Non svegliare...
di Shadow Eyes

09/03/12, ore 16:20

Ahahah xD che bello leggere queste ff demenziali, illuminano la giornata senza ombra di dubbio :D

11/01/12, ore 15:08

...
Tu, dannata! Spezzare così il mio delicato cuoricino da fangirl! X°DDD

Semplice ma folle al punto giusto, questo è davvero il genere di cose che adoro! X°D
Ora però voglio leggere di com’è andata a finire. Perché, suvvia, non puoi lasciarci così in sospeso, sarebbe crudelissimo! XD

*Shippa come sempre Alistair e Morrigan*

A parte ciò, quoto TheWhiteFool: la battuta migliore è quella di Orghen sul proprio metro e trenta di altezza. XD

31/08/11, ore 03:53

Ok, sono le quasi le quattro del mattino e io sto ridendo come una perfetta cretina x°D
La tua storia è meravigliosa! Amo follemente Alistair e qui mi ha fatto morire dalle risate, povero il mio tontolo preferito  x°D
Oghren e Zevran - quanto adoro quell'elfo - non sono stati da meno, fantastici x°D
Non posso dirti altro se non complimenti, continua così! Alla prossima :D

09/08/11, ore 13:49

Geniale!
Ho le lacrime agli occhi per le risate!

Bravo, continua cosi'!

19/07/11, ore 11:55

Ciao, Shadow!
E' con estremo piacere che commento il tuo racconto, mi è piaciuto moltissimo, sono una grande appassionata di Dragon Age (e di Alistair in particolare).
Ti dico subito il perchè del mio commento (positivo, ovvio): è una storia scritta bene, veloce e soprattutto fa ridere - cosa che non è da tutti. La mia fan fiction purtroppo non è stata all'altezza della tua, quindi faccio un inchino *inchiiiino*

Wassa-massa Alistair? (Alistair's Creed Brotherhood xD)

13/07/11, ore 18:09

That's the Broma Brothers for you! XD

Hahahahaha, povero Alistair. E' la vittima designata per questo genere di cose.
Per quanto riguarda Zevran e Oghren... be', solo loro possono apprezzare una buona risata abbastanza da rischiare le ire di Morrigan.

E noi tutti glie ne siamo tanto, tanto grati.

Keep up the good work! XD

12/07/11, ore 18:49

Wow.
No, cioè, WOW! XD questa fanfic è fantastica, non trovo un'altra parola per descriverla, mi ha fatto ridere fino alle lacrime! Ma cosa ti davano da mangiare i tuoi per colazione, biscotti della Mulino Bianco e umorismo liquido? ;)

Anch'io ho visto quella fanart di Zinoodle (Zinodle, Zinodhle o come si scrive, insomma ci siamo capite! XD), era davvero bella, se continua così Alistair e Morrigan mi metto a shipparli *sventola bandierina rossa e blu del fan club*

Complimenti, sul serio! La storia va dritta dritta fra le preferite! **

PS: e la parte migliore... **
"Il nano sferrò una gomitata a sua volta, centrando il pieno la futura progenie dell’assassino.
«E poi dicono che vivere a uno metro e trenta d’altezza sia pieno di svantaggi.»" X°DDDDDDDDDDDDDD