New Born
di nightswimming

25/09/11, ore 20:11

Chiamalo Dominic, è un nome così bello!
Ahahaahh... io mi aspettavo che lo chiamasse così, ma lui ha preferito fare il megalomane come sempre. "Pwoperfish se è maschio e Zeta se è femmina"
Complimenti, mi è piaciuta una cifra... è troppo divertente.
Alla prossima

18/07/11, ore 13:22

Complimenti,

è divertentissima la tua storia.

eh, sì, alla fine è nato un maschio.

ogni tanto mi immagino papà-Bellamy che prende il braccio il figlio. Non vedo l'ora.

ciao

Lily

15/07/11, ore 14:10

Beh,chi dire,la storia è bella e divertente,almeno è quello che penso io,soprattutto ho adorato Dom dall'inizio alla fine,un grande....
A proposito,Dom c'è nella tua fanfic quindi se fosse stato lì sicuramente lo avrebbe scongiurato di non mettere quel nome strano!!!!
Magari fosse andato da Chris...sicuramente gli avrebbe dato una lista piena di nomi!
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 06:08 pm)

13/07/11, ore 19:05

Ho letto questa shot lunedì... in due tranche perchè l'ADSL era andata a farsi un giro...
e penso che il commento dell'autrice (il tuo xD) al fondo sia stata la cosa più scioccante della mia vita: Baby-Bells è tra noi, ho detto "cazzooo non è vero, è un'illusione ottica", non era un'illusione ottica era tutto vero.
La bestiola era nata e io non lo sapevo. Mi tremavano-tremano le mani.
Quindi sappi che sei stata la mia informatrice ufficiale ♥
Chiusa parentesi.
Zeta è una gran figata, ma meno male che è un maschio *pfff*, Matt già non ce lo vedo comme papà, ma papà di una femmina, no eh!
Sarebbe anche ora di saperlo questo nome però! Con 9 mesi di tempo, tutto DOPO devono fare??
L'idea di chiedere a chris è buona però ù.ù
Alla fine finisce che lo chiamano Matthew Jr. Spero solo che non lo chiamino James (2° nome di Matt, lì c'è sta fissa di mettere sempre gli stessi nomi!!) perchè è un nome che mi piace tantoooo ♥.♥
Dominic non sarebbe male però!
ciao
isa

13/07/11, ore 00:37

davvero carinissima questa one shot, hai descritto in modo mirabile Dom e Matt.

- Chiamalo Dominic, è un nome così bello! – lo sentì proporre, sarcastico. Matt sbuffò.
- Sì, così la mia vita famigliare va a puttane sin da subito. Hai idea delle voci che girano su di noi? Di quello che i fan sono stati capaci di inventarsi in tutti questi anni?... –
Lo sentì emettere un verso vittorioso.
LOL

Bravissima

12/07/11, ore 12:29

Oh cielo Pwoperfish è bellissimo *-* Io puntavo su Glitterati direttamente,mi sembra anche abbastanza unisex.
No ti giuro,io ce li vedrei Matt e Dom sul letto a pescare i nomi ma spero che Kate si sia messa in mezzo.
E' deliziosamente demenziale,spero che il vero criterio di scelta del nome sia stato più rigoroso D: Sarebbe anche l'ora di saperlo questo nome...

PS:magari si chiama Brian ò.ò

11/07/11, ore 23:07

Ma daiiii ce li vedo troppo!! Carinissima questa situazione!! E visto che pare ancora non sappia come chiamarlo (un'altra delle sue palle di sicuro!!) ....potrebbe essere una soluzione!!

Tu sei bravissima come al solito

Baci

Roby

11/07/11, ore 17:23

Dai, Matt, visto che il pendolo ha fatto cilecca? :D

In attesa di conoscere il nome del piccolo meerkat/gerbillo/alieno, grazie di avermi fatto ridere. ♥

11/07/11, ore 15:49

Rufusrufusrufusrufus......*a oltranza*
Dai almeno è maschio....Una piccola Kate in miniatura non l'avrei retta >.>
Com'è tenera questa storia, molto in stile Muse poi, mi riesce decisamente facile immaginarmeli in questa situazione!
Decisamente il miglior modo per festeggiare il fiocco blu!
E visto che sono patologica non posso fare a meno di pensare che è nato il potenziale fidanzatino di Cody <3
Mi è piaciuta molto, si! ^^

11/07/11, ore 10:38

Che carina!
"- Giusto! I fan! Avranno suggerito un paio di nomi anche loro, no? Magari qualcuno ha avuto una buona idea… - - Quello con più buon gusto proponeva Pwoperfish se è maschio e Zeta se è femmina. –"
"Pwoperfish" è una scelta interessante, in effetti. L'unico problema è che Matt sarebbe l'unico a pronunciare il nome adeguatamente. XD
Brava!
Gin :D
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 10:40 am)

11/07/11, ore 01:10

AHAHHAHAHAHAHHA!
Io ho amato così tanto questa fanfiction, così immensamente immensamente tanto - tu, geniaccio! Il Pulitzer, prego!
- Quello più sensato proponeva Pwoperfish se è maschio e Zeta se è femmina. –"
QUOTO SOLENNEMENTE, anche se giravano proposte belle (- io rimango del mio parere, Frederick Morgan Bellamy è di gran classe, pgh!)
"- O sennò chiedi a Chris, coi ritmi che ci sono in casa sua di nome ne deve sempre avere qualcuno pronto. – suggerì ancora, ridacchiando."
IO MI SPANZO COME UNA BALENA RIDACCHIONA!
Ahahahhahahahhahaha, grazie immensamente della fanfic (scritta benissimo, chapeau!) e del divertimento.
Baci :*
Evey also known as "Silvia".

PS: CAZZZOOOOOOOOOOOOOOO! LOL, è nato!  <3

11/07/11, ore 00:58

Sto piangendo dalle risate.
Perdonami, non ce la faccio proprio, a recensirti come si deve.

Shot meravigliosa! Complimenti, a te e al miniBells! <3