Amore stupido
di MistressHell

27/02/12, ore 22:07

Dunque un po' in ritardo ma sono arrivata a recensiere. Mi piace molto la tua storia, o meglio one shot, come avrai capito anche io prediligo le Dramione :) dunque parlando della storia mi piace molto Herm, che si da della stupida per essersi innamorata, in fondo lei è sempre stata quella razionale e diligente e quindi il fatto che si innamori e si lasci andare è particolare per lei, soprattutto se la persona di cui si innamora è Draco Malfoy!!! L'amore rende sempre un po' stupidi, già. concordo. ma bisogna anche buttarsi e non rinunciare ad essere felici anche se si ha paura di stare male o venire delusi. Bisogna avere coraggio e Herm ci dimostra sempre che ne ha da vendere ed è giustissimo che lo tiri fuori per la sua felicità. brava, brava e ancora brava. passa da me quando vuoi. a presto

06/11/11, ore 14:33

ciao sister! questa storia è veramente bellissima! sono ancora sotto shock per Draco che nonostante la presenza di Ginny esprime ad hermione i suoi sentimenti. Che dolce!  Scrivine presto altre! sei diventata molto brava!
ciao ciao :)

07/08/11, ore 10:37

Questa delle tue storie è in assoluto la mia preferita!
I malfoy non prendono ordini da persone pelate, pazze e senza naso?! XD
sto ancora ridendo.
Kiss
Hortense

11/07/11, ore 12:46

ma non ci sono i discorsi!!!la rimetti con i discorsi???ti prego!!!!
Somo troppo curiosa di sapere cosa dicono!!!

11/07/11, ore 10:22

Ciao, la storia nel complesso non sembra male, peccato per i dialoghi che non vengono visualizzati e che non danno la possibilità di capire bene la vicenda :(
Ricontrolla..
Ciao :)

ps: i dialoghi non si vedono ancora, mi dispiace :(
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 03:04 pm)

ps 2: nessun disturbo, tranquilla.. So cosa vuol dire avere problemi con l'HTML <.<
Cmq.. Bella storia, continua così ;)
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 03:45 pm)

11/07/11, ore 10:11

Ciao,
ora vedo i dialoghi e posso dirti che la storia è molto carina.
E' davvero strano che Draco si sia messo a parlare di sentimenti davanti a Ginny che ho trovato abbastanza inopportuna nel non lasciare loro la giusta privacy.
Nel complesso è scritta abbastanza bene, ci sono solo un paio di punti dovrei avrei usato termini diversi per rendere meglio quello che intendevi, ma direi che la lettura è piacevole oltre che scorrevole.
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 10:01 am)

11/07/11, ore 02:09

Ciao,la tua storia mi sembra bellissima solo che non sono state pubblicata molte parti di essa,ecioè tutti i dialoghi.Potresti correggerla e avvisarmi per favore.Grazie e ciao da chihuahua.