Ora nessuno ti guarda...
di Breathless92

21/02/15, ore 09:45

Oh my stars, e' stupenda!!
La scrittura e' perfetta, non ci sono errori e la storia e' veramente impeccabile! Io ti consiglierei di scriverne altre su TTGL perche' sono sicura che sarebbero bellissime! Hai interpretato molto bene lo stato d'animo di Viral (gia' che lui e' il mio personaggio preferito in assoluto) se Simon morisse e lo lasciasse solo condannato a vivere in eterno da solo.
Be', detto questo alla prossima!
MaryTheSpiri

17/05/12, ore 22:06

Ciao :)
Allora, premettendo che le storie Yaoi non mi piacciono particolarmente, la leggera sfumatura che hai inserito in questa FF è capace di dargi una profondità ancora maggiore!
Aggiungendo il fatto che è scritta davvero bene, e che Viral è il mio personaggio preferito, non posso che farti i complimenti! ^^
Hai saputo descrivere quello che secondo me è uno dei due stati d'animo più presenti in Viral. Uno è la rabbia animalesca che lo spinge e lo guida in battaglia, l'altro, che qui è predominante, è il senso di amarezza per qualcosa che lui non potrà mai avere: una famiglia, un'amore duraturo, degli affetti che non svaniscano.
Ricordo perfettamente "il dolce sogno" di Viral. E qui è come se si ripresentasse!

Davvero complimenti!
Ci si legge ;)

13/07/11, ore 15:57

Non sono ancora riuscito a leggere il manga o a vedere l'anime, ma molto ho sentito parlare della serie!

Il povero Viral deve fare i conti con lo scorrere del tempo, troppo impietoso e capace di strappargli tutti gli affetti dalle zanne e dagli artigli. Incapace di reagire si chiude in sé stesso, condannato da un'immortalità che non gli lascia altra scelta se non l'oblio eterno o, quando ne sarà in grado, rialzarsi ed affrontare nuovamente le sfide della vita. Sono una persona positiva, spero che riesca prima o poi ad uscire dal torpore che nella storia lo attanaglia. Forse un giorno potrebbe anche riuscire nel proprio sogno! Certo, non nel modo tradizionale, ma ci sono tanti modi per avere una famiglia. Un nuovo amore, nuovi amici... Così come quelli vecchi gli sono stati strappati il tempo potrebbe concedergliene di nuovi, in fondo si sa che è gentiluomo! ^w^

Bella fanfic, originale e attinente all'opera, nonostante la vena yaoi! ^w^