Recensioni per
Si va bene autonomia, ma ricorda che sei mia.
di kassandra_Black

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/09/13, ore 16:12

Oh Dio... come avevo fatto a non leggere questa fanfiction? Seriamente, mi sento in colpa xD... comunque seriamente mi piace tantissimo e mi sembra non ci siano errori. In oltre è scritta in modo lineare e semplice quindi viene immediata la lettura c:
Io shippo tantissimo Chair e quindi qualsiasi cosa parli di loro mi interessa sempre, poche sono le cose che non leggo... ma vedendo questa tua fanfic non capisco davvero come mi sia potuta passare dalla vista ♥
Spero che scriverai presto altre bellezze come questa :)
Ora ti salutoooo c:
Xoxo Giada.

Recensore Junior
11/06/13, ore 15:16

ahahhaahah questa storia è fantastica, e Serena fa molto prima stagione. Blair e Chuck insieme, dio quanto li adoro. Tutte le serie sarebbero dovute essere così, ma non divaghiamo, mi piace un sacco questa ff, sei stata bravissima! Perchè non continuare e fare una long fic? O forse lo hai già fatto ma io non ho letto. Brava Brava Brava!!!

Recensore Junior
12/07/11, ore 19:09

Grandissima!Bellissima.. adoro questi momenti CHAIR.. poi mi piace il fatto che a Chuck.. manchi B e che senza di lei.. non riesca a dormire.. adoro!
BACIONI
PS.. il titolo era bellissimo!davvero ti.. conquista !

Recensore Veterano
11/07/11, ore 22:57

*O* bellissima anche questa! e sono proprio questi i momenti Chair che voglio vedere!! davvero bravisssssssima!!

Recensore Junior
11/07/11, ore 17:24

stupendi *-* io amo Chuck E Blair e il modo in cui li hai descritti è vermente fantastico :)

Recensore Veterano
11/07/11, ore 16:47

brava anche in questo caso, mi piace tantissimo il tuo stile nel descrivere Chuck e Blair, anche se in effetti prima di oggi non avevo forse mai recensito le tue storie... comunque sei davvero brava, nelle due che hai postato oggi ti ho voluto lasciare un commento perchè sono le due che mi sono piaciute di più, spero che pubblicherai presto qualcos'altro di questo genere, mi piacerebbe molto leggerlo!!!