felice di andare alle Hawaii Kate?
di bice_94

06/08/11, ore 16:54

ahahaa poverino!!!

certo che non me lo sarei aspettato che alla parola bacio pronunciata da Beckett non saltasse inpiedi!!!

però l'ha notato Hihih

davvero fortissima!
mitico anche Ryan

attendo il prossimo per vedere come procede la giornata!!!
baci

06/08/11, ore 16:51

NOOOOOO *me molto delusa* XD Io volevo il bacio del buongiorno!!!!!
Invece è stato tutta un'illussione!!!
Beckett è malefica!!!!! Povero Rick!
Troppo bella l'ultima scena, davvero mitica!
Capitolo stupendissimo!!!!
Complimenti,
Tiziana =)

06/08/11, ore 16:48

Ciao!!!
Ma quanto è bello Castle geloso!!!! Lo adoro!!!
Voglio proprio vedere il risveglio *faccina maliziosa*
corro a leggere il prossimo =)
Brava!!!!
Tiziana ;)

06/08/11, ore 16:44

Ma possibile che ci vogliano davvero le cannonate per svegliarlo? Gli è andata bene, con le svegli pro infarto, credevo che gli avrebbe sparato una fucilata accanto all'orecchio!

Povero, le 7 del mattino e una giornata campale davanti...
e il tizio che lavorerà a stretto contatto con la musa!

La vedo dura per il nostro scrittore!

Al prossimo
R

05/08/11, ore 20:56

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ok ci sono!
in ritardo ma ci sono! xD

molto molto carino sul serio! =D
ahahahaha esposito e ryan sono stati davvero perfidi!
poveretto a momenti a castle prendeva un colpo!
eh concordo, è cotto a puntino! xD

e quando parlando dell'istruttore?? GELOSO!! GELOSO!! XD

oddio cosa ha in mente beckett? fa paura anche a me!

accidenti sono davvero curiosa!
chissà cosa le combina!
io un'idea ce l'avrei ma è meglio se sto zitta! ;-)

bacione e complimenti!
Amy Wendys

04/08/11, ore 11:36

ahahhahah Bice!!
la parte in cui Esposito dice che vorrebbe dormire con Beckett fa piegare dalle risate!! e quel polletto di Castle c'ha pure creduto! ahhahahah

e non solo è credulone, ma è pure geloso di questo tizio Smith!!!
no decisamente non ce la può fare!

ohh che carino quando vede Beckett cambiata per la notte e si incanta!!
ripeto: non ce la può fare! ormai è completamente andato!!

bene... aspetto il prossimo capitolo!
a presto! ;>

02/08/11, ore 13:48

ahahahaahah.. miticaaaaaaaaaaaaa!! Non vedo l'ora di leggere come lo risveglierà.... tipo.. posso provare a indovinare?? mi piace troppooo!

beh io ci provo!

allora.. o lo provoca.. tipo si avvicina a lui e lo chiama molto sensualmente.. e appena vede che lui si sta per svegliare si tuffa in bagno e poi a lui sembra soltanto una cosa che ha sognato.. li io mi sbragherei dal ridere!! oddiooooo..

2 opzione... molto cattiva da parte di lei.. gli tira una secchiata di acqua gelata addosso..

3 opzione.. lo lascia dormire e lui dopo si arrabbia perchè non l'ha svegliato e appena la vede che sta allenando i ragazzi è con Smith. e questo ci sta provando spudoratamente.. ( questa mi sembra la meno probabile)

Ti prego dimmi che fai più o meno come la primaaaaa!! *___________*

Bellissima storia!
Bacioni,Aga!

02/08/11, ore 00:21

eccome qua pronta a recensire!!!

vediamo..mhm..

Cap: purtroppo però i bungalow sono per 2 persone. Di conseguenza, avrei pensato che io e il detective Smith potremmo occuparne uno, così da lasciare a voi quattro la possibilità di scegliere a piacere le combinazioni.
uh come ci dispiace...

C: perfetto.
Lo scrittore aveva un sorriso radioso
si vede che lui è il più dispiaciuto vero? :P

B: ho già detto che odio le Hawaii?
se se! ti credo... sopratutto dopo che dici...

B: ok, allora tanto vale che decidiate voi. Io vi aspetto davanti ad un bungalow.
indovina un pò chi ti ritroverai? ma dai che l'ha fatto apposta!!!! per togliersi dagli impicci ma avere lo stesso risultato...ahah
diabolica!!!

mitici i due! Esposito da oscar!!!
povero Castle... li ci vorrà un cardiologo.. certo non Josh secondo me preferirebbe l'infarto a lui ahahah

Lo scrittore abbassò velocemente lo sguardo, sentendosi incredibilmente a disagio e dannatamente attirato da quel corpo perfetto.
Beckett si intenerì nel vedere quell’espressione quasi dispiaciuta e sorrise spontaneamente.

si a 32 denti!!! di certo non le faceva piacere.... se!

