Over The Edge
di Minnow19

15/07/11, ore 19:06

L'ho trovata semplice,pura come quello che descrivi..perchè vergognarsi di un amore dove uno dei due è più grande,io nn ci trovo nulla di male..L'amore nn ha età,spazi e tempo sono gli esseri umani che gli danno un significato malizioso o sporco...Forsi perchè io lo vivo in prima persona,e quindi nn mi sconvolge la cosa,David è un uomo fatto e finito conoscemolto bene gli aspetti della vita sa cosa può piacere e cosa no,cosa divertire e cosa desiderare ed in questo momento loro si sono desiderati..
E' stato bello vedere la loro complicità alla premiere..

12/07/11, ore 17:09

Sai, dopo aver visto la premiere londinese di Harry Potter E I Doni Della Morte Parte II con Emma che alla fine del suo discorso è scoppiata a piangere e David che l'ha abbracciata per consolarla, anche la mia mente pervertita ha elaborato un filmino mentale con i due come coppia... peccato che ci siano trent'anni di differenza fra i due, ma si sa: l'amore non ha età!! Non sai quanto sono contenta di aver letto la tua fic... mi hai davvero rallegrata.... Complimenti!!

p.s Certo, se al posto di David ci fosse stato Tom, sarebbe stato anche meglio, ma a quel punto penso che avremmo dovuto iniziare a preoccuparci per lui ed Emmma, visto la furia che avrebbe scatenato in Jade :^) ( anche se io penso che sarebbe più opportuno un infarto, così finalmente ce la togliamo dai piedi!!)

11/07/11, ore 21:53

Sei una puzzona! (?) non ti rivolgerò più la parola a vita, perché non puoi scrivermi un capolavoro come questo, è chiaro?!? NON TI SOPPORTO, ti odio così tanto che ti sto lasciando questa recensione per farti sentire uno schifo, anche perché continui a dire cazzate come "faccio schifo"
Ma te ne rendi conto, stupida di una fotocopia? Sei straordinaria, come persona, come amica, come scrittrice.
E non dire di no, perché a Mestre arrivo su una gondola comandata da Nick attraversando il Po (?) dimmi che sono intelligente! ;D
amo questa Emma e amo David! E questa OS è così dolce che mi sono scioltaaaaaaaa :)
Basta, ora sclero meno e ti lascio un bacione impresso sul vetro! :D
ti voglio tantissimo bene, ricordatelo,
tua Foto <3

11/07/11, ore 21:15

Questa storia è a dir poco magnifica!!
Mi piace moltissimo come è scritta, ma soprattutto la storia!
Voglio dire, non è come le solite: un amore tra Emma e David è assolutamente insolito ed affascinante soprattutto perchè diomostra che l'amore non ha età, che non siamo noi a scegliere chi amare, ma il destino...
Comunque questa shot dice che il loro è vero amore, non solo una scappatella, non qualcosa fatto tanto per.
E una delle cose più belle è che qui il dito non è puntato contro chi tradisce, per quanto compia un'azione sbagliata. No, l'unica cosa importante è l'amore tra Emma e David. Sbagliato, strano, ingiusto, ma pur sempre amore.
Un bacio

AnUnderdog
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 10:29 pm)

11/07/11, ore 19:41

Oh mio Dio.
Si inizio il mio commento così. Cosa dire? Questa shot mi è piaciuta dal titolo, poi dal banner, quando sono arrivata alla dedica me ne sono innamorata e poi l'ho amata leggendola. La shot è dolcissima, mi è piaciuto come hai descritto l'amore anche con questa notevole differenza d'età. Perché come hai giustamente scritto nella dedica l'amore è amore. Non esistono amori sbagliati, perché l'amore non ha età, l'amore non si fa scrupoli e a volte ti fa innamorare delle persone che meno ti aspetti e, come tu sai, a me è successo. Perciò il messaggio di questa shot è bellissimo e l'adoro.
Anche io spero di conoscerti meglio, sembri fantastica (:
Un grande bacione, Sarah.

11/07/11, ore 12:52

Eccola! *O*
Avrei voluto iniziare questa recensione in modo più intelligente, diciamo anche più figo, ma sono troppo stordita per farlo.
Ti ringrazio per la dedica, mio splendore pazzo, e anche per la pubblicità anche se le mie storie non sono tutta 'sta gran cosa. **
Comunque, passando alla storia, come abbiamo detto ieri sera, l'amore non ha età, nonostante abbiano tanti anni di differenza, possono comunque farcela, in qualche strano modo.
Perché se davvero si amano, saranno in grado di passare attraverso tutte le difficoltà.
Ju, l'ho amata sul serio questa shot.
Complimenti, è bellissima.
Ti voglio bene anche io, pazza scatenata.
E comunque Heyman è BONO TROPPO.
*O*
Un bacione grosso così (alkrjhgrweoipwoojfghv),