E se non m'ami t'amerò
di Dani85

21/08/11, ore 01:19

Io non sapevo dell'esistenza di questa shot! *-*
Bellissima! Come ha già detto Ile, il finale è un pò amaro. O forse per noi che ancora non ce ne capacitiamo di come è andata a finire tra questi due è ancora più amaro :(
Beh, come al solito è stupenda! Scrivi in modo divino. Ma questo lo sai già ;D
Ti voglio bene!

31/07/11, ore 23:37

Fic che ha partecipato al contest:Una storia per una canzone.
Ecco qui il giudizio:
CORRETTEZZA:
Ha qualche errore ma pochi: 9
TRAMA:
E' un frammento, un attimo molto introspettivo dove cerchi di spiegare un “no” che ha ferito due persone: lo sposo abbandonato e lei.
Aver capito il significato di quel “no” non è che serve a molto, perchè continueranno sempre allo stesso modo, fingendo un'amicizia che non c'è.
Triste davvero e autodistrittivo.
Hai reso bene tutto questo, senza dubbio, ma resta l'impressione, in me, che tu abbia saltato una parte molto importante.
Certo, descrive un attimo ma mi sarebbe piaciuto saperne un po' di più del punto di vista di Luca, che manca : 8
CARATERIZZAZIONE:
Lei è tracciata molto bene, con i suoi rimapianti e le sue paure, ma Luca, purtoppo, è appena accennato, sarebbe stato interessante sapere che cosa ne pensava veramente. 8
STILE:
Questo modo di scrivere parlando direttamente al pg mi è piaciuto molto.
Molto coinvolgente. Complimenti. 10
ORIGINALITA:
Purtoppo non è la prima volta e non sarà l'unica che qualcuno è stato abbandonato sull'altare.
Anche se spezza il cuore a tutti e due: 8
IN TEMA:
Perfettamente in tema, la canzone si è inserita alla grande nella fic e la fic è stata scritta sulla canzone, come volevo io. 10
COINVOLGIMENTO PERSONALE:
Non sono rimasta molto coinvolta, anche se conosco la storia.
Come ho detto prima manca molto Luca e lei non riesco a comprenderla molto : 7

11/07/11, ore 09:51

Questa shot è meravigliosa *___*
Il finale è triste. Anzi, forse il termine giusto sarebbe amaro, perchè è questa la sensazione che lascia. Un profondo senso di amarezza per tutte quelle cose che Anna e Luca avrebbero dovuto dirsi e non si sono detti, almeno non apertamente.
Bella, veramente bella.
A presto ^^