La storia di Hatsumomo
di EmperorDiaz

05/12/12, ore 16:21

Bella, davvero bella!
Io mi sono chiesta spesso cosa avesse reso Hatsumomo così cattiva, non poteva essere così di suo! :D
Continua, continua!

16/11/12, ore 15:49

Ciao,
complimenti, la storia mi sembra molto interessante, mi sono sempre chiesta come potesse Hatsumomo essere tanto crudele verso la piccola Chiyo e Zucca, e vedere come ti sei immaginata la sua infanzia e il suo apprendistato mi ha incuriosito. Spero che aggiornerai presto, ho voglia di leggere il seguito, mi sembra una fanfiction meritevole, brava ^^
Un saluto,

Amy

21/06/12, ore 16:16

Rieccomi, e scusa il ritardo ma ho tanto da fare
ecco la nostra Haruko, e gli anni passano e lei mis embra ancora troppo buona per essere la tremenda Hatsumomo, ma andiamo con calma.. certoc he le Tre dell'Aveva Maria son sempre più insopportbaili
che successo, che gran successo se la Madre l'ha convocata..... eccola ormai lanciata evrso il promettente futuro che consociamo
sempre più interessante, e ora si che son curiosa visto che è comaprso anche il generale

08/06/12, ore 16:57

oh adoro questa storia! ho sempre immaginato che hatsumomo avesse avuto un passato sofferta, è un personaggio molto controverso. continuala ti prego*_*

07/09/11, ore 11:29

ma quanto sono in ritardo, scusami scusami, scusami....
ora veniamo alal recensione
finalmente una nuova amica epr Haruko.. dopo tanto tempo, mayoko, dimmi,: è lei Korin???? ilc he a pensarci bene avrebbe unc erto senso, oh se lo avrebbe
ecco il famoso carattere di Haruko che viene fuori, in effetti mi chiedevo eprchè fosse semrpe rimasta in silenzio...già si vede come poi diverrà testarda da grande, si evde proprio... che carattere... eh, mis a che alla fine caccerà le tre arpie, mi sa proprio di si.... fortuna che c'è Zietta a vigilare, epr quanto el sie possibile

19/07/11, ore 11:48

ecco un altro cap, che ho visto solo ora
una domanda, una sola: perchè a metà hai cambiato il carattere??
passando alla recensione... mmmm, la cosa si fa itnrigante, molto intrigante
Haruka appare diversa da coem poi sarà Sayuri, mi sembra più decisa e più intrapendente, sebbene le sue rivali appaiano peggiori di come lei sarà in seguito
se non ricordo male Tomihatsu sarà la sua maestra, vero??? interessante coem primo incontro

11/07/11, ore 18:05

intrigante questa tua idea di scrivere la storia di Hatsumomo, ti dovrai basare sulle poche info sul libro, am l'inizio promette bene
la scena ricalca quelal disayuri, am credo che fosse ugale epr molte bambine
la Madre e la Zietta invece mi sembrano uguali
e ci sono degli OC, sono curiosa di leggere il seguito.. specie di Asaji, mi sembra di aver capito un paio di cose, vedremo