C: va bene mammina. Ti do il permesso di usare qualunque mezzo per svegliarmi.
Beckett si fece più attenta.
B: qualunque, hai detto?
C: ehm.. forse..no, cioè.. ho paura!!! Perché l’ho detto?
Beckett rise di nuovo.
B: ormai è fatta. È la prima parola quella che conta! Tranquillo, domani ci penso io a farti avere un ottimo risveglio.
C: me lo immagino

ahah povero s'è fregato da solo... ancora non si è ripreso dal pigiama di Kate :P
Lei poi... sicuro domani gliela farà pagare...
ma non credo con qualche scherzo... pittosto me la immagino con una delle sue "scenette" provocanti...
che mi fanno morire perchè fanno prendere fuoco a quel poveraccio e poi lei gli butta una secchiata gelida in faccia ahaha
quindi mi aspetto che lo provocherà per bene....
perfida....

detto questo... non vedo l'ora di leggere che succederà! e se quel bellimbusto ci prova con Kate...grrrr
spero solo che Castle gli dia un bel pugno sul naso!!!!

al prox

01/08/11, ore 23:49

Ed eccomi di nuovo qui. E' da tanto che non ci sentiamo! Allora faccio in fretta poichè ho meno di una settimana per mettermi in pari con le recensioni anche se non ce la farò mai neanche se lavoro ininterrottamente giorno e notte ma cooomunque:
- B: ho già detto che odio le Hawaii?
seeee e noi ci crediamo! Ci scommetto il mio logorroico (adesso capisco da chi ho preso!) nonnino che alla fine di questa storia non ti vorrai più muovere dalle Hawaii o al massimo costringerai Rick a passare la vostra luna di miele o addirittura a celebrare il matrimonio laggiù!
- ahahahah ma allora Rick è davvero un pollo! Un pollo geloso marcio dell'ancora non sua pollastrella. Pure tu però ruspigghiati! Vuoi che vada a finire come con Demming? Muoviti altrimenti ti scateno contro Paola e non ti conviene avere a che fare con quella piccola palla di piume! Sapessi quanto si è arrabbiata quando ha visto il finale di stagione della 2 serie! Ho dovuto trattenerla per le zampette altrimenti sarebbe volata da te per cavarti gli occhi con gli artiglietti!
- ihihihih il caro scrittore si è dato la zappa sui piedi da solo! Richard Alexander Rodgers aspettati un bel secchio d'acqua gelata addosso l'indomani mattina! Beh magari ti aspetta un risveglio dolce con tanto di colazione a letto e bacio del buongiorno uhm.......................... naaaaaah! A presto con un altro capitolo di questa tua magnifica storia
Marta

01/08/11, ore 22:15

Ahahaha lo scherzo di Esposito merita un Oscar! ahahaha stupendo!!
E Rick che fa il minaccioso della serie "GUAI A TE SE FAI UNO SCHERZO SIMILE UN'ALTRA VOLTA!" ahahahah ridereeee!! XD
E il pigiama? Una maglietta bianca con Topolino?! Ahahah è PERFETTA!! ASSOLUTAMENTE PERFETTA!!
Il dialogo alla fine tra i due protagonisti è proprio da telefilm, botta e risposta! ;)
Al prossimo capitolo, continua così!!
Buonanotte!!
Lucia

01/08/11, ore 21:18

Ehi scusa il ritardo ma non so più dove metterci le mani nelle recensioni! Tra pochissimo mi strappo i capelli comunque nell'ultima recensione che ho fatto a questa bella storia ho chiesto a Lanie ed ad Alexis di seguirli alle Hawaii per dare ai nostri due zucconi preferiti una grossa e grassa spinta ma, dato che con gli ultimi avvenimenti la piccola Castle è scesa e di parecchio nella mia classifica, conto su Ryan ed Esposito (non so perchè ma ho questo pallino in testa da quando mi sono svegliata e cioè che Lanie prima che partisse abbia dato precise istruzioni al suo ragazzo che poi ha riferito al suo patner ma lascia perdere sono ancora parecchio assonnata);
- l'inizio è molto dolce Kate che guarda il suo scrittore dormire (ahhhh mia cara Beckett se solo lo volessi tu potresti farlo per tutte le restanti notti della tua vita ma questa tua dannata paura d'amare ti blocca, che aspetti? Buttati tanto la panza di Castle è morbida) e si lascia per un minuto cullare dai suoi pensieri... Kate se non ti dai una mossa lo perderai per sempre! Metti in conto che durante il vostro soggiorno lui conosca una bella hawaiana e se ne infatuasse tu che faresti? Riusciresti a sopportare tutto ciò? No cara mia quindi ruspigghiati!
- B: impossibile. Sono tre anni che non ho avuto più niente, figurati se posso prendere l’influenza alle Hawaii.
le ultime parole famose! Cara la mia detective mai dire mai (è un pò come quando hai detto che tra te e Castle non c'è e non ci sarà mai niente), secondo me ci sarà qualche capitolo in cui la cara Beckett si ammala e il nostro scrittore le fa da infermiere (ogni riferimento malizioso è puramente casuale e non voluto)
- ahahahaha Kate ha proprio ragione quando lo definisce un pollo ma come ha fatto a non capire che lo stava letteralmente prendendo per i fondelli? E meno male che è un uomo intelligente!
- la scena finale mi sembra di averla già vista sai? E due volte anche! Non mi fare scherzi Bea che già Soreson, Demming e Josh mi stavano sulle scatole e sto detective Smith è sulla buona strada, non costringermi ad andare alle Hawaii per un altro motivo oltre per recuperare la mia valia di studiare fuggitiva! Scherzi a parte vado a recensire l'ultimo capitolo che hai pubblicato, a presto
Marta

