Un giovane piange
di EmperorDiaz

11/07/11, ore 21:22

Che bel pensiero che hai avuto e non sai come č bello leggere una poesia cosė profonda, partendo dall'ispirazione che l'ha mossa. Complimenti, davvero.

11/07/11, ore 21:18

Mi č piaciuta molto questa tua poesia e il pensiero che hai avuto per scriverla, davvero bella complimenti ^^

11/07/11, ore 17:47

E' una poesia commovente. Il tema che hai usato è estremamente delicato,importante e fondamentale perciò se si vuole scrivere una poesia su questo argomento bisogna farlo per bene.E tu hai svolto questo lavoro magnificamente.
E' una poesia molto bella mi è piaciuta ^^
Solo una cosa. Nei campi di concentramento ogni uomo non ha più nulla, dignità compresa.Ho letto moltissimi libri a riguardo, "affascinata" da questa tragedia, e in tutti questi gli uomini non piangevano. Non hanno mai pianto. Forse perchè hanno vissuto tante crudeltà che anche le lacrime gli sono state rubate.
Ho voluto soffermarmi su questo punto proprio perchè la poesia si fonda sul pianto di un giovane.
Comunque molto bella, complimenti!!
Un bacione
Elena

11/07/11, ore 14:31

Oooooh *.*
Mi è scesa la lacrimuccia, dico davvero. E' una cosa meravigliosa, i miei complimenti! Non so che dirti, è troppo bella, non trovo le parole. Vado a farmi un giro tra le altre cose che hai scritto, perchè sono affascinata... ^^
-Nina;