Arranged
di name

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/11, ore 16:09

Ahem, come scusarmi del fatto che sto recensendo così in ritardo? ^^"
Va beh, spero mi scuserai ;), in ogni caso capitolo stupendo come sempre e, importantissimo, la trama si fa sempre più avvincente.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! >_<
Comunque sono davvero impaziente di vedere i nostri coniugi alle prese con l'ammoreh. :3 Chissà Kakashi cosa farà, ma soprattutto domanda che sorge spontanea: quanto sarà impacciato il nostro ninja copiatore quando il suo cuore sarà scaldato da un tenero amore? XD
Sono curiosa di scoprirlo, eheh. ^^
Ad ogni modo sono felice che ti sia piciuta Warmilk, è un piacere sentirselo dire così. ^///^
Beh, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo,
un bacio, Emmevi. ^^
P.S. Yoru secondo me è innocente o ,se colpevole, è sicuramente scusabile. Magari l'hanno maltratta e lei ha voluto vendicarsi. u_u
Va beh, lo saprò nel prossimo aggiornamento. :3

01/10/11, ore 10:40

Scusa il ritardo della recensione, ma ho avuto mooooolto da fare ^^
La situazione si fa interessante, ma secondo me Yoru non è colpevole, il nemico è dentro Konoha.
eh, già, qui dentro comincia a diventare intricato, ma troverò quello che sto cercando xD
Ancora complimenti! Attendo con ansia il prossimo capitolo.

25/09/11, ore 14:27

Caspita,questa volta è stato un aggiornamento veloce! xD
Non devi sentirti in colpa per i ritardi,anche tu devi avere i tuoi impegni! :)
Caspita se hai reso bene la suspence e il sospetto! Ma Yoru dov'è andata a finire? O.o Io credo alla sua innocenza,ma in questo modo si fa incastrare! A meno che non sia stata rapita! Si,potrebbe essere una soluzione ù.ù
Penso che sul punto dell'innamoramento sei andata bene,i perchè di Kakashi sono stati più che sufficenti come primo passo :3 continua a essere cauta, un passettino alla volta xD
Aspetto il prossimo capitolo allora!
Ciao! ^^

24/09/11, ore 17:09

Ecco che piano piano progredisco nella lettura, e mi punisco da sola per non averlo fatto prima, ma il tempo è una brutta bestia. Il capitolo è riuscito decisamente bene, come il precedente, anche questo è un pò di passaggio tra il prima e il dopo mastrimonio, ma è sicuro che ora iniziano veramente "i guai" per il nostro copia-ninja.

Per me lei è resa bene. Vero che manca di difetti, ma generalmente le persone al primo incontro (soprattutto le donne) tendono a mostrare solo il lato migliore di loro, quindi che dire, credo che tu abbia fatto anche per questo un ottimo lavoro ^^

24/09/11, ore 01:29

mi piace molto questa storia.

colpevole o innocente? uhm... secondo me innocente, è stata mandata in sposa perché ha un qualche tipo di segreto (abilità, demone o comunque cose cosi) che ha spinto il suo villaggio a cacciarla. in ogni caso per evitare che il panzone rivelasse tutto é stato seccato dal suo stesso villaggio, e ora yoru è stata portata via, magari per essere terminata...

ok è il sonno a parlare per me, alla prossima ^^

23/09/11, ore 19:24

Mmmmh... Innocente o colpevole? Colpevole o innocente? Essere o non essere? Bah, quanti quesiti che ha la mia vita ù_u.
Comunque... sono troppo intontita da un sonnellone per decidere XD.
Ma c' è comunque qualcosa che non mi convince...
E, poi, Yoru dov' è finita? E' caduta nella tana del Bianconiglio ed è finita nel Wonderland XD?
VAbbè, non mi viene in mente altro.
Ciao ciao
                                                                                                                                                             LBP

21/09/11, ore 10:14

Piano piano leggerò tutti i capitoli...

allora, divertente anche questo, sebbene io l'abbia vissuto come "di passaggio" tra il prima (kakashi non sposato) e il dopo (kakashi sposato). Ovviamente era indispensabile ci fosse un ponte ad unire le due sponde, però ora la curiosità su cosa ci sia effettivamente sulla seconda sponda aumenta!

