Verità ed Ideali
di Emy96

19/07/12, ore 19:40

Ciao! ^_^
Sono una grande amante della ferriswheelshipping... e di questa storia!
Davvero i miei più sinceri COMPLIMENTI!
Io adoro questi due ragazzi e insieme formano una coppia fantastica!
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!
Hai scritto molto bene e il tuo stile mi piace veramente tanto! :)
E alla fine quando vanno insieme alla ruota panoramica...il simbolo principale di questa coppia, quello che li caratterizza! Insomma è un particolare fondamentale e tu l'hai aggiunto! Non ho trovato molte storie in cui viene citata la famosa ruota!
Ancora complimenti e a presto!
Yume_chan
P.s. ho notato che segui la mia storia, ne sono molto felice! ^_^
CIAU!!!

12/07/12, ore 18:01

Che bella *w* segue molto bene il videogioco quindi per me che sono una grande amante di nero/bianco è ancora più piacevole leggerla. Anche se non sono un'amante sfegatata della coppia è stata molto piacevole da leggere.
Complimenti ^^
~guroneko

21/10/11, ore 22:40

Che carini N e Touko *.*
A dire il vero non ho mai pensato a pokémon come oggetto di fan fiction romantiche, ma invece mi sorprendi! Sono sempre stata una grande Fan di N e naturalmente ho il gioco ;) Davvero bello, brava! Tuoko che aspetta N e che tornano alla ruota panoramica per passare le prime ore insieme nel luogo dove è iniziato tutto... davvero bello!!! :D sei davvero brava!! Un abbraccio

13/09/11, ore 16:41

Molto BELLA!
Anche a me piace N/Touko.
Sono una delle coppie che mi piacciono di più ^O^
Comunque,piacere!
Sono Lady Arcanine!
Sono felice di conoscerti!
CIAOOO!!!
Lady A.

06/09/11, ore 11:04

ciaoooooo!!!!!!!!
eccomi qui a recensire questa splendida fiction!!!!a piace davvero un sacco la NxWhite!!!!!!
comunque scusa tanto pèer il ritardo non ho potuto recensire prima!!!!!perdono!!!!*si inginocchia* *wooooooooooooo!!!!!!!finalmente non è arrivata prima!!!!!!!!nd coscienza felice*grrrrrrrrrrr!!!!!ma tu non avevi il raffreddore?????nd io *mi è passato per tua sfortuna!nd coscienza fiera*zot zot ti odio!!!!non ci si comporta così con me!!!!!sai che quando mi fanno arrabbiare sono tipo Misty quando si infuria con Ash!!!!!!quindi non farmi arrabbiare e non mi provocare!!!!!!!!!nd io *a sì vediamo.........ah sì dirò a tutti che tu adori Kenny e Iris, e che li ami tanto, e che Kenny deve stare solo con Lucinda e Iris con Ash e.......*nd coscienza se dici la prossima parola considerati morta!!!!!IO CHE AMO KENNY??????ma io lo ucciderei!!!!!!nd io *prende il pupazzo di Kenny comprato per disintegrarlo, o per portare sfotuna a compagni di classe e lo stritola* *e non ho finito la prossima cosa che ti dirò sarà terribile.........per te Drew deve stare solo con Brianna e detsti Vera e Vera e Drew insieme e ami Brianna con tutto il tuo cuore!!!!!!!!!nd coscienza
*silenzio tombale*
0__0....................co-cosa hai detto????IO AMO BRIANNA???????????BRIANNA DEVE STARE SOLO CON DREW???????TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!*Ludo scatena l'inferno nella casa......dopo poco......è tutto distrutto.*roarrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!Brianna!!!!!nd io*forse non lo dovevo fare......dai adesso recensisci bene e.........nd coscienza*Kenny, Iris, Brianna............LI ODIO!!!!!!!!!!!zot zot zot!!!!!!nd io *BASTAAAAAAAA!!!!!calmati!!!!!devi recensire!!!!!nd coscienza* *ad un tratto Ludo vede passare Vera e Drew che si tengoono per mano e si baciano* visto visto visto visto????????altro che Brianna e Drew insieme!!!!!al diavolo!!!!!!vabbè adesso recensisco decentemente che è meglio!!!!!nd io *oh finalmente!!!!!nd coscienza*
waaaaaaaaaaa!!!!!!!!!però non ho capito una cosa, è una NxWhite o una NxBlack???ma lo potresti dire che non ho pèroprio capito???
comunque sia è troppo bellino il pezzo:

-E va bene ma solo un po'...- non poteva resistere a quegli occhi verdi...

-Vieni se non sbaglio ti devo ancora un giro giusto?-

Disse indicando il Luna Park

Lei sorrise raggiante – Non aspettavo altro!-

Così si diressero insieme nel loro luogo preferito,

lei aveva trovato le sue verità,

e lui i suoi veri ideali....
waaaaaaaaaaa!!!!!!che bellini!!!!!N e Black o N e White sono sempre bellini insieme, (anche se la NxBlack non mi piace molto se devo essere sincera!!!)
ora ti devo lasciare
complimentoni!!!!
sei bravissima!!!!
sperio di leggere altre tue fiction belle come questa!!!!^__^
baci baci
Ludo-chan

26/07/11, ore 15:19

Non so cosa dire ... * Si asciuga una lacrima *
Mi piace da morire !!!
Spero che ti classificherai nel concorso , perchè sei davvero brava !!!
Scrivine altre su questa coppia , mi raccomando !!!
Io , attualmente ne sto scrivendo dui sui pokèmon , spero ci darai
un ' occhiata e la recensirai , ci conto !!!!
P. S . Una la sto scrivendo con un altro account che si chiama
Guch and Neko .
Ancora complimenti !!!
baci neko

11/07/11, ore 20:17

Yuuuup!!
Kyyyyaaa un'altra ferriswheel siiiii!! Io le adoroooo!!
OK, scusami comunque è bella anche la tua fic, scritta bene, forse qualche errore di battitura ma sono pochi e poi è vera questa frase:
- Questo non è un addio ma un arrivederci -
più che giusto U-U comunque ti volevo far i complimenti perchè mi piace molto!
Ci vediamo yup yup!
Bye and kiss
Julia28

11/07/11, ore 19:12

ma che bella!
è stupenda, me ne avevi parlato ieri e così appena l'ho visto sono corsa subito a leggerla!
è fantastica.
che cattivi sono stati con Touko, beh, non avevano tutti i torti quei tre.
fatto sta che l'amore ha vinto su tutto.
adoro i lieti fine *occhi a stellina*
oggi coscy non c'è perchè sta un po' male, però ti manda tanti saluti e manda tanti baci a Pazzy.
comunque è scritta molto bene!
mi è piaciuta un sacco!
Così si diressero insieme nel loro luogo preferito,

lei aveva trovato le sue verità,

e lui i suoi veri ideali....

secondo me è la coppia del secolo, meglio di William e Kate. ^^
mi sono sciolta leggendo queste parole, Coscy mi ha dovuto raccogliere con il cucchiaino (non chiedermi come ha fatto)
proprio bella. bravissima!
ci sentiamo presto.
un grossso bacio TB.

11/07/11, ore 11:44

Davvero carina!!!!
Partecipa al concorso di efp??
Allora dovresti rivedere meglio l' ortografia, ci sono dei brutti errori, te ne segnalo solo due: Flash-Back e non flash-bake
E poi mi è venuta in mente, non in mento, ma questo pensio sia solo un' errore di battitura.
Comunque nel complesso è molto carina!
Spero che ne scriverai un' altra.
Bea