An ordinary day
di kamy

27/09/13, ore 13:17

è dolcissima!!! rufy è fantastico a fare la parte del cucciolo, una vera scimmietta dalla bocca larga!!! e ace, un vero fratello maggiore brontolone!!! splendido!!!

11/07/11, ore 20:12

huu! ma che bella questa storia! ci credo che è al primo posto non poteva essere altrimenti una storia dei fratellini da piccoli dove c'è anche sabo nisan! le storie ASL sono molto rare e in inglese sono tradotte malissimo o poche,quindi quando ne trovo una in italiano per di più cerco di accontentarmi anche se capita che siano troppo OCC, con una trama scontata, banali, o troppo corte, quindi sono davvero felice di averne trovata una che non è per niente così! la trama racconta una tipica giornata che ben conosciamo quindi potrebbe per questo dare l'idea di essere scontata ma la descrizione dei dettagli e l'introspezzione dei personaggi rende interessante il racconto e vale la pena di leggerlo slo per questo,nei racconti prediligo i dialoghi alle descrizioni ma nonostante c'è ne fossero pochi lo stile semplice e scorrevole mi ha invogliato a leggere, e poi tutti i personaggi sono tremendamente IC! soprattutto ace! adoro la parte iniziale quando parla della madre, non l'avevo mai collegata ai momenti di narcolessia di ace! spero che scriverai ancora storie di questo genere perchè sei davvero brava è sarebbe un peccato se non continuassi! ho sempre desiderato leggere un ASL in italiano così realistica! hai realizzato un mio sogno! grazie! sarò la prima a leggere i tuoi prossimi lavori, non vedo l'ora che arrivino! a presto spero

11/07/11, ore 17:41

Kamy-chan!!
Davvero bellissima, lo credo che è stata premiata! Sarebbe stato un vero peccato se non lo fosse stata XD
Mi è piaciuta tantissimo, specialmente quando ti sei concentrata su Ace.
10 e lode ai personaggio, come dice il tuo punteggio!Devo dire che ho adorato il piccolo rufy in questo piccolo spezzone di vita quotidiana ^-^
Brava brava brava XD
big hug *-*
Anra =3

11/07/11, ore 12:44

Ciao ^^ Ma che bello, una storia sugli ASL, sono molto felice *.* Ho apprezzato moltissimo la prima parte su Ace e il suo pensiero di ritrovarsi nella pancia della mamma, povero cucciolo *.* E mi è piaciuto molto anche quando usano Rufy per distrarre la gente, sul serio, chi può resistere a quel faccino? XD E Ace con Makino era troppo IC, prima fa tanto il duro poi appena lei gli chiede un favore si fa in quattro... XD Però ho un dubbio: perché vanno a mangiare da lei, non avevano appena rubato del cibo alla bancarella? O.o