuki_aka. Ho letto la tua fan fiction e ne sono rimasta affascinata. Dai personaggi, dalla storia e dalla bellissima fine. Anche se devo essere sincera sono rimasta un po' interdetta nel vedere che l'avevi scritta con spunti di dialetto. Tralasciando questo devo dire che la storia è originale, soprattutto per il titolo S.E.X che devo dire mi piace molto.
Con questo ho concluso.
Un bacio yuki ;)

31/05/13, ore 22:28

oddio, bellissimo anche questo capitolo, mi dispiace tanto per ethan ç_ç

18/04/13, ore 14:25

ciao!! La storia è stata pubblicata molto tempo fa quindi non so quanto la mia recensione può servire però volevo farti sapere che questa storia mi è piaciuta molto :) i personaggi sono molto originati , e sex è tenero da matti! Inoltre l'idea dei tatuaggi è stata una genialata! :) complimenti! Ora leggo il sequel :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]