Vite
di White Gundam

26/08/11, ore 14:25

Ciao, era proprio tanto che non scrivevo più, o meglio che non recensivo uno dei miei Artisti migliori. Mi farò scusare per questo mio poco interesse. Anche se so che quello che sto per dirti ti è già stato scritto e detto più volte nel corso della tua esperianza nel mondo delle fanfiction , volevo dirti che ti trovo assolutamente magnifica. Non voglio creare uno scompiglio o un incomprensione con questo mio doppio senso, ma ritengo di essere sincero. Non per questo ti trovo più delle volte, per non dire spesso, in cima a molte clasifiche. Ritornando un attimo a noi, o meglio al motivo primario per cui sono qui oggi, la tua voluta e inattesa recensione. Mi è notevolmente piaciuta tutta l'intera fanfiction, anche se in più punti hai attirato il mio interesse. Ritengo che la parte in cui racconti dell'ultima volta che Zack ha lasciato Cloud in vita, per capirci la fine di Final Fantasy Crisis Core, mi sia piaciuta notevolmente. Come sempre il tuo lessico, la voglia di fare, di scrivere (in poche parole TE STESSA) mi fa fantasticare, ma questa è un altra storia di cui ne parlerò in futuro se ne avrò la possibilità. Ricapitolando continua così che mi piaci molto, in tutti i sensi. Attenta ai doppi sensi mi raccomando. Ciao a presto.

12/07/11, ore 20:12

Sei molto migliorata devo dire *-*
Come ha detto the one winged angel, questa storia da un tocco di colore in più alla classica scena della morte di Zack. Mette tristezza a sapere che le sue fantasie non si avvereranno mai, ma che darà una prospettiva futura al suo migliore amico.
Commovente, dolce, intensa.
Mi è piaciuta molto, e va fra le preferite!
Ciao, e ancora complimenti.

12/07/11, ore 18:20

Mi hai lasciato senza parole! (in senso positivo, ovviamente) *__* Cercherò di lasciare comunque una recensione più o meno decente xD
E' una fic che mi è piaciuta molto, bellissima! Triste e commuovente, ma sopratutto bella. Ci sono molte fic che parlano di zack e cloud, della morte di zack più precisamente, e apprezzo molto quelle in cui c'è quel tocco in più che le rende particolari, e non con la solita storia. Questa è una di quelle :) Mi ha colpito davvero!
Ci sono poi due frasi che mi sono piaciute in particolare:

Guardavi, con gli occhi intrisi di un’allegra malinconia [...]

e questa:

[...] ma era una morte necessaria alla sua vita.

Mi è piaciuto il contrasto che hai creato con le parole, tra allegria/malinconia e vita/morte.
Complimentissimi! Spero che scriverai ancora in questa sezione!
Alla prossima