19/09/11, ore 08:08

Ecco che la storia comincia a prendere corposità r consistenza, mostrandoci la "vera" preparazione al matrimonio (attimi che solo riportarli alla mente mi mettono personalmente i brividi).
La curiosità a proposito della promessa sposa s'infittisce (io la immagino mora con i capelli lunghi, a proposito ^^), a giorni leggerò sicuramente anche il prossimo capitolo!
Ti segnalo "angheria", che se non sbaglio doveva essere "angherie" (tutte le possibili ed inimmaginabili).

Alla prossima

17/09/11, ore 22:02

Finalmente sei tornata alla carica! Ne sono davvero felice! :'D
Eccome se ci sei riuscita a lasciarmi a bocca aperta! O.o Cioè...non me l'aspettavo proprio la morte di Warui! Oltretutto avvelenato!
Per non parlare della frase finale...Yoru una potenziale omicida? O.o Nah,non ci credo...
Come al solito Kakashi solo contro tutti...pure Asuma!! Ahahahah come farà ad andare avanti in questo modo? xD
Per quanto riguarda la domanda,spero che si innamoreranno *_* certo,non subito...prima voglio altri colpi di scena e una buona dose di suspence,che come al solito,ti riesce perfettamente a lasciarla...comunque la cosa si fa più intrigante...
Aspetto il prossimo capitolo allora,non importa se ritarderai,perchè so che ne varrà la pena aver aspettato ;)
A presto! ^^

17/09/11, ore 21:34

Fa niente per il ritardo, ne valeva la pena, comunque, Yoru potenziale assassina? E perchè? xD Non avrebbe un movente... oh, bho, sì, forse ce l'ha, ma non lo so xD
Comunque Naruto se me lo ritrovassi davanti... farebbe la fine di uno spezzatino di spezzatino, ma sono dettagli.
Sto cercando una zona sana del tuo cervello, appena la trovo la porto in salvo ok? ;)
Ancora complimenti,

Stefano Nuke Nusperli

17/09/11, ore 14:14

Hehe, Shikamaru che fa il turno di guardia è maledettamente simile ad alcuni miei compagni di classe XD.
Quindi il grassone è morto... che peccaaaaaaaaaaaaato...
Un minuto di silenzio per Tsunade XD.
Aspetta un momento! Ma dsgggkjk- pardon, sto scrivendo con una tavoletta di cioccolato in bocca.
ehm, ehm, dicevo, ma Asuma è ancora vivo?
Uhm... penso che... sinceramente non ne sono sicura ò_o.
Ciao ciao
                                                                                                                                                             LBP

17/09/11, ore 09:28

Ecco che finalmente sono riuscita perlomeno a cominciare a leggere questa fiction.
L'inizio promette decisamente bene e il finale, con Tenzo che fa notare a Kakashi di essere puntuale è veramente... oserei dire brillante.

L'idea del matrimonio imposto non mi suona molto da "Tsunade", forse più da vecchi saggi del Villagio, ma non dalla kage, però, vediamo come va avanti.

16/09/11, ore 22:56

Fa' che si innamorino, fa' che si innamorino, fa' che si innamorino, fa' che si innamorino, fa' che si innamorino, fa' che si innamorino, fa' che si innamorino...
Si, beh, ho lasciato abbastanza intendere la mia scelta. XD
Comunque sai una cosa? Ci starebbe davvero bene Gai. Sì, sarebbe perfetto da inserire, darebbe quel tocco in più. u_u
Cioè... è il migliore amico di Kakashi, quindi è giusto che ci sia. XP Ovviamente fa' come vuoi, sto scherzando, anche se devo ammettere che mi farebbe piacere un suo inserimento.
La storia sarebbe a mio parere più piena. Poi vedi tu. ^__^
In ogni caso capitolo splendido come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ah, non preoccuparti per il ritardo, anche io per prima spesso ho di quei ritardi nella pubblicazione.
Baci, Emmevi. ^^

16/09/11, ore 20:14

ti prego ti prego falli innamorare xD
bel capitolo :)
ciao ciao
aubry97

19/08/11, ore 15:23

Aaah.
Che bello.
seriamente. mi piace troppo questa fic.
cioè i di solito sono molto per le cose tristi- tenebrose- dark- depressive-tragiche- sanguinolente.... ma questa fic mi piace davvero.
allegra, frizzante ( oddio sembra la pubblicità dell' acqua) 4 con quel tantinello di suspance che m piaaaceee!
Eppoi, diciamolo.
Kakashi è un figo XD