01/08/11, ore 20:13

Ti sei buttato la zappa sui piedi Castle, magari ti spara un colpo accanto all'orecchio per svegliarti, così diventi pure sordo!

Ryan ed esposito sono simpaticooooooooni e Beckett ha dato la scelta a loro, ma normale che ti saresti ritrovata con Castle, maliziosa!

Ma questo Smith che vuole, comincia già ad essere antipatico.
Carinissim anche questo capitolo, sono curiosa di vedere Castle in movimento fisico!!!
al prossimo
R

01/08/11, ore 17:58

Ti ho già detto che quel Smith non mi piace proprio? Mi sta antipatico U_U
Oh mi so messa paura quando Esposito ha detto di voler andare lui con Beckett ahahaha Cioè Castle c'è rimasto malissimo xD
Oddio non so cosa abbia in mente Beckett per il risveglio, ma non vorrei stare nei panni di Rick xD

31/07/11, ore 18:23

ok eccomi qua a commentare un altro splendidio capitolo!

vediamo un po...

Vedere i suoi colleghi cullati dalle braccia di Morfeo era eccezionale.
Soprattutto per le pose scomposte che avevano assunto.
Esposito praticamente sdraiato sul povero Ryan, che aveva assunto un’espressione quasi sofferente.

ahahah fortissima sta scena ahah

Scosse la testa tra sé e si limitò ad avvicinarsi al volto dello scrittore e spostare con una delicatezza quasi innaturale un ribelle ciuffo di capelli.
ma quanto è tenera ^^ zuccona ma tenera!

Ryan tossicchiò, richiamando l’attenzione su di sé.
R: ehy ragazzi, avete finito di flirtare?
Ryan ricevette occhiate eloquenti da entrambi.

ahaha povero!

Lo scrittore si bloccò improvvisamente, vedendo nascere sul volto della donna un grosso sorriso che si trasformò presto in una fragorosa risata.
ahaha mitica!!!! glil'ha fatto di nuovo!!!! certo che Castle parte e nessuno lo ferma...non se ne accorge proprio che lo prendono in giro o che Lo prende in giro ahahah

C: mi stavi prendendo in giro?
ecco appunto!

B: oh Castle. Avresti dovuto vedere la tua faccia
immaginooo ahahah

Cap: si, ma ho già provveduto. Vi presento il detective Smith. Attualmente in servizio a Manahttan.
Era un uomo sui 35 anni.

wa e mo chi è questo???

Lo sguardo della detective analizzò quell’uomo in tutti i suoi dettagli, rimanendone in parte affascinata, ma la voce di Castle la riportò alla realtà.
ecco lo sapevo...

Il suo saluto però fu piuttosto distaccato, cosa che Beckett notò immediatamente, pur sfuggendogli il motivo.
non ci arrivi dt.?

La detective sorrise, provando un’inspiegabile simpatia per quel giovane.
ecco non la mostrare troppo la simpatia che se quello è armato, l'altro è pericoloso!
occhio a Castle!!!! mi sa che presto avrà il fegato che gli rode!!!
e spero che Beck lo faccia un pò ingelosire (apposta!!) così si danno una scetata tutti e due!!!

al prox

29/07/11, ore 21:38

wei eccomi qui!
siete pazze, pubblicate a manetta! impazzirò io a starvi dietro! xD

molto bello questo capitolo! =)
mi è piaciuta molto beckett sull'aereo che ha un attimo di confusione e si mette a pensare al suo scrittore! che dolce!
avrei giurato che si svegliavano appiccicati! xD deformazione! xD

ahah simpaticissima anche beckett che fa la seria e fa credere a castle che sono in pericolo! xD che perfida quella donna!

castle castle castle... GELOSO!! GELOSO!! oh eccome se lo è! ahahah vedrai cosa combina ora con un fusto come concorrenza.. xD

complimenti davvero!
bacione