Ci sono scelte che la ragione non comprende.
di Jess_

03/08/11, ore 12:27

Ciao Jess, Draco sta' facendo delle scelte di cui forse non si rende ancora conto, come il fatto di aver aiutato Hermione a nascondersi alla vista dei suoi amici Herry e Jinny, che sicuramente avranno un peso anche su altri aspetti della sua vita, ha innescato una specie di reazione a catena per cui secondo me si trovera' a dover fare presto i conti con la sua coscenza in merito a parecchi argomenti.
A presto

02/08/11, ore 16:58

Bellissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

02/08/11, ore 16:38

Ciao Jess, sono leggermente confusa, Hermione è già stata marchiata da Bellatrix? Cos'ha nel braccio? E Lui è già diventato Mangiamorte o lo diventerà fra un mese oppure dovrà preparare l'armadio svanitore?
Comunque ai fini della tua storia voglio proprio vedere come i due si avvicineranno, dici che la storia sarà lunga, beh, io ho tanto tempo perciò aspetterò pazientemente.
Ciao, Stefania.

02/08/11, ore 14:42

ho letto la tua ff tutta d'un fiato è troppo bellaaa la metto fra le preferite!! davvero è troppo bella *___* mi sono innamorata di come descrivi draco, non vedo l'ora che venga il prossimo capitolo!! ciao!!
ah se vuoi passa da me, sono nuova =)

20/07/11, ore 21:51

Abbiamo appena assistito ad una serie di quelle famose scelte che la ragione non comprende...il nostro caro Draco "sceglie" di seguire una rossa intrigante e si ritrova tra le braccia una Hermione Granger priva di sensi ed in preda ad un incubo e lui cosa fa? "Sceglie" di rimanerle accanto...se avesse dato ascolto alla ragione forse avrebbe girato i tacchi appena accortosi di chi era la giovane donna seminuda e tremante stesa nel letto davanti a lui in quella stanza delle necessita' ma a volte bisogna ascoltare il proprio cuore(forse anche le serpi hanno un cuore).
Sono molto curiosa di leggere gli sviluppi di tutta la storia...mi hai sorpresa comlimenti e a presto

18/07/11, ore 11:30

Ciao Jess, ho letto questi primi capitoli della tua storia e li ho trovati molto interessanti, mi piace il tuo stile di scrittura, Hermione ogni tanto sboccata mi ha fatto sorridere parecchio e devo dire che anche la trama mi piace, Hermione da brava grifona non riesce a tirarsi indietro nell'aiutare un'amica anche se e' pienamente consapevole dei rischi a cui sta' andando in contro.
Sono curiosa di leggere il seguito della tua storia perche' credo che ne vedremo delle belle...tanti complimenti e a presto

17/07/11, ore 20:37

Carissima Jess, il tuo racconto mi è stato consigliato, certo siamo all'inizio ma mi è piaciuto e spero vivamente che tu non lo sospenda, vuoi sapere cosa ne penso, beh, probabilmente sarà stata notata anche da qualcun'altro ed avendo bevuto un pò forse si è lasciata andare ed ora non ricorda più nulla?
Sono sicura che saprai sorprendermi e che probabilmente non ho capito niente.
Ciao, alla prossima Stefania.

16/07/11, ore 18:46

Ciao! ho appena scoperto qst storia e ho letto i 3 capitoli in 10 minuti.. mi ha colpito parecchio!! Quindi, come dire, hai una nuova fan!?!
Comunque secondo la mia immaginazione Herm si ritroverà ubriaca tra le braccia di quel gran pezzo di figo di Malfoy e senza sapere come faranno tanto sesso violento.. In qst caso, tolgo Hermione e mi piazzo al suo posto, ovviamente tutto ciò accade nella mia testolina malata.. Forse la tua è più sana, quindi si limiteranno a qualche bacetto.. Starò a vedere, la storia è tua ed io sono curiosa di sapere cosa e come succede.. xD alla prossima!!

16/07/11, ore 18:41

carino,mi aspetto molto da questa fan fiction
e per ora mi accontento,i capelli sono stati una bella trovata però si distaccano molto dalla Hermione che io preferisco,ma l'idea è stata di Gin perciò...
alla prossima
ancora complimenti
L.

13/07/11, ore 20:24

sono proprio curiosa di leggere di come Hermione cerchi di sedurre Blaise, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

13/07/11, ore 02:17

Allora,provo a fare una previsione:penso che Draco sia attratto da Hermyone già da un pò e che magari è daccordo con la Gringrass per fare in modo di avvicinarsi a lei durante la famosa festa,visto che mascherati non lo riconoscerò subito.Posta presto.Ciao da chihuahua.

12/07/11, ore 04:21

La tua storia mi sembra molto bella e interessante.Penso che il ragazzo con cui Hermyone ha passato la notte sia Malfoy vero?E' una coincidenza troppo grande trovarlo lì così.Posta presto.Ciao da chihuahua.

11/07/11, ore 19:50

il prologo prpmette bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

11/07/11, ore 18:12

Non vedo l'ora di vedere come va a finire! Mi piace il tuo stile! Baci!