A chi lotta a pugni chiusi contro un muro di cemento ed è convinto che insistendo prima o poi cadrà.
di Hayley Black

mi sento una cacca di troll e lo so, da mesi che è scaduto il mio contest e mi faccio viva solo adesos con le recensioni premio, non ho scusanti e lo so, la prossima volta ridurrò il numero di recensioni anche perchè non sono proprio il mio forte, ma comunque comincio perchè se no qui facciamo notte.
sai, ti ricrdi di me? quella del contest Disney Couples? quel contest che hai vonto?
sì, sono io quella cretina che adesso ti scriva, la giudicia
mi faccio schifo da sola, se mi risponderai non ribadirlo, please!
comunquq, adesso passiamo alla storia che è davvero...
*_*
non ci sono altre parole per descriverla! *_*
non avevvo mai visto il personaggio di Peter sotto questa luce e devo dire che sei stata molto brava a rendere la sua caratterizzazione!
sinceramente non so fino a che punto molti lo comprendano per davvero ma tu ce l'hai fatta! hai reso al meglio al sua personalità e hai fatto capire i suoi stati d'animo e poi la fine la adoror *_* sarà perchè mi piaccioni i finali particolari e malinconici, ma questo era proprio bello non c'è che dire!
concludo dicendo che adesso continuo il giro e che sei sempe molto brava! ^^
complimenti Hayley!
Baci ♥
ALyssia98

Arrivo tardissimo, chiedo venia. >.<
Peter... il più odioso essere della saga, a parer mio, quindi ti viene un merito maggiorere per avermi fatto leggere una storia con lui come protagonista. Leggere e apprezzare, si intende, perchè la tua introspezione è davvero ottima.
Se Peter Minus ha provato dei sentimenti (spesso lo dubito xD) erano proprio questi. Sei arrivata vicina al farmlo scusare (blah!) ed al farmi provare pena per le cattiverie che penso di lui.
Fortunatamente quesi, eh! LoL
Un'introspezione splendida, brava!^^

Diciamo che quando recensisco le tue storie mi sento sempre un pesce fuor d'acqua.
Non sono fan della saga di Harry Potter, quindi non so benissimo i temi trattati eccetera.
Ma ogni volta rimango sorpresa. Sei davvero bravissima anna.
Scrivi in una maniera assurda e ancora non capisco come fai.
SEI FANTASTICA <3

Eppure io avevo recensito ieri prima di andare a letto, ma non compare la mia recensione O___O
Bho, forse il mio pc dà segni di protesta, possibile.
Comunque ora eccomi qui, a recensire la tua storia **
Cosa vuoi che ti dica? Ho adorato questa storia.
Leggere cose del genere su Peter Minus, personaggio che odio con tutta me stessa, è davvero....gratificante. Perché quando si trovano persone che riescono a farti amare o odiare un po' di più o di meno qualcosa, è giusto dargli un riconoscimento xD
Inoltre, ho adorato il Peter da te descritto, come ti ho detto nel giudizio, un ragazzo semplice e timoroso dellla vita.
Il premio IC te lo sei guadagnato tutto, a parer mio! **
Ti dico solo che questa storia va tra le ricordate u.u e...bhè, senza che diventi idiota per ricordarti il mio nome, chiamami con quello di battesimo (ossia Marzia) o semplicemtne Miss, come fanno altri ahahaha
Alla prossima, Marzia.

Non potevo non correre subito a leggere.
Allora, avrei tante cose da dire.
La prima è: ma come accidenti fai a scrivere così dannatamente bene se non hai nemmeno incominciato il liceo, me lo dici?!?!? Sei un piccolo genietto. Presente Mozart, che cosa combinava a quattro anni? TU non sognarti di abbandonare MAI la scrittura, perchè - e lo penso davvero - potrebbe davvero portarti da qualche parte. No, sul serio, sono scioccata. Io alla tua età scrivevo robette con soli dialoghi mettendo la parte narrata, solo dove necessaria per chiarire il contesto, fra PARENTESI. E guarda invece tu che cosa metti in piedi!
La seconda cosa è: okay, è vero, non ho mai amato questo personaggio. Lo detesto con tutta me stessa. E' un fottuto traditore. Solo un personaggio mi sta più sul culo: RUBEUS HAGRID (io mi sforzo di farmelo piacere, ma non ci riesco!! Voglio dire, ce la fa ad azzeccare un congiuntivo?!?).
Ciò nonostante, la tua storia mi ha fatto proprio immedesimare nel personaggio. Sai cosa vuol dire che intorno a me mi sembrava di vedere il buio, le ragnatele, gli alberi? Io ero Peter Minus (infatti me la pagherai, tesoro, me la pagherai) e mi muovevo con lui.
Complimenti davvero, raramente leggo one shot così belle su personaggi così... vabbè, soprasediamo. Il fatto che tu sia riuscita a farmi apprezzare una storia su di lui è epico, fidati.
E allora, insomma, BRAVA!! E complimenti per il tuo piazzamento!
Silvia

Mmmmm, da dove cominciare?
va beh, visto che non sono mai stata capace a scegliere inizio subito dicendo che, stranamente =P, la storia mi è piaciuta...non ti offendere! non era un insulto, volevo solamente dirti che di solito quando vedo che una storia su Peter di solito evito di leggerla perchè non mi piace molto come personaggio....però devo dirti che questa storia mi ha veramente colpita! mi piace molto come descrivi Peter: un ragazzo che si sente emarginato, vorrebbe essere all'altezza dei suoi amici, ma resterà solamente "l'amico stretto di James e Sirius"; che tristezza che mi ha fatto venire!
Comunque volevo solamente dirti che mi sei piaciuta moltissimo e spero di vedere altre tue storie =)
Lia