sweet understanding
di amuto

27/08/14, ore 11:42

Ecco spiegata la realtà dei fatti: i due ragazzi banno una relazione segreta e la storia del 'se mi baci ti schianto' non era altro che una montatura per potersi baciare liberamente in pubblico.... Veramente un gran bel piano, se non si tiene presente che, molto probabilmente, Harry e Ron vorranno cambiare i connotati al Serpeverde. Tess

27/08/14, ore 11:38

Ok... a parte gli scherzi, sembrerebbe proprio che Draco ci goda ad istigare la giovane Grifondoro. Resta il fatto che ancora non si sa se lo fa per dispetto o come corteggiamento. Tuttavia non penso che si umilierebbe in questo modo, facendo vedere a tutti che tocca un 'sudicia mezzosangue' solo per vincere una scommessa fatta o per farle uno scherzo. Tess

27/08/14, ore 11:32

Ora che sa che il fantomatico "forse è innocente" ha attentato alla virtù della sua amica, Harry si è auto nominato paladino della ragazza.... e Ron è svenuto. Come se non bastasse la diretta interessata, ovvero Hermione, è stata baciata ancora una volta. Ma Draco? L'ha baciata perché è interessato a lei, oppure per uno scherzo? Tess

27/08/14, ore 11:23

Di solito sono Harry e Ron che si infuriano come tori contro Draco, accusandolo di essere il responsabile di ogni azione cattiva commessa ad Hogwarts, mentre Hermione è quella pronta a dare il beneficio del dubbio a chiunque, compreso Malfoy junior. In questo caso le parti sono state invertite: Hermione aggredisce il biondo mentre Harry si ritrova quasi a difenderlo... caspita, deve essersi sentita proprio sprofondare a causa di quel bacio. Tess

06/07/12, ore 11:43

*Rimane scioccata*
Ma.. Ma.. Ma.. Quindi era tutta una falsa?? Questa si è che è una bella sorpresa!
Sinceramente i miei complimenti
Semplice, scorrevole, che cattura subito il lettore.
Baci

06/07/12, ore 11:41

“Mi hai fatto dire una parolaccia! Quanto ti odio…”
“L’odio è un sentimento molto passionale.”
“L’unica passione che ho nei tuoi confronti è quando ti penso per vomitare!”
“Quindi mi pensi?”
“No!”

Ahahahahahahahahah, fantastica!! Adoro Hermione furiosa che nasconde l'imbarazzo più totale, e quanto è sicuro di sè Malfoy!
Baci

06/07/12, ore 11:39

Wooooow, mi piace Malfoy in questa veste.. E' così.... sexy!! Davvero ben fatto, mi piace come lei gli risponde a tono e come lui invece se ne frega e continua a fare di testa sua..
Brava!

06/07/12, ore 11:37

Solo una parola : S T U P E N D A !!!!
Non mi aspettavo un inizio così sorprendente, corta ma efficace!
Complimenti! ^^

21/07/11, ore 23:00

Ed ecco la mia parola.. dopo la frase che sicuramente ti sarei rotta di vedere le mie recenzioni xD
O.O
Io ti ho adorato in questa beeeeve storia..
Grndeeee!
Continuerò a leggere le tue storie!

21/07/11, ore 22:57

"-La Sala Grande ammutolì. Hermione Jane Granger aveva appena detto una parolaccia.

“Wow, non sapevo ti facessi questo effetto.”

“Mi hai fatto dire una parolaccia! Quanto ti odio…”

“L’odio è un sentimento molto passionale.”

“L’unica passione che ho nei tuoi confronti è quando ti penso per vomitare!”

“Quindi mi pensi?”

“No!”

“Ti contraddici così in fretta, hai appena detto che mi pensi.”

“Solo per vomitare.”

Malfoy alzò gli occhi al cielo.

“Se preferisci così.”

“Guai a te se mi baci un’altra volta!”

Draco si avvicinò piano fino a chinarsi sulla guancia arrossita di Hermione e lasciarvi un bacio leggero e carezzevole.

“Ci si vede, Mezzosangue.”
-"

Ho amato questo punto quasi quanto adoro lui!!!!!!!!!!!!1

Grandioso Draco!

21/07/11, ore 22:53

Ecco la seconda parola per il secondo capitolo..
Huahuahuahua!
Io STIMO Draco!
Lo adooooro!
Ora continuooo!
Peccato i capitoli siano cosi corti!

21/07/11, ore 22:50

Prima parola nella mia testa..
WOW!
Non mi aspettavo un inizio cosi.. cosi.. mhà.. bello e sorprendente..
ora continuo a leggereeee!

14/07/11, ore 13:36

Il capitolo mi é piaciuto molto, in effetti é proprio da Draco trovare un pretesto per baciare Herm in pubblico, ha proprio ragione Draco quando ha detto che ci voleva proprio qualcuno che zittisse Ron :-)

13/07/11, ore 21:34

Geniale! In soli quattro capitoli, senza descrizioni né dettagli e con solo frasi di dialogo sei riuscita a caratterizzare i personaggi e a tirare fuori una storia divertentissima! Complimenti! Mi hai fatto ridere un sacco e ti giuro che la fine non me l'aspettavo! Davvero un ottimo colpo di scena!

12/07/11, ore 16:28

O.o Aspetta, fammi capire: Hermione e Draco fanno tutta quella scenata del bacio, lei si incazz...vola peggio di Ungaro lo Spinato, per finzione... mamma mia, si capisce veramente che sti due sono gli studenti più intelligenti di Hogwarts.... Complimeti!!