L'oceano del tempo
di Vortex

27/08/12, ore 11:07

Sappi che questa è la terza volta che leggo la tua fic e che ero convinta di averla già recensita °A°
Ora rimedierò al mio errore u.u

Devo dire che questo fandom mi procura molte delusioni. Sarà che sono abituata a fandom come Harry Potter e Sherlock Holmes (o vagare su livejournal con il suo alto livello di scrittrici mi fa male), ma ogni volta che scorro l'elenco delle fic di Vampire Knight con i loro riassunti sto male. Di scrittrici che sappiano usare bene l'italiano e la fantasia da queste parti ce ne sono davvero poche.
Detto questo sono obbligata a dirti che leggendo la tua fic mi veniva da piangere per la felicità.
È da un po' che ho ripreso questo fandom e non poi immaginare quanto ho sofferto trovando così poche fanfic belle, e la tua è stata come un balsamo per il mio martoriato cuoricino di fangirl *_*
Leggere del tuo Zero forte, che si ribella al dominio di Kaname, leggere il tuo italiano così ben utilizzato (in questo fandom mi capita raramente T_T), leggere i loro pensieri maestramente miscelati con le azioni è stata un emozione bellissima \o/
Che spero di riprovare un altra volta con una tua nuova fic, magari *______*

Ps. Se questa recensione non ha molto senso dimmelo che la conessine mi ha tradito e ricaricando la pagina mi ero dimenticata di salvare la recensione che avevo scritto prima <.<

29/08/11, ore 13:58

Ed ecco arrivata la tua umile fan!Eh si, perche' le tue fic sono sempre come una pioggerellina estiva, rinfrescanti ed imprevedibili. Sto iniziando sinceramente ad adorare le ZeroXKaname, se ne vedono ben poche in giro, ma come ho gia' detto Kaname uke va di moda!XDDD In ogni modo sei favolosa nel trascrivere su carta l'ambientazione, anche se in poche righe mi immagino gia' completamente la scena. Il fatto e' che anche se Kaname sia molto atipico come passivo, il loro carattere e le loro litigate 'amorose' sono assolutamente inglobate nel loro vero essere. Intendo dire che non cambi minimamente le loro vere caratteristiche. Le tue lemon sono tra le migliori che abbia mai letto, dato che riesci a trasmettere sensualita' e desiderio in maniera impeccabile. Ciao

11/07/11, ore 21:29

MA IO TI AMO!!! XD
Finalmente hai pubblicato questa ZeroxKaname, mi avevi talmente tanto incuriosita che non vedevo l'ora di leggerla e l'attesa ne è valsa la pena!!! @,@
Non so se si è capito ma vedere quello stronzo di Kaname sottomesso da Zero mi piace assai sisi XD
Peccato che sia una one-shot, io ho un disperato bisogno delle tue lemon ne voglio ancoraaaaaaaa!!!!!!!!! ç.ç
E dato che sei stata così meravigliosa da citarmi della prefazione, il prossimo capitolo di Vampire's Sin (che mi auguro di far uscire domani o mercoledì XD) sarà interamente dedicato a te, cara socia fan del twincest!! XD
No no, non sono per niente il tuo sensei anzi caso mai è il contrario dato che sei stata tu a ispirarmi anche "lo stupro" di Zero e Kaname!!
Devi assolutamente pubblicare altre ff su questi due, sei troppo brava!! *.*
Come sempre, ti adoro!!
Un bacione :*

P.s. La citazione presa dal telefilm è fantastica e azzeccatissima!! Anche io adoro Scubs, non me ne sono mai persa una puntata!! XD

(Recensione modificata il 10/12/2017 - 11:15 pm)

11/07/11, ore 12:23

AAAAAAAAAAAAAAAAW STUPENDAAAAA *______*
Felicità,è leggere ff tutto il giorno la felicità *-* *sclero time xD*

11/07/11, ore 12:17

giuli!!!!! bhè! aggiorni e non mi dici niente!?! ma saranno cose da fare!!!XD
comunque è bellissima come tutto quello che scrivi tesoro!! kaname sembra così comprensivo in questa storia, alla fine lui e zero si assomigliano!
sei bravissima!!!
baci tua